Visualizza la versione completa : l'ho messa a nanna...
o meglio mi sono coricato ad un incrocio!!!!!!:mad::mad::mad:
ore 8.00: un vecchio davanti a me fermo allo STOP che dava colpi di frizione avanti e indietro (non passava nessuno) io che lo imitavo pronto a partire, moto ancora fredda....
ora di partire veramente, moto ingolfata!!! la mia mukkina per terra sdraiata su un fianco così come non l'ho mai vista o:-o:-o
Che figura di m...... Vabbè ora vado a vedere i danni xchè prima ero troppo incazzato!!!!! :(:(:(
scooterista pentito
27-06-2007, 14:22
Capita capita, al mattino quando è fredda e hai il manubrio leggermente girato, se ti si spegne di botto si accascia. è matematico! Ciao S.P
le borse? i cilindri?
a me è capitato nel testare l'elasticita' del motore... ho provato un tornante da 8 all'ora in 4rta.
si è spenta e è caduta all'interno della curva.
ma la borsa ha aiutato la gamba mia ha reggerne il peso evitando il totale sdraiamento...
Che sfiga.
che danni ha il mezzo?
eri in città?
iceunstable
27-06-2007, 15:08
:mad:SFIGAZZA PORCAZZA....
Tutto sommato è andata bene...una lieve escoriazione sulla borsa sx e piccoli graffi sul cilindro....
Diciamola tutta: l'ho aiutata a cadere e ho minimizzato i danni!!!!!:!:
Ora scappo però xchè ho un mal di schiena PAURA!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
:kermit::kermit::kermit:
Tenere due dita sulla frizione no
fammi capire se il motore si spegne di botto la prima cosa da fare è quella tira la frizione
e comunque cadere da fermi capita te lo dice uno che mentre la metteva sul cavalletto centrale è inciampato tirandosela addosso e cadendo sopra sei o sette biciclette parcheggiate a lato:lol::lol::lol::lol:
varamukk
27-06-2007, 20:51
azz... per fortuna non ti sei fatto male...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |