PDA

Visualizza la versione completa : l'ho messa a nanna...

Griffo
27-06-2007, 14:03
o meglio mi sono coricato ad un incrocio!!!!!!:mad::mad::mad:

ore 8.00: un vecchio davanti a me fermo allo STOP che dava colpi di frizione avanti e indietro (non passava nessuno) io che lo imitavo pronto a partire, moto ancora fredda....

ora di partire veramente, moto ingolfata!!! la mia mukkina per terra sdraiata su un fianco così come non l'ho mai vista o:-o:-o

Che figura di m...... Vabbè ora vado a vedere i danni xchè prima ero troppo incazzato!!!!! :(:(:(

Sa'
27-06-2007, 14:10
:( ...jella

scooterista pentito
27-06-2007, 14:22
Capita capita, al mattino quando è fredda e hai il manubrio leggermente girato, se ti si spegne di botto si accascia. è matematico! Ciao S.P

dm_mi
27-06-2007, 14:29
le borse? i cilindri?
a me è capitato nel testare l'elasticita' del motore... ho provato un tornante da 8 all'ora in 4rta.
si è spenta e è caduta all'interno della curva.
ma la borsa ha aiutato la gamba mia ha reggerne il peso evitando il totale sdraiamento...

seneca
27-06-2007, 14:49
Che sfiga.
che danni ha il mezzo?
eri in città?

iceunstable
27-06-2007, 15:08
:mad:SFIGAZZA PORCAZZA....

Griffo
27-06-2007, 20:43
Tutto sommato è andata bene...una lieve escoriazione sulla borsa sx e piccoli graffi sul cilindro....

Diciamola tutta: l'ho aiutata a cadere e ho minimizzato i danni!!!!!:!:

Ora scappo però xchè ho un mal di schiena PAURA!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

:kermit::kermit::kermit:

makx75
27-06-2007, 20:49
Tenere due dita sulla frizione no

fammi capire se il motore si spegne di botto la prima cosa da fare è quella tira la frizione

e comunque cadere da fermi capita te lo dice uno che mentre la metteva sul cavalletto centrale è inciampato tirandosela addosso e cadendo sopra sei o sette biciclette parcheggiate a lato:lol::lol::lol::lol:

varamukk
27-06-2007, 20:51
azz... per fortuna non ti sei fatto male...