PDA

Visualizza la versione completa : Garmin SP III non riesco a caricare aggiornamento mappe

gpepe
27-06-2007, 09:50
...ce l'ho l'update 6 ma non riesco a caricarlo....non si evidenziano i quadrati sul PC e dunque non si possono trasferire sulla card....ma forse quando lo installo sul PC devo tenere il navigatore attaccato ?....:-o

bissio
27-06-2007, 10:31
ma hai sbloccato le mappe con il codice??

saluti

bissio

gpepe
27-06-2007, 10:43
Si...mi arriva fino alla fine, mi lascia disponibili le due cartelle .rar, con le quali non so cosa farci ne dove vanno a finire quando le chiudo e forse il problema sta lì .. quando dal menù a tendina scelgo il mapsource v. 6 non mi evidenzia i quadrati delle regioni, le mappe quindi, e non riesco a trasferirle sull card...cosa ci posso fare..??

bissio
27-06-2007, 10:47
le 2 cartelle rar? ma che c'entra con lo sblocco delle mappe? per sbloccare le mappe devi prima installare l'update cd , una volta installato, apri mapsource che ti avviserà che c'è una nuova versione delle mappe insttallate ma che sono bloccate e ti chiedera se vuoi sbloccarle subito ( inserendo il codice ) oppure sbloccarle dopo .

saluti

bissio

gpepe
27-06-2007, 10:52
...beh, il mapsource non mi ha mai avvertito della nuova versione presente, però la trovo aprendo la tendina sul programma, e le mappe sono sbloccate..

bissio
27-06-2007, 10:58
mha...qualcosa non quadra.
prova a disinstallare tutto ma proprio tutto e poi reinstalla di muovo seguendo l'ordine giusto. Una volta installato l'update cd , aprendo il mapsource ti deve avvisare chiedendoti di sbloccarla con il codice relativo .

ciao

bissio

bissio
27-06-2007, 11:00
con "ordine giusto" intendo prima il mapsource versione "base" ( quello completo di mapsource e carte ) e poi l'update cd.

gpepe
27-06-2007, 12:56
..ok, grazie farò la prova generale stasera----;)

bissio
28-06-2007, 22:20
come è andata?

saluti :D

bissio

mototoposr
30-06-2007, 11:27
domanda: dove hai preso l'update 6???
risposte:
1) copiato il CD da amico
2) acquistato incautamente su ebay
3) acquistato regolarmente da sinergy
Se la risposta è la 1 o la 2 facci una croce sopra
se la risposta è la 3 chiama sinergy a milano e ti aiutano passo passo per la procedura di istallazione
saluti

gpepe
03-07-2007, 11:06
:eek:
..l'aggiornamento è regolare da Sinergy....non ho ancora fatto niente, penso che cencellerò tutto e reinstallerò da capo . In effetti il codice di sblocce dell'aggiornamento non me lo ha mai chiesto....anche se fra map 5 e 6 non credo ci siano poi troppe differenze....appena ho un attimo mi ci metto su...grazie, vi tengo informati...:eek: