Visualizza la versione completa : Garmin SP III non riesco a caricare aggiornamento mappe
...ce l'ho l'update 6 ma non riesco a caricarlo....non si evidenziano i quadrati sul PC e dunque non si possono trasferire sulla card....ma forse quando lo installo sul PC devo tenere il navigatore attaccato ?....:-o
ma hai sbloccato le mappe con il codice??
saluti
bissio
Si...mi arriva fino alla fine, mi lascia disponibili le due cartelle .rar, con le quali non so cosa farci ne dove vanno a finire quando le chiudo e forse il problema sta lì .. quando dal menù a tendina scelgo il mapsource v. 6 non mi evidenzia i quadrati delle regioni, le mappe quindi, e non riesco a trasferirle sull card...cosa ci posso fare..??
le 2 cartelle rar? ma che c'entra con lo sblocco delle mappe? per sbloccare le mappe devi prima installare l'update cd , una volta installato, apri mapsource che ti avviserà che c'è una nuova versione delle mappe insttallate ma che sono bloccate e ti chiedera se vuoi sbloccarle subito ( inserendo il codice ) oppure sbloccarle dopo .
saluti
bissio
...beh, il mapsource non mi ha mai avvertito della nuova versione presente, però la trovo aprendo la tendina sul programma, e le mappe sono sbloccate..
mha...qualcosa non quadra.
prova a disinstallare tutto ma proprio tutto e poi reinstalla di muovo seguendo l'ordine giusto. Una volta installato l'update cd , aprendo il mapsource ti deve avvisare chiedendoti di sbloccarla con il codice relativo .
ciao
bissio
con "ordine giusto" intendo prima il mapsource versione "base" ( quello completo di mapsource e carte ) e poi l'update cd.
..ok, grazie farò la prova generale stasera----;)
come è andata?
saluti :D
bissio
mototoposr
30-06-2007, 11:27
domanda: dove hai preso l'update 6???
risposte:
1) copiato il CD da amico
2) acquistato incautamente su ebay
3) acquistato regolarmente da sinergy
Se la risposta è la 1 o la 2 facci una croce sopra
se la risposta è la 3 chiama sinergy a milano e ti aiutano passo passo per la procedura di istallazione
saluti
:eek:
..l'aggiornamento è regolare da Sinergy....non ho ancora fatto niente, penso che cencellerò tutto e reinstallerò da capo . In effetti il codice di sblocce dell'aggiornamento non me lo ha mai chiesto....anche se fra map 5 e 6 non credo ci siano poi troppe differenze....appena ho un attimo mi ci metto su...grazie, vi tengo informati...:eek:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |