Visualizza la versione completa : tris alluminio bmw...esiste una guida per il montaggio (almeno per i supporti)?
multiself
26-06-2007, 16:15
Qualcuno sa se esiste una guida con schemi e disegni per montare supporti e piastra per il tris di alluminio per il 1150 adv? Io ce l'ho smontato e in particolare per la piastra del bauletto posteriore non riesco a capire come montarla, e ad occhio secondo me mi manca qualcosa, come minimo qualche vite (se si chiamano così) ma soprattutto una piccola piastra di metallo. Ma bisogna smontare la coda?
Se non esiste niente, e qui c'è qualcuno che ce l'ha, magari si faccia vivo che gli posto le foto e mi dice cosa mi manca.
grazie!!!!:!::!::!:
...............ma di quale moto? se almeno la mettessi nella firma... ;)
saluti
bissio
multiself
26-06-2007, 16:51
1150 adv..scusa hai ragione
mototoposr
26-06-2007, 17:00
la piastra del top case va smontata del piatto di alluminio sotto il quale ci sono i fori di aggancio... dovrai prendere delle viti 1,5cm più lunghe per fissare la piastra. per i supporti laterali, se avevi le borse in plastica dovrai cambiare anche le pedane posteriori per il resto fori e viti sono uguali
multiself
27-06-2007, 12:48
Allora, per quanto riguarda il bauletto posteriore quello che ho è questo. Ad occhio mi manca una delle due piastre piccole di metallo (sopra, nella foto)..che ne dite?
http://www.sargeniskiepoint.net/files/bauletto_posteriore_base.jpg
multiself
28-06-2007, 10:44
scusate, qualcuno può dirmi se dalla foto che ho messo si evince se mi manca un pezzo per montare la base del bauletto posteriore?
mototoposr
29-06-2007, 09:41
dalla foto si evince solo che nn sei un gran fotografo...
scherzo, dunque mi sembra che l'immagine mostri il sotto della piastra, la barretta di acciaio che vedi va fissata sotto il traversino del portapacchi in alluminio. invece quelle due antennine che vedo in cima nn capisco proprio cosa siano. tra la piattina e le antennine invece c sono quei 4 fori col colletto di plastica da li passano le viti che trovi sul portapacchi dell'adventure, solo che le viti per andare bene devono essere (m6x50) e (m6x65)
se rovesci la piastra troverai 4 viti da svitare con chiavetta torx. Togli il lamierino e fissa il tutto. buona fortuna.... eventualmente qui trovi il diagramma....
www.maxbmwmotorcycles.com
saluti
multiself
29-06-2007, 10:44
quelle antenne sono due viti...
grazie...
ti dispiace linkarmi la pagina giusta e non la home? non lo trovo il diagramma...
Ciao!!
multiself
29-06-2007, 11:12
Trovato Diagramma - Grazie
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |