Visualizza la versione completa : ma che ha detto valentino?
Linguaccia
25-06-2007, 11:51
purtroppo mi sono perso la solita intervista post gara:!:
Er Francese
25-06-2007, 12:00
non l'hanno fatto vedere neanche ai vari TG
l'esclusiva ce l'ha pianeta bicilindrico.
bisogna attendere il numero con l'inserto "tutta la verita' sulla motogp".
Linguaccia
25-06-2007, 12:07
l'esclusiva ce l'ha pianeta bicilindrico.
bisogna attendere il numero con l'inserto "tutta la verita' sulla motogp".
ok,tanto ho l'abbonamento e mi arriva a casa
che sappia io tutti i numeri spediti per abbonamento vengono rubati dai postini e rivenduti al mercato nero.
non l'hanno fatto vedere neanche ai vari TG
nel post-gara Valentino c'aveva da fare...
http://www.corriere.it/Fotogallery/Tagliate/2007/06_Giugno/25/canalis/03.jpg
Er Francese
25-06-2007, 13:27
La Canalis porta SFIGA....mandatela all'estero st'ignorante di donna per non chiamarla diversamente...
GOBBOMAI
25-06-2007, 13:30
Sicuri che porta sfiga? Non mi sembra che sia insieme a Rossi da 2 anni.........................
Er Francese
25-06-2007, 13:31
Porta SFIGA lo Stesso...
chimico01
25-06-2007, 13:53
penso che piú che sfiga porti sFICA
purtroppo mi sono perso la solita intervista post gara:!:
ha detto.. fammi pensare...
ah si! questa volta
è colpa delle gomme!
mi ricorda qualcuno...
sinceramente da grande tifoso di Vale non posso non pensare ad alcuni fattori:
... 7 mondiali vinti
... ml di € da soddisfare tutti i capricci
... possibilità di strombazzare le donne più belle
...
...
... che Stoner si strombazzi la sua mogliettina, sempre quella e vafff...
modo serio on:
Vale io lo vedo in difficoltà da Assen 2006 quando ha avuto il brutto incidente e a mio avviso gli ha minato un po' la sicurezza. Prima di Assen 2006 aveva avuto sfiga nelle gare (pioggia, gomma dechappata, motore Ko) da quel momento ha iniziato a prendere anche paga in pista dai rivali.
come tutti sappiamo senza la testa in moto non si va. per noi sarà semplicemente aver paura di farsi male per non avere casini con il lavoro o in famiglia...
ai livelli dei gp basta un 1% di convinzione in meno che con la competitività che c'è e sei fottuto. difatti io lo vedo meno reattivo nelle prime battute di gara ... possibile che solo lui debba aspettare che le michelin vadano in temperatura ?
da appassionato di corse, ma maniacale, sono abbonato alla sezione live di www.motogp.com; mostrano i tempi settore per settore dei circuiti, dalle prove libere alla gara (a volte volontariamente al posto di vedere in tv la gara mi guardo semplicemente i tempi sul PC) ... si nota una cosa: dopo 1 giro di riscaldamento durante le sessioni tutti i piloti di vertice iniziano a fare tempi bassi ... Valentino è da un po' che ci mette dai 5 ai 6 giri prima di abbassare il tempo !!! morale, se tutto non è perfetto lui non è più sicuro.
raga tutti abbiamo evoluzioni mentali anche lui non è un male nè una debolezza, tutti siamo uomini.
detto questo il mondiale non è ancora perso, fermo restando che quest'anno ha trovato un tipo che ci da del gas.
varamukk
25-06-2007, 14:12
nel post-gara Valentino c'aveva da fare...
http://www.corriere.it/Fotogallery/Tagliate/2007/06_Giugno/25/canalis/03.jpg
Mandiamola da Stoner... :lol:
El Gringo
25-06-2007, 14:14
Io aggiungo era ora... non ne potevo più dei sette nani.. degli scopettoni per pulire le piste... ecc..... ecc... ecc....
mi ricorda qualcuno...
"In più aggiungiamoci anche che ho commesso un errore, e il disastro è completo"... bisogna averne di malafede perche' le sue dichiarazioni ricordino qualcuno... :confused:
tutti siamo uomini.
quasi vero, qui sul forum ci sono anche tanti quaqquaraqqua'... :lol:
Ziofrenk
25-06-2007, 14:35
" e' andato tutto storto: le michelin non andavano in temperatura"
pero' prendere 10" da Edwards che non e' propio un fulmine...
Ma non era Vale che criticava sempre Biaggi xke' era sempre colpa della moto o delle gomme ?
ki la fa' l'aspetti !!!
Ziofrenk
25-06-2007, 14:38
e i vigili, e Valentinik e l' ammazzasuocera, insomma Vale hai rotto il c....o
siamo tutti bravi a saltargli addosso; io dico che piagnone non si diventa in 2 gp.
dopotutto negli ultimi 6 anni ha fatto 5 volte primo e 1 volta secondo :!:
vediamo secondo me piagnone non lo diventa, beh ha detto che è andato tutto storto non ha mica appeso al muro la squadra, il costruttore ecc. come faceva Biaggi.
secondo me non cercherà scuse alla fine se le cose andranno male ... ma non penso. nelle prossime 3 gare lo vedo 2 volte vincitore e 1 volta sul podio (ultime parole famose :lol: ) poi c'è la pausa estiva e la michelin e la Yama correranno ai ripari.
forza Vale, se poi volete che vinca qualcun altro allora forza Ducati e forza Stoner !!!
Pier_il_polso
25-06-2007, 14:43
io lo vedo meno reattivo nelle prime battute di gara ... possibile che solo lui debba aspettare che le michelin vadano in temperatura ?
E' sempre stato così e ci ha sempre abituaro a delle gran rimonte; vai a riguardare le gare in 500 con la Honda oppure sempre con la Honda quelle in motogp.
Partiva male e dopo qualche giro iniziava la rimonta, ma dopo qualche giro, non subito....
enricogs
25-06-2007, 14:44
dice che valentino sta cercando una velina x stoner.... giusto x riportare la situazione in parità...
Io tra trombare la Canalis tutti i giorni e vincere l'Nesimo mondiale, scelgo la velina tutta la vita :lol: :lol: :lol:
Di mondiali ne ha vinti tanti, di Canalis ne tromba una...e da poco tempo!
Dpelago KTM 990 Adv.
trombarsi la Canalis deve essere un bel Gran Premio... però meglio arrivare secondi, se no lei si arrabbia !!!
E' sempre stato così e ci ha sempre abituaro a delle gran rimonte; vai a riguardare le gare in 500 con la Honda oppure sempre con la Honda quelle in motogp.
Partiva male e dopo qualche giro iniziava la rimonta, ma dopo qualche giro, non subito....
concordo quando guidava la honda e si rendeva conto di avere dei margini, non rischiava all'inizio in quanto sapeva di poter rimontare.
da quando guida la Yama non è stato più così, lui stesso ha spesso confessato che con il mezzo alla pari devi essere subito reattivo e che fa di tutto per stare in prima fila, per partire bene (cosa che gli riesce sempre meno). ti dico mi basta guardare i tempi durante il venerdì e il sabato nelle libere: ogni volta che rientra in pista dai box ci mette 3-4 giri prima di farne uno veloce.
Trinitro
25-06-2007, 17:33
comunque è arrivato 4 e secondo in classifica mondiale a 26 punti da stoner....
se le caccole sono così... voglio essere caccola anche io.
Tricheco
25-06-2007, 17:41
tanto non si capisce nulla di quello che dice
E' facile, l'intervista è stata come tutte le altre e più passa il tenmpo e pià sembrano quelle di Biaggi di un tempo.....le gomme, la moto....ahhh bello e mica è sempre festa, qua ci sono sti regazzini avvelenati come pochi....gli fanno passare la fantasia dei fare i giochini.....e poi è l'ora della FIG*
LoSkianta
25-06-2007, 18:40
E' facile, l'intervista è stata come tutte le altre e più passa il tenmpo e pià sembrano quelle di Biaggi di un tempo.....le gomme, la moto....ahhh bello e mica è sempre festa, qua ci sono sti regazzini avvelenati come pochi....gli fanno passare la fantasia dei fare i giochini.....e poi è l'ora della FIG*
A me non sembra il Biaggi dei bei tempi.
Infatti ha detto che ha fatto anche un errore, cose che dalla bocca del romano non uscivano di certo.......
nel post-gara Valentino c'aveva da fare...
http://www.corriere.it/Fotogallery/Tagliate/2007/06_Giugno/25/canalis/03.jpg
Mannatela da me!!
Fiammata
25-06-2007, 21:31
Ragazzi ma ve lo ricordate Biaggi o state scherzando??
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |