Entra

Visualizza la versione completa : Chi E' Stato????? Voglio Sapere Chi E' Stato!!!!

Themau
22-06-2007, 11:59
fino a ieri mattina la mia GS era così.....

http://img405.imageshack.us/img405/4572/gsstd2sm7.png

stamani l'ho ritrovata così..... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

http://img140.imageshack.us/img140/6482/gsadvuk2.png

CHI E' CHE ME L'HA MESSA INCINTA????

ESCA FUORI!!! ABBIA IL CORAGGIO DELLE SUE AZIONI E SI ASSUMA LE PROPRIE RESPONABILITA' DANDO IL PROPRIO COGNOME AL FUTURO VITELLINO......

.
...

.... :lol: :lol: :lol:

EBBENE SI'....

dopo un intero mukken trascorso a sbavare appresso ad ogni ADV che vedevo... :-o

dopo ore e ore di disquisizioni circa l'inutilità di un cambio fra moto sostanzialmente simili, con differenze tali da non giustificare l'esborso...:-o :-o

dopo un inutile tentativo di trainig autogeno sul fatto che davanti è troppo "sproporzionata".... :-o :-o :-o :-o

dopo un viaggio di rientro dal mukken con la spalla slogata per la presenza di un King Kong :arrow: :arrow: :arrow: di proporzioni galattiche...:-o :-o :-o

dopo aver accantonato l'idea che forse avrebbe convenuto aspettare qualche mese l'uscita del modello 2008....:-o :-o :-o :-o

dopo una telefonata al conce di Napoli (... a proposito.... un grazie proprio ci vuole... sono stati davvero gentilissimi in tutto ;) )

E' FATTA!!!! :D :D :D :D

al cuor ed alla :arrow: non si comanda!!!! :cool: :cool:

da ieri sono ancora di più (e per sempre) plasticoso!!! una vera e propria orgia di plastiche di varia tipologia e fattezze....

UNA GODURIA IMMENSA :eek: :eek: :eek:

ho fatto il rientro da Napoli a Chieti danzando paciosamente tra le curve con l'occhio (più o meno) al contagiri per il nuovo rodaggio.... (che palle però... :-o) apprezzando, finalmente dall'alto dei 91 cm di seduta, una confortante maneggevolezza (anakee di primo equipaggiamento :D :D ) ed una guidabilità complessiva effettivamente sconosciuta al GS std...

che dire....

sono felice come un bimbo di 10 anni alle prese coi regali di Natale!!!!! :D :D :D :lol: :lol: :lol:

p.s. mi permetto, a questo punto per esperienza diretta, un consiglio a tutti coloro che sono ancora alle prese con l'idea di "adventurizzare" la GS std....

lasciate perdere, anch'io c'ho provato (ammo dell'ADV, selle, cupolini...) ma è proprio un'altra moto, alla fine la spesa non vale la resa.... in particolare, la questione degli ammo: la mia, con sotto quelli dell'ADV era mooooolto poco guidabile, l'ADV invece è un treno.... saranno quei pochi gradi di inclinazione del canotto di sterzo, saranno le quote, sarà il peso del serbatoio, sarà chissacché.... ma una volta su strada il comportamento è completamente diverso... ed ovviamente in meglio ;)

GOBBOMAI
22-06-2007, 12:05
A me la danno settimana prossima.......................... non vedo l'ora di vedermi nello specchietto con la faccia da pirla ebete che mi verrà appena la ritiro :lol: ..................... dai , descrivi ancora qualche pregio :eek:

fabsalem
22-06-2007, 12:40
e vaiiiiiiiiiiii di Adventure .................

miki.sa
22-06-2007, 12:48
Maurì, benvenuto nel club delle " vacche "........;) :D :lol:

mototour
22-06-2007, 13:07
I complimenti li avevo già fatti in pvt e li rinnovo ora.:D
Adesso si passa alla colorazione.......:lol:

Themau
22-06-2007, 13:17
pregi.... allora, sempre con riferimento allo std (tenendo presente che però ho all'attivo poco meno di trecento kilometri....) non posso che confermare quanto ormai abbondantemente scritto sul forum...

- protettività, con quel cupolozzo, effettivamente è un bell'andare, pressione su casco e spalle minima..

- assetto, per chi è sopra il metro e 80, secondo me l'ADV è pressochè obbligatoria come scelta rispetto allo STD, io che sono 186 me la sentivo davvero piccola...

- guidabilità. Qui il discorso cambia un pò: in termini di reattività pura certamente qualcosa si perde con l'ADV perchè i kili in più, tutti in alto, nel pif paf si sentono, eccome. Però la moto è senza dubbio più sincera in conduzione di curva. Rispetto allo STD, con il quale peraltro non ho MAI avuto problemi di stabilità o ondeggiamenti sui curvoni veloci, comunque il comportamento ricorda molto di più quello delle mukke "ghisaiole", ho ritrovato infatti molte similitudini con la 1150 che avevo...

- assemblaggi. Finalmente, non dover combattere con le fiancatine in plastica è un bel vantaggio, inutile negarlo. Su questa, niente da incastrare, tutto è ben avvitato e in termini di sensazione di solidità generale la moto ne guadagna, indubitabilmente....

- estetica..... qui mi astengo, è del tutto soggettivo, ma secondo me l'ADV colma il gap di "personalità" di cui soffriva un pò lo STD. Poi, altrettanto oggettivamente, che davanti il contrasto sezione frontale - dimensione pneumatico anteriore sià "duro" da digerire perchè si tratta di una oggettiva "sproporzione" è poco ma sicuro.....
però.... però..... quel "gonfiore de panza" la rende unica e personalissima.... IMHO......

vabbuò.... domani la svergino un pò con il tour abruzzese.... peccato doverlo fare con limitatore inserito a 4000 giri (io sono un fautore del rodaggio old style..... che ci volete fare..... :lol: :lol: )

Themau
22-06-2007, 13:18
I complimenti li avevo già fatti in pvt e li rinnovo ora.:D
Adesso si passa alla colorazione.......:lol:
le plasticuzze viola già fremono.... anche perchè a ben vedere, calcisticamente parlando, mò è bianco nera.... brrrrrrrr :-o :-o :-o :-o

Themau
22-06-2007, 13:20
e vaiiiiiiiiiiii di Adventure .................
fabià.... e tu invece quando cambi la firma ?....:cool: :cool: :cool:

TAFFO
22-06-2007, 13:23
complimenti Mau.
Gran bell'acquisto, aspetto solo di vederla nella nuova colorazione.

E LA :arrow: :plasma: IS KILLED

faggio
22-06-2007, 13:23
Oh Oh...se aveva l'Akra ed Y ed eri nel primo gruppo al MUKKEN forse e' colpa mia....mi assumo tutte le responsabilita' sara' figlio mio!?!?:lol: :lol: :lol:
complimenti!!!!
:wav: :wav: :wav: :wav:

Evangelist
22-06-2007, 13:24
Una Bmw così bella non la si vedeva da anni...:!:

Parola di obsoleto conduttore di un G/s Paris Dakar.. ;)

Themau
22-06-2007, 13:30
complimenti Mau.
Gran bell'acquisto, aspetto solo di vederla nella nuova colorazione.

E LA :arrow: :plasma: IS KILLED
beh... per adesso la lascio "original".... poi, fra qualche settimanella.... vediamo... :cool: :cool: :lol:

tommygun
22-06-2007, 13:32
A me la danno settimana prossima..........................

AAAAAAAAHHHH!!!!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

*SBONK*
(sviene per l'invidia)

Burro
22-06-2007, 13:41
...eheeehheehhh......sti ragazzi...come ti giri! :evil4:

beh che dire!
per me è la moto esteticamente più bella della serie "1200" (hp2 a parte)

devo dire che mi sorprende molto questa frase:

ed una guidabilità complessiva effettivamente sconosciuta al GS std...

anche perchè, conoscendoti......, non è che sei proprio un "tranquillo passeggiatore".....:confused:

:lol: ;)

mototour
22-06-2007, 13:44
Ah, guarda che lui è tranquillissimo, i lungarni li fa a velocità "autolimitata" a 100 orari.....:lol:

GOBBOMAI
22-06-2007, 13:53
X TOMMYGUN

Se quella figa di legno della Mara non la mena (perchè si stropiccia il vestito nelle borse) la porto a casa tua in occasione del matrimonio dei Trucci's...:cool:

Smarf
22-06-2007, 13:56
bene, basta che non la colori di VIOLA! ;)

sylver65
22-06-2007, 14:00
Complimentoni per la scelta..... e buona strada.!!!

Themau
22-06-2007, 14:04
bene, basta che non la colori di VIOLA! ;)
mah... vediamo.... il problema è che già ce l'ho li belle che pronte..... chissà..... :cool: :cool: :lol:

Lilith
22-06-2007, 14:06
che meraviglia!!!! :arrow:
Complimentissimi!!!! :D :D :D

Commodoro
22-06-2007, 14:12
Bella! Ti sei comperato l'unica Gs che mi piace. Bravo.

calogerorusso
22-06-2007, 14:17
Complimenti.....è una moto fantastica.

Ajax
22-06-2007, 14:24
un mese e circa 3000 km all'attivo. ogni km è una pura goduria :-)

complimentiSSSSimi

tommygun
22-06-2007, 14:27
la porto a casa tua in occasione del matrimonio dei Trucci's...:cool:

Io non ti faccio entrare.

Giuro.

:lol:

Tricheco
22-06-2007, 14:34
a me num me pias

xero70
22-06-2007, 14:40
Complimenti Maurì :D :D :D , però non parlarmi di 91 cm da terra che mi fai svenire solo al pensiero, io ne ho comprata un'altra a 77 cm e mi fa cagare sotto.....................saranni i 400 kili però???

A presto allora e.............................tracciami tu la strada questa volta :D :D :D

sailmore
22-06-2007, 14:41
benvenuto anche da parte mia. ci voleva una moto così goduriosa dopo tanto tempo :lol:

antomar
22-06-2007, 14:45
Complimenti....io invece resisto col "vecchio" ferro...:cool:

Uto
22-06-2007, 14:53
AH...AH...AH...AH....
COMPLIMENTISSIMI:D :D
comunque mi fa morire quel non so che di infantile che abbiamo tutti al momento del ritiro del nuovo "giocattolo"....
non importa se abbiamo 20 30 40 50 o 60 anni....
siamo tutti uguali... bambini contenti del nuovo gioco...
e gli altri (noi che abbiamo il gioco vecchio) guardiamo ed ascoltiamo colti da prurriginosa invidia...
AH....AH....AH....AH....
che belle le moto... ci fanno tornare bambini:D :D

dalex
22-06-2007, 16:28
...
Pazzo!
...:evil2:

Però bella moto!
.:binky:

Calidreaming
22-06-2007, 18:38
come per i vecchi modelli preferisco molto l'ADV rispetto allo STD quella colorazione poi è stupenda IMHO.
Buona strada ;)

wariol
22-06-2007, 20:32
complimenti cappellone....:D :D :D :D :D :D :D

non immagini come ti invidio e come vorrei imitarti..........KinG Kong mi assilla!!!!!

snella
22-06-2007, 21:26
AUGURI....mahu!!

E poi complimenti per la precisa e dettagliata disamina delle differenze ADV\STD! Finisce che mi convinco anche io....
Provata sulla riviera di levante l'ho trovata subito eccellente, mi frena il volume maggiore in città...ed i 91 cm che con ohlins salgono ancora....

MA...CMQ......BRAVO, OTTIMA SCELTA!

Ciao

lucianoerre
22-06-2007, 21:42
eccone un altro, buon divertimento!!!! :D :D :D :D :D

GHIGO
22-06-2007, 21:47
complimenti mauri'..........:!:
e' bellissima
ed auguroni

nelblù
22-06-2007, 22:44
:partyman: :partyman: :partyman: :partyman: auguri e felici kilometri :partyman: :partyman: :partyman: :partyman: :partyman: :partyman:

pepot
22-06-2007, 22:53
gli auguri te li ho fatti dal conce mentre ritiravi............

Themau
22-06-2007, 23:06
pepot... comincio a pensare che non mi capiterà mai più di ritirare una moto senza che tu sia presente.... :cool: :cool:

:lol: :lol:

Themau
22-06-2007, 23:08
complimenti cappellone....:D :D :D :D :D :D :D

non immagini come ti invidio e come vorrei imitarti..........KinG Kong mi assilla!!!!!
eddai "anziano", buttati... che pure tu in altezza mica scherzi.....:lol: :lol:

pepot
22-06-2007, 23:09
pepot... comincio a pensare che non mi capiterà mai più di ritirare una moto senza che tu sia presente.... :cool: :cool:

:lol: :lol:
e già.....
2 su 2
e ti porta pure bene.......

Themau
22-06-2007, 23:10
x snella

finchè mi parli del maggior peso, in città, ok....

ma se è per il "volume"..... che ti frega... dove passano i cilindri, ci passa pure il serbatoio.... :cool: :cool::lol: :lol:

Themau
22-06-2007, 23:15
per tutti.... GRAZIE DEGLI AUGURI E DELLE FELICITAZIONI!!!! è sempre bello condividere i funerali delle :arrow: :arrow: :arrow:

e comunque chissà stanotte come andrà.... stamattina mia moglie m'ha detto che nel sonno, mentre dormivo, m'ha guardato in faccia e s'è accorta che c'avevo stampata sopra un'espressione sorridente ben più ebete del solito..... :-o :-o :lol: :lol: :lol:

pepot
22-06-2007, 23:18
maurizio forse lei sperava in altro...........................

Themau
22-06-2007, 23:21
e già.....
2 su 2
e ti porta pure bene.......
yesssss

nelle procedure di accoppaggio dei primati (nel senso di :arrow: :arrow: ) sei il mio "supervisore" .... :D :D :D

Themau
22-06-2007, 23:24
maurizio forse lei sperava in altro...........................
gne gne gne .... spiritoso.... vedi che sull'onda dell'euforia avevo già provveduto a "festeggiare" l'acquisto....:cool: :cool: :cool: :lol: :lol:

d'altro canto, visto stiamo dicendo che in questi casi si ritorna ragazzini.... :D :D :D

ankorags
23-06-2007, 02:00
E che cavolo...dal titolo sembrava chissà che :cool: ....meglio cosi...Compliments x il nuovo "pachiderma" GieSSe ADV :D

Prossimamente.............Viola :eek:

bepin
23-06-2007, 22:26
Perchè adesso la mukka di TheMau c'ha la sella con le bande rosse? Per distinguerla, così non si siede sul serbatoio .... :lol: :lol: :lol:

(ussignur, mi sa che questa la pago ... :mad: )

[BEPIN.MODE = SERIO]

Grande Maurizio!!! :D :D :D :D :D

1200rt
24-06-2007, 14:33
complimenti davvero!!!

fabgal
24-06-2007, 15:03
auguroni... e poi la moto è veramente bella, anche se il vecchio 1150... ;)

TheBoss
24-06-2007, 15:09
congratulazioni, l'ho intravista al distributore AGIP all'Aquila prima di partire per il mototour d'Abruzzo, da indicazioni di chi ti conosce doveva essere la tua faccia dietro ad un sigaro! :)

Saetta
25-06-2007, 09:00
Complimenti, veramente bellissima !!!

Se mai dovessi pensarci, sarebbe proprio di quel colore.
Un consiglio, comincia a mettere da parte i soldi per la sella Wunderlich, l'ho provata sulla ADV di un "capitano di lungo corso" al Sicilientreffen, è davvero un altro mondo (oltre al fatto che si può regolare su 5 posizioni).

Io, venduta la RT 1200, sto seduto in riva al fiume e aspetto che passino i modelli 2008......:lol:

Themau
25-06-2007, 10:46
Perchè adesso la mukka di TheMau c'ha la sella con le bande rosse? Per distinguerla, così non si siede sul serbatoio .... :lol: :lol: :lol:

(ussignur, mi sa che questa la pago ... :mad: )

......'stardissimo..... :lol: :lol: :lol:

Themau
25-06-2007, 10:47
congratulazioni, l'ho intravista al distributore AGIP all'Aquila prima di partire per il mototour d'Abruzzo, da indicazioni di chi ti conosce doveva essere la tua faccia dietro ad un sigaro! :)
yesssss.... dietro un buon mezzo toscano.... ;)

Themau
25-06-2007, 10:53
x SAETTA

l'idea di aspettare qualche mese mi aveva reso fortemente indeciso, ma king kong non ne ha voluto sapere.... è proprio intrattabile e scorbutico.... :cool: :cool:

per quanto riguarda la sella, in termini di "liquidità", attualmente questo sono io quando apro il portafoglio....

http://www.santegidio.org/disabili/handicap/fotoparlano/siccita.jpg

.... per cui credo che dovrò aspettare un pelino prima di poter abbattere nuove :arrow:

:cool: :lol:

Alberto
25-06-2007, 11:04
Gran bella moto, davvero complimenti.....
Però bianca e nera nooooooooooooooooooo.....
Salutoni
Albe

TANK
25-06-2007, 11:13
Auguri! E hai anche sfatato il mito che 'ste adventure non si trovano.
A Napoli e' dunque vero che son pronta consegna. Ben fatto!

ax
25-06-2007, 12:10
ebbbbravoooooo
vedo che incominciate a capire... CHE I PANNI SI LAVANO IN CASA PROPRIA... e poi si stendono!!!

luHa
25-06-2007, 13:24
Poerina, l'hanno................... ingravidata!
Mi ricorda molto un certo film, quando rimane incinta la figlia del conte Mascetti :lol:
Complimenti Themau!

mototour
25-06-2007, 14:03
Eh eh, Maurizione e l'"ingallata"!:lol:

Shark17
25-06-2007, 14:20
Complimenti Maurizio!!! :D :D :D :D :D :D

gran bella moto .... ora fatti vedere solo più spesso da queste parti! ;) :) :lol: