Entra

Visualizza la versione completa : Montaggio Y remus

battubelin
11-06-2007, 22:46
Lo scarico Remus già lo avevo. :lol:

Ora è il momento di montargli la sorellina Y (:arrow: )

Consigli/Dritte/How to?? :rolleyes:

Ma, soprattutto, la centralina va toccata??

Grazie 1000

Ah, dimenticavo, ho rimasto con il 1150gs

:!: :!: :!: :!:

Trikke
12-06-2007, 11:33
Se cerchi nel forum, se n'è parlato alla nausea.
Comunque in generale è consigliabile la centralina per evitare un eccessivo smagrimento, quella di Bordino http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=114491&highlight=bordino dovrebbe essere la più economica.
Se vedemmu...

battubelin
13-06-2007, 08:56
problemi se nn tocco la centralina??

Trikke
13-06-2007, 11:39
Io non ho avuto esperienza diretta ma sembra che l'eccessivo smagrimento della miscela alla lunga possa portare danni al motore, oltre che continui scoppi allo scarico in rilascio...

ROBBY
13-06-2007, 13:41
se hai tolto sia il cat che lo scarico originale sarebbe opportuno montare un eprom appropriata...se no la carburazione si smagrisce eccessivamente provocando tra l'altro vistosi scoppi in rilascio non proprio innoqui...

Gara
13-06-2007, 13:59
io ho y e scarico e ho la eprom modificata io ti consiglio di mettela la eprom sai per evitare danni alla moto, la moto cambia in meglio non ti credere di avere dei cavalli in piu', ma in generale va meglio e' piu' fluida, io ne sono contento:D :D :D

cataldos
13-06-2007, 17:29
Io tolsi il catalizzatore e misi questa y che va tanto di moda. Che cac@t@!

moto che picchiava in testa,y che sfiatava specie dal lato sinistro tanto da arrostirmi il piede. un rumore cupo manco tanto bello. Esteticamente poi
la moto vuota sotto non mi piaceva,ma quello che era peggio che la bimba
riscaldava di più nel traffico e se la spegnevo 9 volte su 10 picchiava in testa
ma forte. Corsi di filato dal conce dopo aver sofferto una settimana e ritornai