Visualizza la versione completa : Vibrazioni R 1150
lampa marco
06-06-2007, 23:32
CIAO A TUTTI SONO MARCO LAMPA SOPRANNOMINATO LAMPO.
MI SONO APPENA REGISTRATO E TROVO QUESTO SITO MOLTO BEN STRUTTURATO. VORREI AVERE DELLE INFORMAZIONI RIGUARDANTI VIBRAZIONI R 1150 ALLA VELOCITA' DI 130 KM/H PER IL PASSEGGERO. :blob6: :blob6: CIAO A TUTTI A PRESTO
gas R1150R
06-06-2007, 23:33
CIAO A TUTTI SONO MARCO LAMPA SOPRANNOMINATO LAMPO.
MI SONO APPENA REGISTRATO E TROVO QUESTO SITO MOLTO BEN STRUTTURATO. VORREI AVERE DELLE INFORMAZIONI RIGUARDANTI VIBRAZIONI R 1150 ALLA VELOCITA' DI 130 KM/H PER IL PASSEGGERO. :blob6: :blob6: CIAO A TUTTI A PRESTO
non lo so, la mia mukka va lissssssssscia come l'olio!
Boh!
a gomme come sei messo?
lampa marco
06-06-2007, 23:43
Siccome Sono Interessatoa Comperarne Una E Stamattina Ho Parlato Con Un Ragazzo Che Nonostante Avesse Cambiato Adesso Le Gomme Il Problema Resta Solo A Quella Velocita'.morale... Ha Deciso Di Cambiarla. Per Questo Motivo Sono Un Po' Titubante. Cosa Ne Dite??
ciao lampo.....io sono arrivato nel mondo bmw con una r850r bellissima........poi dopo 6mesi sono passato a una 1150r ..........le vibrazioni del boxer ci sono,ma niente a paragone con la copppia il vigore e la potenza (e il confort ne vogliamo parlare)iil motore spinge a basse velocita' o a 130 in 5 marcia.........
io me ne sono innamorato e nn lo cambio x niente al mondo......2 settimane fa ho provato una japp(wow)una cbr 600rr quando sono sceso ho buttato le chiavi addoso al padrone (mio cognato) dicendogli,"oh! ma la coppia l'hanno lasciata a casa!!!!"quando aprivo il gas paensavo di essere fermo ......solo arrivato agli 8000 giri(limitatore x un boxer)sentivo la spinta.........sono sensazioni diverse io mi sono innamorato dellla prima, vibrazioni incluse...il resto .........:confused:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |