Entra

Visualizza la versione completa : specchietti x esse

minu2207
15-05-2007, 10:59
Qualcuno sa chi produce o vende specchietti non originali magari bellini in carbonio, da attaccare al manubrio per la r1100s?
P.S.
Mi sono stufato di quelli del Ducato che monta di serie!!:D :notworth:

72KW
15-05-2007, 22:28
ciao minu
io sulla mia S ho montato quelli del GS1150, ma ho il manubrio alto (da enduro)
Rizoma produce degli oggetti molto raffinati e di stile, ma prima di comprarli fai attenzione alla funzionalità se hai il manubrio di serie o turing.
ciao 73KW

ESSISTA
16-05-2007, 09:50
Qualcuno sa chi produce o vende specchietti non originali magari bellini in carbonio, da attaccare al manubrio per la r1100s?
P.S.
Mi sono stufato di quelli del Ducato che monta di serie!!:D :notworth:
ma tu hai quelli montati sul cupolino o sui semimanubri?

Capitan Booster
16-05-2007, 09:58
dite anche a me che mi interessa ....... quelli di serie, oltre a vibrare sopra i 140 non si chiudono sul cupulino andando ad intralciare la manovrabilità dello sterzo ..... quelli a manubrio (BXC) sono stabili? si vede bene lo stesso? quanto costano? sono uguali a quelli del GS? si inseriscono nei buchi dei blocchetti elettrici? :eek:

ESSISTA
16-05-2007, 10:13
quelli a manubrio sono gli stessi del gs o delle r, ci si vede bene anche se vibrano un po' sui 4-5000 giri. l'unico problema è che in autostrada "sentono" di più il vento e le turbolenze prodotte dai tir e quindi lo sterzo ti balla un po' di più. ma niente di che. gli altri specchi aftermarket che ho visto in giro nel tempo, o non ti fanno vedere una mazza o sono bruttissimi. in più il diametro dello stelo dello specchio BMW è diverso dallo standard, per cui devi ridurre il diametro degli specchi generici per poterli montare sui semimanubri (a meno che non sia un after specifico x bmw). morale: x me quelli a manubrio vanno bene e fare la prova costa poco...al limite rivendi, tanto vanno su tutti i boxer pre-1200.