Entra

Visualizza la versione completa : prima o poi ci sarò anch'io

multiself
08-05-2007, 20:46
ciao a tutti. Mi chiamo Ciro e sono di Lecce.
La mukka ancora non ce l'ho, ma la sto cercando disperatamente...si vede che sono difficile da convincere. Il mio sogno è la 1150 Gs Adv, e se solo avessi avuto la possibilità me la sarei presa nuova l'anno scorso, nella versione 25 Jahre. Ora cerco qualcosa che le si avvicini (max 2004..2005 meglio - abs - tris valigie) ad un prezzo giusto. Spulciando in giro per la rete ho trovato tante proposte, alcune secondo me esagerate. In pratica nessuno si avvicina alla quotazione dueruote, e quasi tutti si fanno pagare uno o due optional come se dovesse comprarli nuovi per il 1200. A tal proposito sarei curioso di sapere se c'è un modo di valutare, ad esempio, il valore dell'abs in una moto di 3 o 4 anni, idem per il tris di valigie (che per la cronaca in concessionaria mi hanno offerto nuove e originali bmw in alluminio a 800 euro...ovviamente se mi prendevo la Gs che avevano lì (però senza l'abs).
Scusate se sono stato prolisso. Spero con il Vostro aiuto di coronare il mio sogno senza prendere fregature.
Grazie a tutti..:-p

259kg!
08-05-2007, 23:02
:D Ciao e BeMWenuto!:D

... e per quello che ho sentito presso un concessionario, il valore dell'ABS eleva il prezzo dell'usato di 500 euro...:rolleyes:

MENSA
08-05-2007, 23:09
Intanto :D benvenuto :D . Per quanto riguarda i prezzi degli optional secondo la mia modesta esperienza si pagano attorno alla metà del prezzo originale dai privati mentre i rivenditori di moto tendono a fregarti quando comperi e a rifregarti quando gli dai dentro la moto. Devi poi fare delle considerazioni sul prezzo base se la moto é da gommare o da tagliandare o tutti e due e di quale tagliando si tratta in riferimento ai km. Se devi fare tutte e due le sode somma al prezzo di base della moto circa 600 euro. Buona caccia e di nuovo benvenuto.

paulposition
09-05-2007, 09:08
benvenuto!!!!!!!!!

multiself
09-05-2007, 17:20
grazie a tutti, ragazzi :)

uastasi
09-05-2007, 18:55
da che pulpito viene il benvenuto... sono fresco di iscrizione pure io, ma sto già facendo le valigie per il mukken...e ci porterò (col cuore) tutto il Salento!!!!!!!!!
appena trovi il mezzo adatto alle tue esigenze (e ti auguro che succeda prestissimo) sentiamoci in qualche modo per far sgranchire i raggi alle moto...non facciamoli arrugginire.....
CIAO COMPARE MIO!!!

multiself
09-05-2007, 20:36
hey uastasi..piacere di incontrarti qui. spero davvero presto di condividere con te le nostre fantastiche strade!
ciaooo