Visualizza la versione completa : sos adv vs std
Ciao a tutti!Faccio seguito a tutto il bellisimo ed interessante post di brontolo ,per tirare la somma a livello quindi generale sulle due moto in oggetto!!Illuminatemi(visto che cambiero il mio mitico gs 1100 da 70 000 km a chi interessa sono qua) per favore voi che gia' le possedete su quale sia ad oggi il mezzo piu' bmw.......inteso per viaggiare in due e tanto!!Grazie
UP !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NN c'è più nessuno che voglia postare le proprie impressioni sul GS 1200 ? :mad:
Andiamo su....... nn ci credo. :cool: :cool: :cool: :cool:
UP !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NN c'è più nessuno che voglia postare le proprie impressioni sul GS 1200 ? :mad:
Andiamo su....... nn ci credo. :cool: :cool: :cool: :cool:
Grazie max.....ma sembra che i ragazzi per lo piu' siano un po' sepnti sull'argomento gs.......pasiensaaaaaa!!ma io aspetto fducioso...........;) :!: :!: :!:
E' che sul GS è stato scritto e riscritto se fai una ricerca sul forum trovi di tutto :confused: :confused:
Cmq come scegli (std o adv) caschi in piedi nel senso che ne rimarrai entusiasta :eek: :eek: io ho il 1200 std da 1 anno e mezzo ho fatto 26K Km e godo ogni volta che lo prendo :!:
lamps ;)
slow_ahead
24-04-2007, 12:58
ecco, bravo ..tanta fiducia e vedrai che prima o poi qualcuno abboc cioe' scusa, risponde...
slow_ahead
24-04-2007, 12:59
ecco, appunto...
Io ho il 1200 da settembre 2004, mi ci trovo benissimo e non lo cambierei mai con l'ADV... troppo grosso, ingombrante e carico di roba inutile... :lol:
tommygun
24-04-2007, 13:52
Secondo me è di plastica!
(vado bene? :lol: )
GOBBOMAI
24-04-2007, 13:56
meglio la ghisa ................. sono stato bravo? :rolleyes:
tommygun
24-04-2007, 14:00
Ammazza Momo, siamo dei veri veterani di QdE! :lol:
il prossimo GS sara' in silicone e titanio!
slow_ahead
24-04-2007, 14:05
quale il 1250?
oppure quello con 110 cvalli?
e poi non si sa' mai che olio mettere......:mad: :mad:
ankorags
24-04-2007, 14:09
bmw.......inteso per viaggiare in due e tanto!!
L'ADV è sicuramente meglio nei lunghi spostamenti autostradali, x il resto è meglio la STD ci viaggi lo stesso e spendi di meno!!!
si ma delle sospensioni che mi dite..... ?
24-04-2007, 14:30
io farei una bella ricerca, abbiamo intasato la banda a forza di discuterne ;)
AleConGS
24-04-2007, 14:38
L'ADV è sicuramente meglio nei lunghi spostamenti autostradali, x il resto è meglio la STD ci viaggi lo stesso e spendi di meno!!!
sul fatto che ci spendi di meno, a parità di accessori non son del tutto d'accordo... nel senso che sì, base spendi meno, ma se accessori una STD con le cose che l'adv ha di serie alla fine non spendi molto meno
ok ragazzi mi faro' un giretto alla ricerca di cotanti commenti .......in merito!!!grazie ancora !!!!!!!!!!
...Basta montare gli Ohlins....:lol:
enricogs
24-04-2007, 15:01
standard....
silversurfer
24-04-2007, 15:08
Dipende dagli optional...se preferisci l'effetto cammello o l'effetto canguro...vanno comunque richiesti al momento dell'acquisto, altrimenti l'installazione successiva costa di più.
Io comunque consiglio il pacchetto full optional "effetto bufala", almeno hai tutto e non ci pensi più.
tommygun
24-04-2007, 15:18
E stai attento che in curva l'anteriore se ne va e chissà poi quando torna.
ankorags
24-04-2007, 15:19
...ma se accessori una STD con le cose che l'adv ha di serie alla fine non spendi molto meno
Perfettamente daccordo, infatti non riesco a capire chi compra uno SDT e lo vuole trasformare in ADV, spendi molto meno a comprarlo già Adventure.
Pensa che c'e' anche chi prende un ADV e lo rimette a STD :lol: :lol:
AleConGS
24-04-2007, 15:21
sulle sosp. preferivo la STD. Ma non sono uno smanettone, quindi l'effetto cammguro non mi crea grossi problemi.
a me invece l'effetto canguro piace, un pò meno l'effetto cammello... in effetti la combinazione dei due nell'effetto bufala potrebbe essere la soluzione giusta per risolvere tutti i problemi ;)
ma se sommiamo a quest'ultimo l'effetto olio???? mi si scombina il teorema!
lo scuotimento dato dall'effetto canguro infatti sommato al dondolio dell'effetto cammello (= effetto bufala) porta infatti ad emulsionare l'olio nella coppa, soprattutto alle alte temperature.
risultato: non si riesce più a vedere una mazza nell'oblo, ed allora per sicurezza aggiungo 1 kg di olio ogni 1000 km ... faccio bene???
aiutatemi per favore!!! ;)
:happy1: :happy1: :happy1:
della serie 1200 sicuramente l'adventure . + protettivo + pesante + mucca . come una bmw deve essere ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |