Visualizza la versione completa : Valentino non può essere superato?
Vitellino
22-04-2007, 16:14
Con tutta la simpatia per Rossi, secondo me oggi ha un po' esagerato sostenendo che Elias ha cercato di buttarlo fuori. E se questa dichiarazione è comprensibile per un pilota ancora in trance agonistica, non lo è per Nico Cereghini che da studio stava vaneggiando discutendo con Gresini il quale è veramente un gran signore e una persona da cui prendere esempio se lo ricordiamo quando Vale ha quasi buttato fuori il suo pilota Gibernau.
Voglio dire si può discutere su tutto (per fare una trasmissione), ma discutere se Valentino Rossi possa o non possa essere superato in modo duro, francamente non so quanto possa tirare l'acqua al mulino del campione di Tavuglia.
Aspetto le invettive dei rossiani.:axe:
;)
modo duro?
Elias l'ha passato netto in staccata, quindi sorpasso pulitissimo fino li', salvo poi cambiare traiettoria per colpire volutamente Rossi, ma gli occhi ce li hai?
ilmaglio
22-04-2007, 16:26
Come ha ben detto Gresini: se non c'era di mezzo Rossi, manco se ne parlava.
Er tamponatore ...
e se mia nonna aveva le ruote era una carriola...
ilmaglio
22-04-2007, 16:34
Ma il sorpasso che aveva fatto Rossi prima? Quello s'è dovuto spostare, o no? Rossi è maestro nel costringere gli altri a rallentare e a spostarsi ... Qui, Elias l'ha prevenuto ... avendolo già superato in staccata ... E' chi è superato che deve "cedere".
quando c'e' Rossi di mezzo parlare con te e' utile tanto quanto riempire il serbatoio di zucchero...
ilmaglio
22-04-2007, 16:53
Una cosa è sicura. Un campionato l'ha perso e questo è in salita. Mancano i giochini. Se continua così, seguirò meglio le sue dichiarazioni lamentose.
Le dichiarazioni contro Elias: vergognose. Solo che le dice bene .. calmo ... Ma se piglierà altre bastonate, perderà anche lui la calma.
Naturalmente, giornali e giornalisti - ricettacolo della pubblicità Yamaha assai di più che di Ducati - continueranno a proteggerlo. Come quel minus habens del telecronista.
A mio modo di vedere la manovra di Elias non é stata molto corretta, forse non c'era l'intento di butarr fuori Valentino, ma comunque non ha testa...lui l'ha passato in staccata, fin qui sono d'accordo, ma non ha saputio gestire la moto che tendeva ad intraversarsi (e nelle risprese frontali si é visto nettamente) e a quel punto é stato costretto a fare ciò che ha fatto...resta una manovra da pi..a e Valentino ha fatto bene a dirlo, visto che Elias non é nuovo a queste cose!
Il discorso è sempre lo stesso,mai contraddire il campione prodotto commerciale,era così con shumi è così con rossi ed è così nel calcio per totti.Loro non sbagliano mai e non vanno criticati, quando sbagliano si sposta l'attenzione su cose futili sulle quali è importantissimo discutere!!!!!!:confused:
Premetto che non ho visto le dichiarazioni del dopo gara ma.... la vera domanda da fare al campione è come mai sia finito decimo (o giù di lì).... La "toccata" con Elias è un "dettaglio" della gara... Non certo la causa della "sconfitta" odierna....
Quanto a Vale... beh non mi sembra che sia entrato sempre e comunque pulito.... o no? (perchè lagnarsi quindi?)
ilmaglio
22-04-2007, 17:23
Ecco. Mi sembra proprio così. Solo che non si coglie da parte di molti quello che è pur comprensibile: gli "rode", e perciò si scaglia contro Elias, sicuro che sarà benevolmente trattato dai mass-media. Fnchè dura ...
Adesso basta incensare sempre Valentino le ha prese e basta, la manovra che ha fatto Elias lavesse fatta Vale tuuti a dire "bravo i campioni sorpassano in qualsiasi maniera" oggi Elias lo ha affiancato in staccata e poi è andato un po lungo, queste sono le corse, anche lui purtroppo si deve adeguare al mezzo che ha in quella gara, se ha sbagliato le gomme non è colpa ne di Elias ne di altri, sarebbe ora che incomincisse a scendere dall'albero piano piano, perchè se scende di colpo fa un bel botto.
Questi tifosi di biajji sono quasi peggio degli elettori di centrodx:lol:
Io questa scorrettezza non sono riuscito a vederla, o meglio in quella curva di sportellate ne ho viste tantissime tra 250 e motogp. Non sono riuscito a capire le ragioni di Valentino pur avendo rivisto molte volte l'episodio. Avrà sicuramente ragione lui, non mi sembra uno che parla a sproposito.
Mi è parso che anche i cronisti non avessero molto da dire sull'argomento fintanto che Rossi non li ha imbeccati.
Molto edificante la portata di Lucchinelli "la prossima volta dagli un colpetto sulla leva del freno" e lui "ci avevo già pensato".
Mah..
mangiafuoco
22-04-2007, 17:58
il solito italiano piagnucolone.
Lo fa lui, e' un gran furbo. Lo fanno gli altri..che scorretti!!!
E i quaquaraqua della TV ovviamente a ruota.
straight shooter
22-04-2007, 18:02
mah a quelle velocità avranno la moviola nel casco ghghgh grandi campioni tutti e due comunque
Che è successo? forse mi sono addormentato, na palla sta moto gp:thumbup:
absolute beginner
22-04-2007, 18:36
Secondo me Elias non lo ha neanche toccato...
Rossi ha simulato e pertanto andava ammonito.
Senza contare che era partito anche in fuorigioco...:confused:
:lol: :lol: :lol:
Lamps!
la gara non è stata certo decisa lì, ma ha ragione rossi, il ragazzo è stato scorrettissimo e senza motivo :-p
Diro' di piu': se uno in pista mi facesse una mossa del genere e non fosse troppo nerboruto, un bel cartone sulle gengive non glie lo toglierebbe nessuno.
Sono super tifoso di Rossi, ma stavolta poteva evitare o sminuire la cosa. Certo era incavolato e non era molto sereno. Il resto credo lo abbiano fatto i giornalisti............ogni intervista usciva la domanda su Rossi / Elias.
Bravo Gresini nel dire che si devono parlare tra loro .
boccione
22-04-2007, 19:43
Meglio la 24 ore di Le Mans con il boxerone che è arrivato degnamente sedicesimo!!
Paolo Grandi
22-04-2007, 19:57
Boh???
Per me gran sorpasso in staccata estrema di Elias :!: , che se l'avesse fatto Vale tutti ad applaudirlo.
Elias sicuramente non è riuscito a controllare pienamente la moto, Vale non voleva mollare di un cm. in quanto gli sta sulle palle venire superato in staccata (specie da Elias), e forse si sono toccati. Sicuramente Elias ha alzato subito la gamba in segno di scusa (penso).
Non ci trovo nulla di scandaloso.
Le dichiarazioni non le ho seguite, ma la storia di mettere pressione sui media da parte di Rossi quando le cose non girano come dovrebbero (secondo lui) mi inizia un pò a stufare. Noto comportamenti "biaggiani" che si potrebbe risparmiare, dato che è il Migliore, che ha già vinto tutto e di più e che non deve più dimostrare niente a nessuno ;)
Calidreaming
22-04-2007, 20:04
ma magari Elias poteva andarci più piano nel dopo staccata cercando di non allargarsi così ma ormai era andato ovviamente un po lungo (e te credo con quel popò di staccata un po' lungo ci andava chiunque) e si è conseguentemente allargato su Valentino che non ha mollato e ci ha provato sino all'ultimo a rimanere in traiettoria.
Insomma non ci vedo tutta sta tragedia e comunque visto com'è andata sarebbe durato poco ;)
Vitellino
22-04-2007, 20:43
Io sono sempre stato per Rossi e mi piace ancora, ma quando c'è vò c'è vò!
Se c'è un'altra cosa che mi dà i nervi è quando il "Paolone" lo deve intervistare quando qualcosa è andato storto. Sembra che devono chiedergli le stelle! Visto che è interessante sentire la sua opinione perchè il personaggio e il campione c'è (anche se è arrivato decimo) se vuole concedere un'intervista bene, se no amen.
Paolone: "ecco adesso vediamo se Valentino sarà così gentile da concederci una dichiarazione, dopo quello che è successo..."
Come per dire che (il 7 volte campione del mondo!!!) non potrebbe essere in grado di reggere psicologicamente ad una intervista?
Paolone: "Grazie grazie di essere venuto a concederci un'intervista..."
Rossi: "A dire il vero sei tu che sei venuto!"
E alla fine Paolone:"Grazie della tua magnanimità mi prosto come un tappetino:notworth: ai tuoi piedi e ridò la linea allo studio"
ilmaglio
22-04-2007, 21:06
... che si parlino... Se fossi Elias gli direi solo: se posso, te lo rifaccio.
Gresini ha anche detto: se non c'era Rossi di mezzo neanche se ne parlava.
Rossi è forte. Rossi è intelligente. Ma la potenza dei suoi datori di lavoro, degli sponsor e di chi gli fa fare la pubblcità avvolge e permea tutta la "comunicazione" motociclistica, e macroscopicamente il telecronista.
Come ha ben detto Gresini: se non c'era di mezzo Rossi, manco se ne parlava.
Er tamponatore ...
...Sarà ma il fatto che lo stesso Elias in pista e pare anche dopo la gara abbia voluto scusarsi con Valentino vorrà pur dire qualcosa o no..?
Evidentemente lui stesso si è accorto che l'ha combinata...:mad:
ilmaglio
22-04-2007, 21:29
Ma, non so. Elias intervistato dopo gara ha detto che era stato il Rossi ... Ha invece dovuto far contrizione per atto di lesa Maestà?
La vergogna è anche e di più che il Vale ha chiaramente alluso alla circostanza che gliela farà pagare ad Elias: prepara la mignottata scientifica e tutti diranno al massimo che così è pari.
Il Maiale
22-04-2007, 21:32
mi date la classifica, e meglio ancora un riassunto....
oggi ho fatto il fotografo al motorallt e non so un caz...
Andreapaa
22-04-2007, 22:25
E Lucchinelli: "la prossima volta tiragli il freno anteriore" ah ah.
Berghemrrader
22-04-2007, 22:43
Elias non doveva certo starsene buono ad aspettare un errore di Rossi per passarlo, ha provato ed ha fatto benone, oltretutto Rossi qualche problemino l'aveva e di certo Tony se ne è accorto, lo avrebbe passato il giro dopo.
Io l'ho vista di sfuggita la gara ma sembravano tutti (i cronisti) preoccupati per Rossi e non gioivano per una Ducati in testa, non abbastanza come merita Stoner su una moto italiana.
Bene ha detto chi paragona Rossi con Shumi, sono campioni amatissimi in Italia ma non facciamo patetiche polemiche anche quando non servono.
Con tutta la simpatia per Rossi, secondo me oggi ha un po' esagerato sostenendo che Elias ha cercato di buttarlo fuori. E se questa dichiarazione è comprensibile per un pilota ancora in trance agonistica, non lo è per Nico Cereghini che da studio stava vaneggiando discutendo con Gresini il quale è veramente un gran signore e una persona da cui prendere esempio se lo ricordiamo quando Vale ha quasi buttato fuori il suo pilota Gibernau.
Chi di spada ferisce, di spada .....
Dico la mia:
Sono rimasto sbalordito del commento di Rossi a fine gara. Elias ha fatto un sorpasso duro, maschio ma assolutamente regolare e senza finalità distruttive come gli è stato contestato. Ma dico, hai davanti il Re 46, senti che lo puoi superare (che per un pilota "qualunque" è come arrivare alla laurea honoris causa) e non ci provi??!!
Ma dai,non diciamo cazzate...Valentino è molto bravo, sicuramente un fenomeno però tutti lo hanno applaudito quando ha sportellato duramente Sete o nessuno gli ha fatto notare che ha causato cadute rovinose solo per distrazione o imperizia momentanea (vedi melandri che si fece anche male ad un piede). E poi Luchinelli, ma come puoi dire una cosa del genere, promettere una caduta per freno tirato è come un invito alla violenza per tutto il mare di psicopatici che seguono il motociclismo sportivo solo perchè ci corre valentino. Scandaloso e inopportuno.
E infine, ci lamentiamo che la MotoGP è diventata noiosa e poi, se un Elias, riaccende la passione con un sorpasso difficile (anche per lui e lo sottolineo)allora ci scandalizziamo perchè si pensa che volesse ammazzarlo....
E dai Vale, stacci, Biaggi sarà pure lagnoso ma essere sverniciati fa malino a tutti...e te, in fondo e fortunatamente non puoi essere l'eletto inconfutabile fenomeno totale del motociclismo sportivo.
LAMPS a tutti
maxcsbbiagi
22-04-2007, 23:45
.....riguardatevi bene l'intervista....ascoltate bene le parole.....senza "interpretarle"..... poi....riguardate ..(o guardate) BENE le immagini.......
.....poi riguardate BENE tutti i sorpassi di elias....dal primo all'ultimo giro.... di questa gara...ma anche di quelle dello scorso anno.
se un Elias, riaccende la passione con un sorpasso difficile
difficile? ma che gara hai visto? :confused:
lo stesso Rossi ha detto "era gia' davanti..."
e' stata una bella staccata, era appunto gia' davanti, prima ancora di iniziare la piega, quindi il sorpasso era gia' fatto, bastava restasse in traiettoria, invece ha chiaramente allargato, la ripresa era perfettamente frontale, basta togliersi gli etti di mortazza da davanti agli occhi per vedere che Elias va verso sinistra (sua destra) invece di proseguire in traiettoria...
ma ci siete o ci fate? :confused:
briscola
22-04-2007, 23:58
quoto spk.....
AFFANGALA le signorine.......
Enrox, ma che sei il mitico centauro metà uomo e metà valentino?
Non ti adirare ma non esagerare per favore. Il sorpasso c'era tutto, c'era anche la sportellata che Rossi ha peraltro sempre regalato ai suoi fans quando c'era qualcuno sulla sua strada (vedi sete, biaggi e company).
Mi commenti per favore i sorpassi a gibernau (le signorine restino a casa...)o i tamponamenti a Melandri. O, qui parliamo di uno sport un pochino estremo e non servono solo le spazzolate in staccata servoassistite....
Zio Erwin
23-04-2007, 00:12
Se Rossi avesse avuto le gomme a posto non c'era storia neanche oggi....
Come lo ha dimostrato ieri....
Di sicuro avere davanti Rossi a tiro, rende tutti "LEONI" ....
Elias e Rossi hanno un pò di ruggine dallo scorso anno...
Elias è un buon pilota ma non è un fenomemo....
Il fenomeno dentro lì, Vale a parte, si chiama Pedrosa....
Le gare sono così, Elias non è entrato da cattivo ma sicuramente alla garibaldina.....sembrava la gara della vita....
Meglio così sarà un campionato più interessante....
La delusione resta Hayden....un mediocre.....che vinto il mondiale per culo....
Bravo Stoner....se dura....
Meda è vergognoso....
Per non parlare del Biscardi del motociclismo.....azz...sembra che abbia in testa un mocio Vileda...
briscola
23-04-2007, 00:16
Se ...
se
se
se
se
se
se
se sugamara aprisse il gas la moto andrebbe anche in salita
buonanotte buliccio:thumbup:
Capirossi ha fatto decine di sorpassi duri su Rossi, ne sono uscite delle gare della madonna.
La prima volta che Elias ha provato a superare Rossi lo ha cacciato fuori pista, oggi ci è quasi riuscito.
Qui sta la differenza tra piloti che si possono permettere di fare certe cose e quelli che le stesse dovrebbero solo sognarle...
Mi commenti per favore i sorpassi a gibernau
ridicolo che tu dia per scontato che giustifichi quel sorpasso, evidente dimostrazione della tua mala fede.
buonanotte.
ilmaglio
23-04-2007, 06:39
Non c'è niente da commentare. Si scusò, anche pubblicamente, er Vale? Gibernau non mi sembra che fece accuse e minacce come quelle che son consentite all'ex pischello. Tutti dissero: che forza er Rossi, audace, je ha messo paura, ha un po' esagerato - forse - 'o spagnolo è uno che se caga sotto .. Stavolta, s'è cagato sotto lui .. Lo capisco, era pure nervoso per il lungo ..
Ciao...fermorestando che ieri, Rossi, non avrebbe concluso comunque una mazza.....Elias...ne ha fatta una delle sue solite...
Ma forse non per cattiveria......certo è che se ti affianca per sorpassarti e poi mette la moto di traverso...occupa 2 metri invece dei 50 cm che servono ad un pilota normale...
Non dimentichiamo che Vale, fuori traiettoria a centro curva (quindi sullo sporco) è stato in piedi per miracolo (guardate le immagini!!!).
E se fosse volato? Penso che a quel punto, anche quelli di voi che "proteggono" Elias, avrebbero dovuto cambiar giudizio....
Poi....dato che non è la prima di Elias ( e non sarà certo l'ultima guidando così) tutto è stato amplificato da Rossi e dai giornali (ricordiamo anche la prima gara dell'anno scorso dove Elias ha buttato per prati Rossi).
Una manovra simile c'era stata tra Rossi e Gibernau...ricordate? E anche allora ci furono polemiche...è normale....
Comunque, in pista, se è normale che uno spazzoli ed entri di traverso.....lo è un po' meno se lo fa intanto che sorpassa uno......anche perchè...è scontato che se il "disturbato" non si leva...va per terra...
Raga....Vale non solo gli si è appoggiato...ma poi si è dovuto proprio "rialzare".
Detto questo poi...Lucchinelli che dice di tirar il freno davanti di Elias....beh....basta guardarlo in faccia e conoscere appena appena la sua storia recente....e non c'è altro da aggiungere...se non una bella denuncia per "futuro tentato omicidio"...
Ilmaglio....poi....dai...cagato sotto....de che?
S'è incazzato come una biscia...tutto qui....e con ragione....
Tutti uguali... a rossi va al to paes:!: non se ne può più!
Gattonero
23-04-2007, 07:49
Premettendo che sono in Cina e che quindi non ho assolutamente visto/sentito nè Meda, né Reggiani, né Lucchinelli, Cereghini etc... e che della cronaca non capivo una mazza, essendo questa in cinese, vi dico come ho visto io le immagini:
IMHO Elias ha passato Valentino in maniera decisa, e fin qui tutto bene... poi in uscita, senza apparente motivo Elias (già davanti) ha "spigolato" cambiando traiettoria....
Ora, se uno fa i sorpassi duri mi sembra che non ci sia nessun problema... se uno entra a maiale una volta (tipo lo stesso Elias l'anno scorso) e chiede scusa, vabbè.... Il problema è se dopo le scuse, la prima volta che ti ricapita fai la str@nzata un'altra volta.
Tutto qui.
Tra l'altro mi sembra di capire (dai giornali letti su internet) che Vale sia più inc@zzato con la Michelin che con Elias.... Anche perché è evidente che non sia stata la toccata di Elias a far finire Valentino decimo....
Sempre IMHO
Cinsietta
23-04-2007, 08:09
L'unica cosa che dico io relativamente a questa corsa è...
Ducati 1 3 e 4 :D tutto il resto è noia :lol:
Io non credo nella malafede di Elias. A mio parere è andato lungo, fine... Il punto è che Elias ha sempre casini con Rossi, aggiungi il fatto che Rossi è in giornata storta, ed ecco che il Campione si incazza.
Tutto normale direi...
Dpelago KTM 990 Adv.
Io sono del parere che valentino NON PUO' ESSERE SUPERATO.
Magari la sua moto, MA NON LUI...
...il fatto è che se contraddici Rossi, questo non ti si presenta più alle interviste personali fuori dai box....finchè vince e le sportellate le dà lui, tutto ok, altrimenti uhè, uhè.......si stà Biaggi-Gibernauiggiando!!!!
spazinfo
23-04-2007, 10:51
Sarebbe ora che Biaggi la finisse di lamentarsi per un sorpasso un pò scomposto... è capitato anche a lui... così sono le corse.
.
.
.
.
ho scritto Biaggi??? Scusate... :lol::lol::lol:
Tourer55
23-04-2007, 13:50
per me ha fatto bene Elias! Se l'avesse fatto Vale, Capirossi, Melandri, in avremmo parlato di capolavoro! (Io sono Rossista e + ancora tifo Ducati).
Visto com'è andata si può dire...Rossi era destinato a prenderle di santa ragione..
Spepriamo che non ia l'inizio delle lamentele infinite...se così fosse in 2 anni ci ritrovoamo anche Rossi in SBK!!
Ma dai, a Rossi qualche sparata ogni tanto la si può anche perdonare, visto quello che fa in pista e fuori...:!:
Io l'ho perdonato senza neanche guardare la gara e sentire l'intervista!:lol: :lol:
Tourer55
23-04-2007, 14:13
...sì perdoniamolo! Lui fa tesoro degli errori...e alla prossima non lo passa di sicuro. Ovvio, c'è rimasto un po' male! Ancora ancora se lo passa Capirossi o Pedrosa che Vale ha già riconosciuto come "pericolo"; ma Elias non se lo aspettava proprio! Io spero solo che Ducati legni le Jap di santa ragione!
mangiafuoco
23-04-2007, 15:36
questa discussione mi sta impeperonando...
Sono imbelvito....
Dpelago KTM 990 Adv.
Tourer55
23-04-2007, 15:50
http://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__come_smettere_di_farsi_le_seghe_mentali-godersi_la_vita.php
AleConGS
23-04-2007, 16:06
Da tutti questi discorsi si dedice che la classifica del gp sia
Elias
Rossi
...
giusto?
almeno... di solito si parla del vincitore... certo sarebbe più bello se avesse vinto una ducati, oggi si parlerebbe di quello invece di parlar sempre di rossi, ma d'altronde se non vincono mai una gara perchè parlarne? :confused:
Tourer55
23-04-2007, 16:10
...e sarei felicissimo se Stoner o Capirossi o addirittura Barros (un po' improbabile) vincessero! Come ho già scritto...alla faccia dei Jap milionari (come disse Domenicali: Honda, con un mese di fatturato, si compra la Ducati"
poi e' fantastico che Ducati vinca anche grazie alle gomme italiane... son soddisfazioni :lol:
Tourer55
23-04-2007, 16:22
In effetti tutti i più forti hanno gomme italiane!
cosi' pulito che Elias non solo si e' subito scusato in pista tirando fuori il piede ma anche a gara finita andando a parlare con Rossi... :lol:
Tourer55
23-04-2007, 17:36
eheheh....Rossi fa paura! il povero Gibernaud ne sa qualcosa..
Elias avrà pensato "Se non mi scuso che cacchio mi fa la prossima gara?"
Elias avrà pensato "Se non mi scuso che cacchio mi fa la prossima gara?"
soprattutto dopo che l'ho gia buttato giù un'altra volta?
Calidreaming
23-04-2007, 18:22
poi e' fantastico che Ducati vinca anche grazie alle gomme italiane... son soddisfazioni
ancor più bello vincere i campionati mondiali con impianti frenananti Brembo (non è detto quale casa vince perchè tanto Brembo ha praticamente il monopolio in MotoGP) :lol:
ROSSI è il campione in assoluto e nn deve dimostrarlo.....(quindi poteva evitare le dichiarazioni di fine gara....o almeno limitarsi...ma forse era ancora in trans agonistica)
ELIAS è un grande funambolo e stacca meglio di melandri....la sua staccata di ieri è tipica del suo stile di guida, infatti è uno che stacca sempre al limite mettendo di traverso.
valentino ha sbagliato le gomme?? bhè si troppo morbide ma anche michelin non è che sia tanto affidabile (l'anno scorso rossi perse un pezzo di pneumatico a 200kmh)
sommate tutte queste cose e avrete come risultato la situazione di ieri....
valentino in crisi e incazzato nero che sta per essere sorpassato da tony elias, che per il suo stile di giuda gli tira na sportellata....
di questi episodi in 125 250 e sbk ce ne sono a iosa......ma nessuno si fa scandalo.....
non è che la moto gp si sta facendo troppo influenzare dagli sponsor e dai pilotoni (vedi rossi) che vogliono sempre aver ragione????
ps: (dico questo perke nella sbk nessuno dice mai :" hey quel tizio li mi ha dato una botta"...ecc ecc)
ps2: il motociclismo è uno sport molto maschio quindi non vedo nulla di male nell'azione di elias.....e poi nn ha messo a repentaglio la gara o la vita di rossi.....
BEN VENGANO QUESTE AZIONI DI SORPASSO ...........altrimenti si arriverà ad avere una situazione noiosa come in formula 1....
lamps e forza capirex :D
Ragazzi....ma non è che, forse..qui dentro qualcuno si sta dimenticando chi è Valentino Rossi...
No..perchè quando vince alla grande tutti a osannarlo...poi...ora sembra che ce l'abbiano su tutti con lui.....
Dai....Rossi è il fenomeno...stop...e non ci sono se ne ma....è il più forte in assoluto...sia dentro che fuori dalla pista.....
un po' come il caro vecchio Ayrton....solo un pazzo non lo poteva considerare un mito....e questo già da vivo...
Vitellino
23-04-2007, 21:18
Secondo me la modestia di una persona dovrebbe essere direttamente proporzionale alla valore che esprime.
A me pare che Valentino, debba metterci un pizzico in più di ragionamento nelle sue dichiarazioni e nelle sue esibizioni pubbliche, tipo non salire sul tetto di un'auto appena vinta, (anzi questa azione sarebbe stata proprio da evitare xkè a me ha fatto veremente schifo) azione diseducativa che non insegna il valore delle cose e del denaro sopratutto ai ragazzi. Se lui se ne può permettere 50 di bmw c'è gente che non si può permettere neanche un piatto di pasta.
Ma questo riguarda la sfera personale dell'uomo Valentino. Non voglio fare polemica perchè non mi interessa, come non mi interessa difendere o attaccare a spada tratta Rossi.
E' bello fare quattro chiacchere e questo è il mio parere.
Secondo me avrebbe dovuto dichiarare: "ragazzi le michelin fanno cagare in più io ho sbagliato pure le scelta" e niente di più.
Per quanto riguarda come campione lo sempre ammirato e non lo si mette in dubbio.
P.S. Di Biaggi ne basta uno.
greenmanalishi
23-04-2007, 22:02
per me è bellissimo vedere un campione come lui perdere e ricevere bastonate. significa che ancora le corse sono vere, si vince e si perde a volte anche al limite del regolamento. se così non fosse ci saremmo persi epiche battaglie fra i vari barry sheene e virginio ferrari piuttosto che lucchinelli e roberts. sulle gomme e sulle moto si potrebbe discutere fino alla fine del mondo ma ognuno corre con quello che ha.
Berghemrrader
23-04-2007, 23:04
ROSSI è il campione in assoluto e nn deve dimostrarlo.....(quindi poteva evitare le dichiarazioni di fine gara....o almeno limitarsi.........
100% Panda.
Hai racchiuso nel tuo messaggio la verità che di decine di inutili articoli sui giornali di oggi non hanno saputo esprimere con spirito di cronaca, e nemmeno con quello sportivo.
...Ma del baby fenomeno Pedrosa che con un' altra staccatina modello Hayden ne ha tirati in terra 4 in una volta sola non ne parla nessuno ?? :confused: ...
madmax3000
24-04-2007, 00:48
Sul fatto che Vale sia un fenomeno, non discutiamo, ma il problema più grosso è che ci ha abituati alla sua spontaneità e al fatto che nelle interviste non risparmia e centella le parole, dicendo sempre le stesse cose, senza dire nulla, come fanno in F1. Siamo abituati a vedere un pilota, un Campione, che parla e mangia come noi. E che è capace di fare una gara tutta in testa da solo o tutta sorpassi senza distinzione, anche con qualche scarenata.
E da fastidio sentirlo accusare in quel modo Elias di un sorpasso che, nelle gare di moto, si è già visto e, mi auguro, si possa vedere ancora.
Semplicemente, penso che Vale, si sia legata al dito la caduta dell'anno scorso con Elias e questa è stata solo l'occasione per litigarci definitivamente.
Quanto poi ai commenti dei giornalisti nel dopo gara, non li ho visti e non me ne frega niente: l'obbiettività è un optional, l'importante è fare audience.
greenmanalishi
24-04-2007, 01:09
il baby pedrosa se lo guardate bene è un bambino, forse si farà.
di minchiate ne ho viste fare parecchie anche da gente che poi sono diventati campioni veri, minchiate piu' o meno volute.
qualcuno si ricorda il primo mondiale di capirossi con la pattuglia italiana,gresini compreso, tutti ad ostacolare spaan? a fine gara gresini si prese i pugni sul casco da spaan ma fu tutto bellissimo perchè capirossi divenne campione del mondo e davanti alla tv eravamo tutti col dito medio alzato....cosa volete che sia una sportellata quando normalmente si frenano davanti ogni gran premio, ma pensate che il suggerimento di lucchinelli non sia mai stato messo in atto per davvero?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |