Visualizza la versione completa : k 1200 s 2006/07
Qualcuno può cortesemente indicarmi dubbi/problemi riguardo il modello 2006? (tipo i freni)
sono fortemente indeciso se acquistare un modello 2006 o un 2007 che risulterebbe un pò più costoso :dontknow:
grazieeeeee
Nun me piace la servoassistenza...nun me piace
Piermerlino
21-04-2007, 20:21
Ma a parte i freni (abs) e la centralina (o meglio il software), quali sono ste differenze !!!
I freni secondo me non sono da sottovalutare....altre grosse differenze non ci sono se non la maggiore svalutazione della moto e le colorazioni attuali da tetesco !!
pacpeter
21-04-2007, 23:25
differenze: gamma colori, servofreno.
io col servofreno mi ci trovo benisssiiiiiiimoooooooooooo. a motore spento tutte le volte mi prende un colpo, ma acceso non ti accorgi che c'è. un freno modulabile , potente, che dire va benissimo. il posteriore fa cagare veramente, ma non ho capito se lì c'è il servo. boh?
Allora non è solo mia l'impressione che quando pigio il post mi scoda la moto
kandinsky
22-04-2007, 19:19
il nuovo è meglio del vecchio, in linea di massima! il problema del servofreno è connesso, in gran parte ad un maggior consumo di corrente che, a lungo andare potrebbe scaricare la batteria e attivare il sistema di sicurezza che disattiva l'abs lasciando il funzionamento tradizionale. Per quanto concerne il pedale posteriore, c'è un'azione di modifica "facoltativa" che consente di sostituirlo se l'utente lo trova un pochino "moscio"! La modifica consiste in un nuovo padale che ha la molla più morbida e devo dire che, nel mio caso, è cambiata la situazione in meglio.
Per quanto concerne il software con gli aggiornamenti le moto vecchie si equivalgono alle nuove, per il resto valgono le considerazioni degli amici.
se dovessi cambiare la moto, aspettereri a dopo l'estate ed acquisterei un usato "estivo" di coloro (e sono tanti) che comprano la moto per l'estate, la usicchiano e la rivendono a settembre............c'è da risparmiare bei soldini.
Ciao
pacpeter
22-04-2007, 19:44
ma questa modifica facoltativa dove si fa? dal conce? io il freno post lo trovo poco incisivo (non frena una minkia) a meno di dargli una calcagnata
kandinsky
22-04-2007, 19:49
dal concessionario, insisti, dovrebbero avere anche una circolare al riguardo. Se vai da BMW Roma sarà difficlie anche prendere un appuntamento...............................prova altrove, magari a Frosinone
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |