Visualizza la versione completa : ammortizzatotri mupo su adv 1150
minc@ia, ho comprato da un amico degli ammotizzatori mupo e li ho montati sulla mia bianchina. assetto strada.. ho fatto solo una cinquantina di km e solo un po di curve, ma l'effetto è fantastico.... COME SU UN BINARIO!:D
ma che differenza c'è tra quelli e gli ohlins???
li ho visti anche io e ne parlano molto bene...complimenti!
secondo me anche se ce ne fossero, il 90% (e mi tengo basso) dei possessori di bmw che la guidano su strada non se ne accorgerebbero.
contorto come ragionamento?
abii.ne.viderem
13-04-2007, 12:37
Se differenza c'è, non riguarda certo il prezzo! :mad: :mad: :mad:
Diavoletto
13-04-2007, 13:53
strano concetto di binario
barbasma
13-04-2007, 14:01
la differenza è che gli ohlins sono gialli.... e quindi più belli.
GIANFRANCO
13-04-2007, 14:24
... probabilmente ci saranno delle differenze tecniche, particolari realizzati al CNC, componenti in ergal e non in plastica, o forse gli uni avranno anche delle ulteriori regolazioni (tipo l'interasse variabile) che gli altri non hanno. Certo e' che costano piu' degli Ohlins, ma che alla fine del gioco sono particolari che possono interessarti relativamente poco, in quanto la GS ADV, non e' una moto per fare i tempi in pista, ma e' principlamente una moto da turismo, e posso garantirti che qualsiasi sospensione differente da quella chiavica che sono gli originali, ti fara' riscoprire un altro modo di guidare.
Per la nostra, e per l'uso che principalmente ne facciamo, sempre a mio modesto parere, gli Ohlins sono gia' il non plus ultra.
si si, ma io li ho presi usati (prezzo che i è sembrato ok) e non ho certo scelto quello che poteva farmi fare dei temponi in pista.... ho solo pensato che a 54.000 km in un anno e mezzo la bimba si meritava qualcosa di meglio!!!! e anche io!!!:arrow: :arrow: :arrow:
se poi è il meglio del meglio oppure è il meglio ma un po meno non lo so, e sinceramente neanche sarei in grado di valutare la differenza. non ho il palato così sopraffino....
a proposito, l'effetto binario è ( mio percepito) che quando entri in un curvone la bambina rimane li e non scodinzola o non scuote.....
e domenica via.... a fiamma.....:lol:
GIANFRANCO
13-04-2007, 16:39
54mila km con un'ADV 25° anniversario? Complimenti, ne fai di strada...
me la cavicchio.....
TUNISIA FINO ksar GUILANE - BALCANI - TURCHIA - IRAN - ALGERIA - ANCORA BALCANI - garmich - ITALIA ABBASTANZA (GENNAIO 2006 GENNAIO 2007)
vecchia adv grigia 40.000 un anno
vecchio 1150 gs 45.000 un anno
ma ora sono stanco.....:mad: :mad: :mad:
solo visite mirate!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |