Visualizza la versione completa : Qualche BMWista Rotariano?
neoelica_bis
11-04-2007, 16:42
ma sii smettiamola di fare classismo becero!!
ecchediamine, sti' zoticoni per osano pvendevmi pev i fondelli...
aaah i bei tempi del latifondo!!!
aah la tauromachia!!
ahahahahhahahaha
skerso neh..
Ma in cantina .... c'è qualcuno del Rotary o del Lions? Proprio 50msg devo scrivere per ottenere il lasciapassare? E poi siamo noi i classisti!!!
confondi la selezione con la prevenzione al crimine... :confused:
abii.ne.viderem
11-04-2007, 16:53
Dai, ancora tredici e ci sei! ;)
:mad: :mad: Ahh sìì? :mad::mad:
Ang, vuoi una mano ad arrivare a 50 ???
:lol:
Zio Erwin
11-04-2007, 16:55
:lol: :lol: :lol: :lol:
sapete come la penso vero su questa fecc... ehm gente?!
:cool:
Non benissimo.....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
OK....io ho tolto la sicura.....e lanciato la bomba.....
SI SALVI CHI PUOOOOOO........
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Ang, vuoi una mano ad arrivare a 50 ???
:lol:
:confused: :confused: Sì sì!! :eek: :eek: :D :D
Ang in definitiva siamo tutti dei... ragaaazzi :lol: Benvenuto in QdE :D :D
io nel walwal non ho poteri...
suggerisco, per prendersi una pausa, la visione di questo capolavoro, che tratta della lotta di classe e dell'eterna sottomissione degli eRRati:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=105187
Ang, potremmo parlare della superiorita' genetica dei bergamaschi rispetto ai bresciani. :lol:
AleConGS
11-04-2007, 17:00
12 pagine per dire che per molti di QdE i rotariani sono un po'...egheinst... :lol:
Ang, potremmo parlare della superiorita' genetica dei bergamaschi rispetto ai bresciani. :lol:
Lassaaaa stare i bresciani. Io ci vivo da 30a ma sono mantovano. Hai presente Virgilio?
No Virgilio non lo conosco, ma conosco la sbrisolona !! :lol:
mai i rotariani c'hanno delle figlie gnocche da presentare ai non rotariani... perche' se la risposta e' no... sai vero dove te ne puoi andare?! :confused: :lol:
No Virgilio non lo conosco, ma conosco la sbrisolona !! :lol:
Beh se vuoi prima ci facciamo pure due agnoli e due tortelli di zucca!!
mai i rotariani c'hanno delle figlie gnocche da presentare ai non rotariani... perche' se la risposta e' no... sai vero dove te ne puoi andare?! :confused: :lol:
Non si .... concedono a QdE!!
Cinsietta
11-04-2007, 17:12
E' perchè le dolci fanciulle rotariane non conoscono Enrox... il più fighissimo di QdE...
quindi sono classiste elitarie... :( peccato che non abbiano preso dal babbo che invece e' molto piu' trasversale :lol:
paolo chiaraluna
11-04-2007, 17:14
president wrote
centro sud il varnelli
qui dalle mie parti
Viparo
(sono di origine perugino-ternano) :)
E' perchè le dolci fanciulle rotariane non conoscono Enrox... il più fighissimo di QdE...
Ma girano anche le femminucce in multipla? :eek: :eek:
tanto visto come girano le femminucce di QdE te al massimo le vedi alla partenza... e poi solo polvere :lol:
paolo chiaraluna
11-04-2007, 17:21
tanto visto come girano le femminucce di QdE te al massimo le vedi alla partenza... e poi solo polvere
ruffiano....
per un pò di gnocca che faresti..........:lol:
tanto visto come girano le femminucce di QdE te al massimo le vedi alla partenza... e poi solo polvere :lol:
Ahh sìì? Sono corsaiole?
ginocchio a terra in curva ti basta? :confused:
Ahh peròòò! Ma le gambette come sono?
presentami le tue figlie e ti do' informazioni in merito :confused: :lol:
presentami le tue figlie e ti do' informazioni in merito :confused: :lol:
Cadi male, io ne ho una sola, sposata.
bmwfranco
11-04-2007, 17:38
Per piacere, signori rotariani non fate outing. Ci piacete di piu' se state nei vostri club.
Punto 1) Per il tacchinaggio Ang aveva già aperto apposito 3ad, pregasi usare quello
Punto 2) Ci sono Rotariani in QdE, di quelli dichiarati il 66,6% ha una BMW, il rimanente 33,4% (lo 0,1 è dovuto al sovrappeso) è pure KarotaMunito.
Punto3) Alex, lo sappiamo che hai fatto domanda 12 volte e non ti hanno preso.. un pò per il carretto dei gelati, un pò per il resto.. :lol:
In realta' io sono rotariano, ho rotto le balle solo per mettere alla prova la fede di ang nel sistema. :lol:
Chi mi dà una mano a sfondare sta barriera dei 50 msg??? :mad: :mad:
Sei favorevole o contrario all'abs ?
:)
Assolutamente favorevole!!! In realtà non sò nemmeno se funzioni :lol: :lol:
bene, te ne manca uno, di' la prima minchiata che ti viene in mente.
Ho capito tutto... :mad: :mad:
Nei Rotary (come in tutti i club) ci sarà una cerimonia di iniziazione, (Pres raccontava di sculacciate con le racchette da volano e amenità del genere) ed un tot di prove pratiche da superare.. ad Ang hanno assegnato quella di raggiungere 15 pagine di 3ad in un giorno solo in un sito di motociclisti (lui in realtà non ha la moto ma -ovviamente- un SUV da 4 tonnellate e 5,5 metri).. ci aveva provato con quello delle "zainette", era andata buca... poi, il colpo di genio.... :D :lol: :lol:
Zio Erwin
11-04-2007, 17:57
Ma siamo sicuri che hai una BMW?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Dai che arrivi a 50......
Ma danno un premio se si superano i 300 post??
Isabella
11-04-2007, 17:59
Se arriviamo a 10 pag. ho uno sconto msg per l'accesso anticipato alla cantina? Webmaster, moderatoriiiii che dite???
più ti leggo, Ang, più mi convinco che sei un troll....
dato il profilo che finora hai tracciato di te con i tuoi interventi, mi fa specie ti sia sfuggito che la cantina è ad accesso su richiesta (previa approvazione del GV), mentre è invece il mercatino ad essere soggetto ad anzianità minima per l'accesso...
mi correggo, ho preso un granchiaccio: anche la cantina ha l'anzianità, (1 anno o 50 messaggi....), scusa Ang, dai che quasi ci sei
non posso credere che una persona, dimostratasi abbastanza istruita e preparata, sicura di sè, alquanto intrigante ed equilibrata abbastanza da sostenere una bordata di risposte quali hai avuto tu, sia qui che nel post sulle "zavorrine", senza perdere il suo aplomb, non si sia per tempo informato e documentato (oddio, non che ci voglia molto, basta leggere 2 o 3 post ben evidenziati che sono in testa ad ogni sezione) sugli usi, costumi e regolamenti di OGNI posto, forum inclusi, in cui mette piede, o naso....
Zio Erwin
11-04-2007, 18:00
Aeeee....ooooo......oooooo
:D :D :D :D :D :D :D :D
Ho capito tutto... :mad: :mad:
Nei Rotary (come in tutti i club) ci sarà una cerimonia di iniziazione, (Pres raccontava di sculacciate con le racchette da volano e amenità del genere) ed un tot di prove pratiche da superare.. ad Ang hanno assegnato quella di raggiungere 15 pagine di 3ad in un giorno solo in un sito di motociclisti (lui in realtà non ha la moto ma -ovviamente- un SUV da 4 tonnellate e 5,5 metri).. ci aveva provato con quello delle "zainette", era andata buca... poi, il colpo di genio.... :D :lol: :lol:
Azzo, ti avevo sottovalutato, hai capito tutto. Io in effetti ho si una BMW ma una X5!!
Isabella, c'è gente iscritta da anni che ancora chiede "quali gomme per.." nel meKKabox.. :confused:
Ang, hai fatto un "quoting totale"... perdi 30 mex...:lol: :lol:
....pensa che al mukken parcheggiate tutti dietro casa mia:rolleyes:
più ti leggo, Ang, più mi convinco che sei un troll....
dato il profilo che finora hai tracciato di te con i tuoi interventi, mi fa specie ti sia sfuggito che la cantina è ad accesso su richiesta (previa approvazione del GV), mentre è invece il mercatino ad essere soggetto ad anzianità minima per l'accesso...
non posso credere che una persona, dimostratasi abbastanza istruita e preparata, sicura di sè, alquanto intrigante ed equilibrata abbastanza da sostenere una bordata di risposte quali hai avuto tu, sia qui che nel post sulle "zavorrine", senza perdere il suo aplomb, non si sia per tempo informato e documentato (oddio, non che ci voglia molto, basta leggere 2 o 3 post ben evidenziati che sono in testa ad ogni sezione) sugli usi, costumi e regolamenti di OGNI posto, forum inclusi, in cui mette piede, o naso....
Mah, Isabella, a me pare di aver letto che per chiedere l'accesso alla cantina al WM sia necessario anzianità di 1a o 50msg. Magari ho preso una cantonata, sono rotariano non il Padre Eterno. Grazie per avermi messo il dubbio, vado a controllare subito.
P.S. Forse sono anche un pò stancotto, ma mi è sfuggito il significato di troll....
Linguaccia
11-04-2007, 18:06
mi ha telefonato licio,mi ha chiesto chi sono questi coglioni che credono di far parte di qualcosa d'importante:lol: :lol:
Cadi male, io ne ho una sola, sposata.
allora caso benissimo!!!! io adoro le sposate :eek: ... tutti i pregi e nessun difetto :lol:
briscola
11-04-2007, 18:08
è il topic del mese!!!!:D
AH Grazià............ certo che uno come te come minimo dev'essere nei scoi fondatori del Ruttary Clubbe:lol: :lol: :lol:
abii.ne.viderem
11-04-2007, 18:09
P.S. Forse sono anche un pò stancotto...
Non ho mai visto un simile rito di iniziazione in QdE! Hai battuto tutti i record, Ang! :)
:lol: cos'hanno i lions che neanche li abbiamo presi in considerazione????
lingua'... lo sanno tutti che Licio non ti telefona ma ti citofona! :-o
Isabella
11-04-2007, 18:14
Mah, Isabella, a me pare di aver letto che per chiedere l'accesso alla cantina al WM sia necessario anzianità di 1a o 50msg.
P.S. Forse sono anche un pò stancotto, ma mi è sfuggito il significato di troll....
nonono, avevi letto bene, 1 anno O 50 messaggi....
ero io che speravo in 1 anno E 50 messaggi....
mi sono anche cosparsa il capo di cenere più sopra... ;)
troll: vedi qui (http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_%28Internet%29)
nonono, avevi letto bene, 1 anno O 50 messaggi....
ero io che speravo in 1 anno E 50 messaggi....
mi sono anche cosparsa il capo di cenere più sopra... ;)
troll: vedi qui (http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_%28Internet%29)
io non lo sapevo cos'era un troll.... GRAZIE
Isabella
11-04-2007, 18:21
:lol: cos'hanno i lions che neanche li abbiamo presi in considerazione????
i micioni a me stanno simpatici... ;)
e soprattutto non vengono qui a chiedere "chi è iscritto al Lion's?".... finora...
i micioni a me stanno simpatici... ;)
e soprattutto non vengono qui a chiedere "chi è iscritto al Lion's?".... finora...
anche a me:)))
guardate da wikipedia: " rotariani famosi
Generale Douglas MacArthur, USA.
Generale Augusto Pinochet, Chili.
Walt Disney, USA.
Prescott Bush, USA.
Soleiman Frangieh, Libano.
Konosuke Matsushita, Giappone.
Principe Bernardo d'Olanda.
Neville Chamberlain, ex Primo Ministro del Regno Unito.
George W. Bush, membro onorario del Rotary Club di Washington, nominato dall'ex presidente del RI Frank Devlyn con una cerimonia tenutasi *alla Casa Bianca il 2 luglio 2001.
Hassan II, re del Marocco.
Principe Ranieri III di Monaco.
Albert Sabin - scopritore vaccino antipolio
Rita Levi Montalcini - ricercatrice
Silvio Berlusconi - Imprenditore
Amedeo duca di Savoia
Umberto Agnelli - imprenditore
Indro Montanelli - giornalista
Leopoldo Pirelli - imprenditore "
io sono un socio fondatore del club di loreto cakkio mica un bau bau qualsiasi.;)
adesso stò lavorando x erudirmi ed entrare nell'opus saltando a pie pari la massoneria cosi sergio sarà contento:lol: :lol:
Pres mi dai una mano ad entrare nella CEI?? Tu vai nell' OD e io nella CEI, così ci scambiamo un pò di favori. :lol: :lol: Come Rotariani dovremmo avere una buona spinta da Sua Santità, che dici??
Linguaccia
11-04-2007, 18:27
anche a me:)))
guardate da wikipedia: " rotariani famosi
Generale Douglas MacArthur, USA.
Generale Augusto Pinochet, Chili.
Walt Disney, USA.
Prescott Bush, USA.
Soleiman Frangieh, Libano.
Konosuke Matsushita, Giappone.
Principe Bernardo d'Olanda.
Neville Chamberlain, ex Primo Ministro del Regno Unito.
George W. Bush, membro onorario del Rotary Club di Washington, nominato dall'ex presidente del RI Frank Devlyn con una cerimonia tenutasi *alla Casa Bianca il 2 luglio 2001.
Hassan II, re del Marocco.
Principe Ranieri III di Monaco.
Albert Sabin - scopritore vaccino antipolio
Rita Levi Montalcini - ricercatrice
Silvio Berlusconi - Imprenditore
Amedeo duca di Savoia
Umberto Agnelli - imprenditore
Indro Montanelli - giornalista
Leopoldo Pirelli - imprenditore "
il silvio e venuto nel rotary perche nella p2 scassava sempre i coglioni e non trovava mai il grembiulino per la sua misura
Fiammata
11-04-2007, 18:27
Che ganzata di post! Ho un rotore Rotax che mi avanza... chi viene a darci una leccatina? :lol:
Zio Erwin
11-04-2007, 18:32
Che ganzata di post! Ho un rotore Rotax che mi avanza... chi viene a darci una leccatina? :lol:
Sei socio Rotary?
Se non sei socio non puoi.....
:lol: :lol: :lol:
Fiammata
11-04-2007, 18:35
No, però sono un carbonaro come te!
A me la carbonara mi fa impazzire! :tongue7:
Non ho mai visto un simile rito di iniziazione in QdE! Hai battuto tutti i record, Ang! :)
Grazie, lo prendo come complimento!
zainetto d.o.c
11-04-2007, 18:38
ang558 scusa ma non ne so niente del rotabike,fammi sapere mi interessa;)
scrivi pure qua così facciamo incavolare qualcuno dai:lol:
effetivamente non si è sparsa un gran voce il nostro Rotary padrino non ci ha fatto avere il programma, forse perchè i posti sono solo 40 e vogliono tenerseli tutti per loro???
AlessandroF
11-04-2007, 18:44
ma scusate...:
http://www.motociclistirotariani.it/notizie.asp
ma scusate...:
http://www.motociclistirotariani.it/notizie.asp
fantastico l'inglese maccheronico... :lol: :lol: :lol:
ma l'avete tradotto con google? :confused: :lol:
ma tra tutti i soci... uno che almeno una volta abbia seguito una lezione d'inglese presso il CEPU no? :confused: :lol:
mauricor
11-04-2007, 19:06
C.A.Z.Z.O. anche questo sul monty? non è un nostro argomento, io sono povero.........ma non stupido o ignorante!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |