Entra

Visualizza la versione completa : le mie nuove valigine di barbie

lucio74
09-04-2007, 21:20
Secondo w-e con la mukka.

Oggi decido di spianare la mukka con le sue bellissime valigine di serie.

Arrivato alla meta, con sgomento,io e mia moglie scopriamo che le valige con riescono a contenere DUE caschi (in qualsiasi combinazione...):mad: :mad:

zio beuty case!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Come c+--o si fa quando si arriva in qualche posto e si vuole riporre con la moto giubbotto e caschi!?!?!?!?:rolleyes:

Avevo due bellisime givi E45 dove ci stava assolutamente tutto!!!!!
Non saro' costretto a riutilizzarle sulla mukka?

Brixio
09-04-2007, 23:39
Ecco perchè mi sono tenuto il Maxia della Givi: orrido :rolleyes: ma capiente :lol:

romargi
09-04-2007, 23:55
Non montare assolutamente il bauletto... cerca di resistere alla tentazione. E' orrendo!

Sei per caso quel Lucio che conosco io e che doveva ritirare la moto l'11 aprile?::cool:

Ma forse mi sbaglio..... leggo che sono già due we che la usi....

c.p.2
10-04-2007, 01:12
quando tutti d'accordo sostenete che con il gs si fa gran turismo come con le tourer io scusate ma rimango perplesso, la capacità di carico del gs con le borse e bauletto originali vanno bene a malapena giusto per una persona se per gran turismo si intendono viaggi da venti o più giorni, altrimenti si abbriccica tutto con borse givi, che sono si capienti ma non essendo specifiche restano enormemente fuori dalla sagoma degli specchi, cosìche quando vi districate nelle code o passate per tratti molto stretti passare con gli specchi non vuol dire passare con tutta la moto, allora potevate comprare un varadero, oltre che spendere la metà esatta non passavate per dentisti fighetti.

Panda
10-04-2007, 09:22
quoto c.p.2
:D:D

Rainbow
10-04-2007, 12:30
io sono uno che ritiene il gs (io ho la 1150) la moto ideale per il turismo a 360. Avevo le mie belle valige touring abbinate ad un maxia 52... beh saranno anche le più belle esteticamente, ma non ci sta dentro una mazza, in quella sinistra poi...
Dopo vari ragionamenti sono arrivato alla conclusione che le givi svolgono il loro compito anche lateralmente. Ho preso due givi e41 e me ne sono sbattuto, e me ne sbatto ancora adesso, dell'estetica. La moto sarà anche più larga, avrà delle borse che non si intonano alla perfezione con il resto, ma quelle 4-5 volte che le uso durante l'anno mi consentono di farci stare dentro tutto; compreso i caschi dei mie amici...:)
Per la cronaca, io ho smontato definitivamente il maxia 52 (mi dava qualche preoccupazione per le oscillazioni del portapacchi)...quando stiamo via per parecchi giorni usiamo le due givi ai lati e borsoni ortlieb dietro.
Morale: ognuno la vede a modo suo, ma se per te la cosa più importante è avere borse capienti che facciano stare dentro anche 2 caschi, non hai alternative...Givi

Wolfman
11-04-2007, 00:26
bhè un'altra alternativa sono le H&B alu standard da 45 litri...:D
inoltre puoi fissare del carico aggiuntivo sopra il coperchio che è piatto...:D