Entra

Visualizza la versione completa : Elogio del randagismo

pradu
09-04-2007, 21:13
Oggi mi sono preso una pausa 'randagia', lasciando a casa amici, fidanzata, problemi e menate, e sono partito randagio con solo un'idea approssimativa di dove avrei voluto andare.

Senza dover correre dietro a nessuno, senza aspettare nessuno, senza pensare di sbagliare strada perché una strada sbagliata non esiste, esistono solo strade che ti portano dove non te l'aspetti, l'importante è solo che ci siano curve ed asfalto da mettere sotto le ruote, magari su una valle poco frequentata sia dai novelli Valentino Rossi sia dai ninja-velox che punteggiano tutto il piacentino...

E poi magari la compagnia la trovi: quattro ragazzi jappo dotati trovati in un bar in cul@ al mondo con cui si scambiano due chiacchiere mangiando un panino, oppure un inseguitore fedele con speed verde acido che, arrivati ad uno stop che ci ha diviso, si accosta e mi dice 'grazie della compagnia' (e grazie, ti ho tirato su e giù per tutto il bocco, aspettando quando non ti vedevo + in salita e rallentandoti in discesa, che a me in discesa non viene tanto bene...)

Mi sono ubriacato di curve, stufato del ritorno autostradale e sono stanco morto, ma mi sono divertito come un bambino!

Adoro la moto :!: :!:

Soyuz
09-04-2007, 21:38
per me è il miglior modo di viaggiare......

io lo faccio spesso, macinando km e km cercando di raccordare le più belle strade del centroitalia, evitando quelle dei fighetti_smanettoni
non mi fermo praticamente mai, (solo benza e pisciare) ogni tanto devio per qualche stradina da esplorare, non ho orari non aspetto nessuno, guido come mi pare....
ogni tanto invento delle sfide con me stesso e non sono pago fin quando non le porto a termine ;-)
non c'è caldo, freddo, o acqua che mi ferma......

sono proprio siberiano e vero, ma ho la moto migliore per giocare in questa maniera anzi l'unica :-))

Gara
09-04-2007, 21:49
SOIUZ sei un grande:D :D :D :D :D :D :lol:

RikyPS
09-04-2007, 21:54
per me è il miglior modo di viaggiare......

... guido come mi pare....
ogni tanto invento delle sfide con me stesso e non sono pago fin quando non le porto a termine ;-)
non c'è caldo, freddo, o acqua che mi ferma......

sono proprio siberiano e vero, ma ho la moto migliore per giocare in questa maniera anzi l'unica :-))

Il KGB ti fa una pippa..:lol: :lol: grande unico e inimitabile Robi pardon Robjosky Soyuz..il nostro mito...:D :D :D :D :D

Soyuz
09-04-2007, 21:55
Ciao Gara

vedo che stai lavorando....
chissa cosa ci riserverai per il mukken :-)

Huey
09-04-2007, 21:55
Bravi, è bello leggere la gioia di un giro in libertà.

Io invece mi diverto molto ad andare a trovare le fidanzate degli amici motociclisti che vanno a fare giri randagi....alla domenica. :eek: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Soyuz
09-04-2007, 22:03
Ustica...

per fortuna la mia si trova un bel pezzo in laaa...ai confini d'Europa :-)

ciao Riky......dai un okkio al socio che stà lavorando come un matto :-0

1200rt
10-04-2007, 08:55
che bell'entusiasmo!!

Tricheco
10-04-2007, 08:59
sottoscrivo e approvo

Plo
10-04-2007, 22:04
Concordo..(da randagio)...