Visualizza la versione completa : K1200R presa - nuovo utente
stradivari
06-04-2007, 09:41
Alla fine, dopo una lunga militanza nel campo delle moto super sportive, mi sono convinto a fare il passo: in data 3 aprile 2007 ho ordinato una fiammante K1200R che dovrebbe arrivarmi tra circa 20gg.
Il mio amore per le sportive rimane, per cui la mia nuova R1 2007 sarà solamente affiancata e non sostituita!
La nuova arrivata è stata così configurata:
- whitealuminium;
- ruota posteriore 190/50;
- E.S.A.;
- parabrezza sport;
- frecce bianche;
- antifurto elettronico;
- computer di bordo.
Così almeno mia moglie, dopo tanto penare, tornerà a venire in moto con me per tragitti superiori ai 30 Km!
PS: la K1200R mi è sempre piaciuta ma non l'ho mai provata...diciamo che l'acquisto è stato fatto di puro istinto...mi sapete dire come va...anche in città per l'uso quotidiano?
iceunstable
06-04-2007, 09:44
Ciao E Benvneuto ....
pacpeter
06-04-2007, 09:48
benwenuto. io ho la s, ma ti posso dire che a dispetto della lunghezza e mole è incredibilmente facile da guidare anche in città. certo l'angolo di sterzo non è granchè, ma mi ci trovo davvero bene. motore tira bene anche ai bassi, passeggero comodo(in senso relativo) anche nei lunghi tragitti
E' veramente fantastica.......
Comoda per due......
Ci ho fatto le ferie l'anno scorso
Complimenti....
stradivari
18-04-2007, 18:29
Ritirata la moto lunedì...beh che dire, spettacolare!
Ho sempre avuto super sportive giapponesi (ho infatti preso la nuova R1 2007 alla quale ho apportato già un bel po' di modifiche) e vedevo nel marchio BMW la moto "comoda" adatta a chi piace andare in moto ma non è appassionato del mezzo in sé...
Idiozie (mi cospargo a tal fine il capo di cenere)!
Sarà che la K1200R ha oltre tutte le indubbie doti tipiche BMW anche le prestazioni idonee a far divertire il più smanettone...in ogni caso mi ha impressionato:
- la maneggevolezza del mezzo in relazione al peso reale della moto: è incredibile come, anche in città, alle basse andature, la moto sembri pesare almeno 40 Kg in meno del reale (come diavolo hanno fatto?);
- la stabilità generale (con le sospensioni su sport e il precarico molle su guidatore + bagaglio ho fatto dei curvoni in giacca e cravatta da arresto!);
- il motore (sulla mia molto fluido e privo di alcun seghettamento) reattivo e potente (da vera moto da "vandalo");
- i freni (non ho voluto l'ABS), potenti il giusto e, soprattutto, ben modulabili (anche il freno posteriore, a dispetto di molte critiche lette, frena per quello che deve un freno posteriore, non una virgola meno);
- la comodità (mia moglie mi sta ancora ringraziando!!!) anche grazie all'ESA (taratura confort).
Insomma è una moto globale (salvo la comunque sufficiente protezione aerodinamica): accattivante esteticamente, comoda ed elegante per andare a lavoro, cattiva e divertente per il tempo libero...
ulisse59
18-04-2007, 19:07
Benvenuto e complimenti hai preso una bella MUKKA.
paulposition
19-04-2007, 08:15
benvenuto!!!!!!!!!
e complimenti per la moto!! :eek:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |