Visualizza la versione completa : Pellegrini, finito il sogno
Medaglia di Bronzo e record mondiale già svanito per la Pellegrini ai Mondiali di nuoto. Medaglia d'Oro e nuovo record per la francese Manadou e medaglia d'Argento per la tedesca Lurz.
accidenti che sfiga o che fortuna esser almeno per una volta entrati nell'albo dei record
Perbaccolina Italo non vorrei che prima o poi qualcuno ti banni dato che hai postato nella sezione sbagliata :mad:
Almeno aggiungi che la Pellegrini ha un ragazzo che ha la moto e lei fa spesso da zainetto, forse così recuperi ;)
Ho postato qui perché il messaggio di ieri non è stato spostato... ma siccome questo l'ho postato io lo sposteranno di sicuro e mi arriverà un cartellino giallo!
lo sport funziona cosi'.
la pellegrini ha diciott'anni: ne ha ancora tante, di vasche da fare davanti alle altre!!!
:D
Che peccato, un record solo per un giorno:mad: comunque è una grande:D
A una poveretta è andata anche peggio...
Mondiali nuoto, botte alla figlia che non si qualifica
Nella foto la nuotatrice ucraina Kateryna Zubkova, 18 anni, e il padre Mikhail Zubkov, suo allenatore. L'uomo ha assalito e picchiato la figlia ieri dopo che la ragazza non si era qualificata per le semifinali dei 50 dorso dei mondiali di nuoto a Melbourne. Zubkov è stato arrestato dalla polizia, che gli ha anche vietato di avvicinarsi alla figlia
http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/sport/botte-ucraina/esterne281152032803115328_big.jpg
Io invece mi complimento con la Pellegrini. Medaglia di bronzo ! scusa se é solo di bronzo.
Bierhoff
28-03-2007, 13:22
una medaglia è pur sempre una medaglia ... :D
in ogni caso, anche se per un giorno solo, ha battuto un record mondiale ;)
chimico01
28-03-2007, 13:25
sfiga tremenda....peró rimane la soddisfazione dopo immani sforzi e sacrifici!!!!
...e il padre Mikhail Zubkov, suo allenatore. L'uomo ha assalito e picchiato la figlia ieri dopo che la ragazza non si era qualificata...
:rolleyes:
da legargli un blocco di cemento alla caviglia e farlo partecipare pure lui alle qualifiche. e botte se avesse provato ad annegare!
:mad:
questo è il mondiale dove si è fatto più uso di Shell v power....
Zubkov a giudicare dal fisico della figlia (cmq grazioosa) va ancora a 95 ottani
sono lontani i tempi dell' Armata Rossa ........
peccato loro sono fermi gli altri fanno passi da gigante
no, non c'entra l'armata.... (forse la v-power si)
puoi star certo che anche altrove (sia come luoghi che come sport) ci sono dei genitori imbecilli che non capiscono dove finisce il gioco e inizia il castigo, quando fanno fare sport ai figli...
l'armata rossa era solamente per ricordare i tempi in cui l'Unione Sovietica dominava in lungo ed in largo in molti sport insieme alla DDR o alla Bulgaria...
mi pare evidente che qualcosa è cambiato.....
allora si diceva che " loro " facevano uso di v power
questi che dominano oggi invece ???
guarda il fisico della Zubkova (è ancora una donna ) ma se ne sono viste di "uomini" nelle batterie femminili......+/- come le valkirie della ex DDR
poi per Zubkov un velo pietoso ...stupido e basta
Motopoppi
28-03-2007, 15:59
Rispetto ai tempi dei grandi campioni dell'URSS della DDR e' cambiato il metodo di allenamento e l'uso di sostanze piu' sofisticate.
Non si raggiungono risultati di eccellenza a livello mondiale senza l'ausilio di sostanze che incrementano le prestazioni fisiche.
Il trucco e' usarle in modo da non risultare positivi al doping.
Nel caso di degli atleti del "blocco comunista" c'erano oltre alle motivazioni puramente sportive anche altre motivazioni politiche che li spingevano a rincorrere la prestazione a tutti i costi per affermare la superiorita' di tutto il loro sistema di vita socio-politico.
Un testo molto valido per capire come ragionavano all'epoca oltre la cortina di ferro e' "Teoria dell' allenamento" di Dietrich Harre.
http://www.stampasportiva.com/dettaglio.asp?cod=08.02&prov=libri
Quando nuotavo io e ho spesso gareggiato con atleti dell'est ho visto come incredibili ...
Donne che sembravano uomini, (e che poi una smessa l'attivita' agonistica lo sono anche diventati) , inalazioni di ossigeno puro :rolleyes: e sostanze stimolanti di ogni tipo.;)
A parita' di uso di sostanze "lecite" si alza solamente il limite delle prestazioni, ma il piu' forte viene sempre e comunque fuori. E' la legge dello sport.;)
a parte il nuovo record di oggi GRANDE PELLEGRINI..... la 18enne ricordiamo ke ha gia un bel po di medaglie....sicuramente UNA CAMPIONESSA con molte vasche e vittorie davanti a lei.....grande :)
Motopoppi
28-03-2007, 16:07
Effetti collaterali del doping negli anni 80 ...
Forse il caso piu' famoso.
http://web.tiscali.it/rassegnales/luglio-2000/corserad03luglio2000.htm
concordo 100%
il più forte viene sempre a "galla"
in specialità molto tecniche poi subentra anche la scuola, come per salti, lanci ecc
la Kateryna (http://tv.repubblica.it/home_page.php?playmode=player&cont_id=8573&fromplayer=8573) pero' s'e' difesa bene, un vangatone "stile dorso" al padre e' riuscita a darglielo.
una scena comunque molto triste che c'entra nulla con lo sport ....
Complimenti alla giovanissima Pellegrini :D :D :D
perchè non si può arrivare seconda, alle olimpiadi seconda al mondiale..........e consumare tensione e forza.........non comprendendo che si gareggia e ci sacrifica anche per vincere una medaglia d'oro.......che sono sicuro è alla sua portata
erick
Complimenti anche se regina per un giorno, quando si e' a quei livelli si e' comunque forti anche se arrivi 1° o anche se arrivi ultimo.:D
Il papa' furioso...un imbe....! Come tutti i genitori che perdono di vista dove finisce il gioco per i loro figli.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |