PDA

Visualizza la versione completa : Qualcuno Mi Spiega?

VintAgE
25-03-2007, 16:20
...girovagamndo in Internet quà e la'...dato che è da un paio di mesi che valutavo (magari non per quest'anno ...ma forse l'anno prox...) il cambio della fedele:eek: ...con qualcosa che mi permetta un turismo a lungo raggio più comodo...(per problemi che non vi sto ad elencare altrimenti si apre un thread a parte:confused: )...
mi guardavo le varie RT (versione old e new...)+ le varie GT...:cool:
che strano, mi son detto, la GT nuova costa un botto e si svaluta in proporzione di una cifra da urlo...mentre le RT..reggono da paura!
Che è?...solo un discorso di mercato? Le Gt hanno "rogne" o costi di manutenzione da panico?...no perchè guardate che confrontando un 1150Rt del 2005...ed un Gt del 2004...costa quasi meno il Gt...con le dovute proporzioni..
mi sta venendo la :arrow: ...se trovo l'occasione di provarlo sto Gt...:(

ARIES
25-03-2007, 18:39
Se no prendi un boxer prendi una giapponese. Spendi meno e vanno meglio. Vedi FJR 1300 Yamaha .

maxcsbbiagi
25-03-2007, 18:41
Harley Davidson.

Madcat
25-03-2007, 19:08
Le Gt hanno "rogne" o costi di manutenzione da panico?...no perchè guardate che confrontando un 1150Rt del 2005...ed un Gt del 2004...costa quasi meno il Gt...con le dovute proporzioni..

nessuna rogna, nessun arcano mistero, i boxer - non so perchè - tengono meglio nel mercato dell'usato rispetto ai K...

ne parlavo giorni fa con ferriefuochi che vede il suo fantastico K svalutare da far paura rispetto ai boxer

è "più o meno" lo stesso motivo per cui - tra i boxer - la serie R xxx S svaluta tanto...un puro fatto di mercato

se del mercato te ne fott* puoi prendere una moto eccellente ad un prezzo decente.

polso
26-03-2007, 14:33
e basta !
Veloce, comoda, maneggevole (molto di + della FJR), DIVERTE , questo é fondamentale, é l'unica moto pesante (da ferma) che diverte davvero, i K vanno + forte ma non danno la stessa libertá.

Provare , altrimenti guardandola e basta non capirai mai....

modmax
26-03-2007, 14:36
Una moto più costa e più si svaluta.
Il boxer ha da sempre più estimatori e quindi più mercato.

La GT però dicono sia una favola, cercane una usata l'anno prox. ;)