Visualizza la versione completa : Hahahaha Il Nuovo Nick Di Bumoto!!!
barbasma
13-03-2007, 10:50
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Dove???' quale????....dai dai....
non c'è nulla da ridere... solo da piangere....:mad: :lol: :mad:
13-03-2007, 10:53
incredibile, c'e' qualcuno sopra al GV :shock:
Usty...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: hahahahahahahaha
incredibile, c'e' qualcuno sopra al GV :shock:
si...
la mia coscienza e ...
la bilancia che anche stando sotto...comanda :rolleyes: :mad: :( :confused:
barbasma
13-03-2007, 10:55
io direi di alleggerire la moto... fanno tutti così!
la divina provvidenza ha fatto giustizia
benvenuto negli over!!!!!
finalmente un Comandante di un certo peso!!
Togli il catalizzatore e libera o scarico...:lol:
Un bel" Cinturato P7" e passa la paura
Bierhoff
13-03-2007, 11:10
:lol: :lol: :lol: :lol: :D
meglio della foto sul frigo!!!!!
precarico??? ma scherzate ...lo ha saldato il mono....
Timberwolf
13-03-2007, 11:12
Non so perchè ma ci vedo la mano della Bumotessa!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ridurre ridurre!
ci vuole poco, elimini per un periodo carboidrati e zuccheri (dolci), mangi tanta verdura, carne bianca, pesce e poco condimento. 6 mesi così e perdi anche 20 chili... e cambi nick!
Ah! Dimenticavo... tanto moto... ma non brum brum! ;)
desmoric
13-03-2007, 12:26
OH OH OH OH OH!!!!! BU!!!!! MA CHE SUCCEDE!!!!!!!!
Bumoto Ciccione.... non ci credo.........ah ah ah ah ah!!!
dovremmo andare a correre tutte le sere!!!
il franz
13-03-2007, 14:52
Ciao Gianluca!
Non sottovalutare gli "avvertimenti".
Un salutone
Diavoletto
13-03-2007, 16:38
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH
non vorrei fare il profeta in patria
ma
L'AVEVO DETTO!!!!!!!!!!!!!
AHHAAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAAHA H
Zio Erwin
13-03-2007, 16:46
Pesati col "ciccio" in tiro....vedrai che la bilancia scende almeno di 3 kili....
:lol: :lol: :lol: :lol:
briscola
13-03-2007, 16:48
bastano 1600 kalorie al giorno
non c'è nulla da ridere... solo da piangere....:banghead: :toothy10: :banghead:
Grande Bumoto rallegrati....c'è chi ti batte.............:lol: :lol:
stamani sono montato sulla bilancia ed ho sentito un grido agghiacciante.....era LEI a fondo scala 117.5 Kg e nemmeno vestito, ma mezzo nudo.........che schifo......non so quanto tu sia alto ma io non sono
neanche 1.80 quindi "rotoli" a volontà..............:lol: :lol:
lo sò che mal comune, mezzo gaudio non è una buona scusa ma che cacchio bisogna assolutamente mettersi a dieta.............:mad: :mad: :mad:
ma come si fà...anche oggi sono tornato a casa e cosa ho trovato nel piatto????? tagliatelle all'uovo col ragù di cinghiale....... e di secondo cinghiale in umido con le olive e polenta fritta.....cosa devo fare??????:confused:
oltretutto sono impiegato in una pasticceria semi industriale e vedo passare di tutto ed anche il profumo fa immagazzinare calorie..........:lol:
avrei bisogno di un ritiro spirituale in cima ad una montagna del TIBET ????
briscola
13-03-2007, 17:40
alzatevi da tavola con un pò d'appetito sempre...così già nel Iv sec a.c. consigliava il grande Gorgia!;)
tra poco farai dei tuoi 114 KILOGRAMMI il tuo nuovi peso forma.
E' SEMPLICE!
Ci vuoloe solo un pò d'abitudine (allo speccchio) e accondiscendenza (per il MORALE).
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
scherzo nè
alzatevi da tavola con un pò d'appetito sempre...così già nel Iv sec a.c. consigliava il grande Gorgia!;)
E' vero .... è l'unico modo che ho sperimentato fino ad ora per dimagrire e puoi mangiare tutto quello che vuoi
Scusate ma non ho carta e penna, quindi lo appunto un momentino qui:lol:
Il Tiramisù
Ingredienti:
500 g di mascarpone, 80 g di zucchero, 4 uova, 250 g di savoiardi, 1 tazza di caffè forte (meglio espresso), 1 bicchiere di Marsala, cacao amaro in polvere q.b., scaglie di cioccolato fondente.
Prepararazione:
Montare i tuorli insieme allo zucchero fino a ottenere un composto bianco e spumoso.
Con un cucchiaio in legno lavorare il mascarpone finché diventi una crema liscia e senza grumi.
Unire al mascarpone il composto di uova e zucchero, amalgamandolo bene.
Montare gli albumi a neve con un pizzico di sale e aggiungere con delicatezza alla crema di uova e mascarpone. Miscelare il Marsala con il caffè a temperatura ambiente.
Aggiungere due cucchiai di acqua. Immergere velocemente i savoiardi nella bagna così ottenuta: i biscotti dovranno risultare ben imbevuti, ma non completamente zuppi.
Foderare il fondo di una vaschetta in plastica per alimenti con uno strato di savoiardi.
Quindi stendere uno strato di crema al mascarpone, livellandolo con una spatola. Procedere con un secondo strato di biscotti e coprire con la rimanente crema, avendo cura di tenerne da parte una piccola quantità per la decorazione.
Viene buonissimo anche con i Pavesini.............
varamukk
13-03-2007, 20:01
Posa la moto e vai di corsa...! :lol: :lol: :lol:
DIETA !
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
MA FERREA !
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
io ero arrivato a 98Kg. :( :( e mi sentivo parecchio a disagio.........il mal di schiena che mi impediva l'andare un moto, :( il sentirmi impacciato.... Ora con 12 Kg. :D un meno è in'altra storia e posso permettermi qualche "sforata" senza sentirmi in colpa (ho appena finito di preparare una torta al cioccolato da urlo!!! :-p :-p ).G.V. se ti metti un pochino di impegno per l'Obsoleten potrai sfoggiare un phisique du rolle accettabile. :lol::lol::D :D
pero' 114 kg sono tanti...:mad: :mad: :mad:
:!::!:se posso permettermi :!::!:
http://www.zonaitalia.it/images/coverbraga.jpg
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |