Visualizza la versione completa : Giacca e stivali,chi li ha provati?
Sarei in procinto di acquistare una giacca Dainese mod. strato sport goretex, e gli stivali Oxtar Air tech XCR. Qualcuno di voi li ha provati?
ma gli XCR non sono appena usciti?
orpolà, interessanti gli airtech della Oxtar......quasi quasi ci faccio un pensierino! mi fai sapere a che prezzo li hai trovati?
saluti :D
bissio
orpolà, interessanti gli airtech della Oxtar......quasi quasi ci faccio un pensierino! mi fai sapere a che prezzo li hai trovati?
bissio
Circa 150 euro :arrow:
ah, ma sei di milano! dove li hai visti? magari alla UnionBike? se così fosse la prima volta che ci passo vicino faccio una "scappata" a provarli.... ;) :arrow:
bissio
ah, ma sei di milano! dove li hai visti? magari alla UnionBike? se così fosse la prima volta che ci passo vicino faccio una "scappata" a provarli.... ;) :arrow:
bissio
Esatto! Sei un mago...
Li ho pure visti da Vara in viale Tunisia, però lì non so a quanto li danno.
Ciao :D
ci sono stato oggi, e alla fine ho preso i Matrix, perchè non mi convince del tutto la grande quantità di tessuto al posto della pelle. Magari è solo un impressione ma mi sembra che la pelle sia più robusta e facile da pulire...
Io ho i matrix e li tengo addosso in ufficio tutto il giorno, oramai con sto caldo i piedi mi vanno arrosto... pensavo ai nuovi Oxtar "ventilati" per tenere i piedi più freschi...
SirAndrew
01-03-2007, 11:37
Io ho i matrix e li tengo addosso in ufficio tutto il giorno, oramai con sto caldo i piedi mi vanno arrosto... pensavo ai nuovi Oxtar "ventilati" per tenere i piedi più freschi...
mah...io con gli Infinity ci ho girato quest'estate senza problemi di surriscaldamento.....certo, tenerli in ufficio è un'altra cosa...ma magari un paio di scarpe di ricambio ??;)
sì, dovrei tenermi un paio di scarpe in ufficio, in effetti in moto non c'è problema, è solo 10 ore in ufficio che vado arrosto (però lo stivale da moto fa figo!)
SirAndrew
01-03-2007, 11:53
è solo 10 ore in ufficio che vado arrosto (però lo stivale da moto fa figo!)
....proverò anch'io.....magari sotto il gessato :lol::lol: vediamo la reazione delle colleghe :lol::lol:
Si, soprattutto in conseguenza delle esalazioni... eheheh
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |