Entra

Visualizza la versione completa : Giacca e stivali,chi li ha provati?

gerrard
20-02-2007, 12:28
Sarei in procinto di acquistare una giacca Dainese mod. strato sport goretex, e gli stivali Oxtar Air tech XCR. Qualcuno di voi li ha provati?

frenco
20-02-2007, 14:07
ma gli XCR non sono appena usciti?

bissio
20-02-2007, 17:02
orpolà, interessanti gli airtech della Oxtar......quasi quasi ci faccio un pensierino! mi fai sapere a che prezzo li hai trovati?

saluti :D

bissio

gerrard
20-02-2007, 17:21
orpolà, interessanti gli airtech della Oxtar......quasi quasi ci faccio un pensierino! mi fai sapere a che prezzo li hai trovati?

bissio

Circa 150 euro :arrow:

bissio
20-02-2007, 18:40
ah, ma sei di milano! dove li hai visti? magari alla UnionBike? se così fosse la prima volta che ci passo vicino faccio una "scappata" a provarli.... ;) :arrow:

bissio

gerrard
21-02-2007, 09:47
ah, ma sei di milano! dove li hai visti? magari alla UnionBike? se così fosse la prima volta che ci passo vicino faccio una "scappata" a provarli.... ;) :arrow:

bissio

Esatto! Sei un mago...
Li ho pure visti da Vara in viale Tunisia, però lì non so a quanto li danno.
Ciao :D

toshiba
27-02-2007, 21:11
ci sono stato oggi, e alla fine ho preso i Matrix, perchè non mi convince del tutto la grande quantità di tessuto al posto della pelle. Magari è solo un impressione ma mi sembra che la pelle sia più robusta e facile da pulire...

frenco
27-02-2007, 21:13
Io ho i matrix e li tengo addosso in ufficio tutto il giorno, oramai con sto caldo i piedi mi vanno arrosto... pensavo ai nuovi Oxtar "ventilati" per tenere i piedi più freschi...

SirAndrew
01-03-2007, 11:37
Io ho i matrix e li tengo addosso in ufficio tutto il giorno, oramai con sto caldo i piedi mi vanno arrosto... pensavo ai nuovi Oxtar "ventilati" per tenere i piedi più freschi...

mah...io con gli Infinity ci ho girato quest'estate senza problemi di surriscaldamento.....certo, tenerli in ufficio è un'altra cosa...ma magari un paio di scarpe di ricambio ??;)

frenco
01-03-2007, 11:40
sì, dovrei tenermi un paio di scarpe in ufficio, in effetti in moto non c'è problema, è solo 10 ore in ufficio che vado arrosto (però lo stivale da moto fa figo!)

SirAndrew
01-03-2007, 11:53
è solo 10 ore in ufficio che vado arrosto (però lo stivale da moto fa figo!)

....proverò anch'io.....magari sotto il gessato :lol::lol: vediamo la reazione delle colleghe :lol::lol:

torelik
04-03-2007, 22:44
Si, soprattutto in conseguenza delle esalazioni... eheheh