Entra

Visualizza la versione completa : GS1200: da' i numeri!

antonich_gs
18-02-2007, 19:55
Tornato dall'elefantentreffen, ho lavato la moto per benino e l'ho "riposta" in garage (messa in moto, fatto giro, tutto ok). In genere non la uso per scopi cittadini, cosi' stamattina la rimetto in moto e mi da' un messaggio di attenzione sul display: lampf! In effetti l'anabbagliante non si accende. Si sara' rotto, strano perche' quando l'ho "riposta" funzionava. Vabbe', vediamo se funziona tutto.....no, non funziona neanche il clacson. Metto via tutto e stasera riscendo e provo a smontare la lampadina per vedere se e' rotta. Sembra a posto e stavolta, accendendo il quadro, la scritta lampf! c'e sempre e in piu' il clacson suona fisso (roba da bucare i timpani in garage) e partono le doppie frecce. Spegnendo il quadro, il clacson smette e le doppie frecce continuano a funzionare per altri 20/30 secondi.
Ehm, che succede? Forse l'acqua del lavaggio le ha dato troppo fastidio?
Help!
Lamps

GETROGS
18-02-2007, 22:16
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: AD OGGI MAI SUCCESSO NENTE DEL GENERE e' probabile che sia entrata acqua in un connettore riprova domani e vedi come va':-o

alessandrobacci
18-02-2007, 23:21
mettila nel micronde :lol: , con i cell. funziona

Piripicchio
19-02-2007, 01:34
windows vista necessita di driver, plasticosi vi avevo avvertiti! :lol:

Milka
19-02-2007, 16:09
Vedi Diego, se usi il K :cool: queste cose non succedono ;)

antonich_gs
19-02-2007, 22:57

Beh, e' vero.......il kappone viene costantemente alimentato da un manutentore di carica che lo rende sempre PRONTO!

Nel frattempo il Gs ha modificato lo stato di schizofrenia. Adesso ho staccato il clacson e le doppie frecce riesco a non farle partire, pero' le frecce normali non funzionano, l'anabbagliante e' morto e, dulcis in fundo, quando spengo il quadro restano accese le luci di posizione.
Temo di dover far ricorso alla garanzia....domani chiamo CoMo Frosinone sperando in un provvidenziale aiuto.

antonich_gs
19-02-2007, 23:13

Eccola qua, in tutta la sua eleganza e con la poca (prima sembrava tanta) elettronica tutta funzionante.....insomma, la spia della riserva non funziona e la lampadina e' a posto.

antonich_gs
19-02-2007, 23:18
Eccola qua, in tutta la sua eleganza e con la poca (prima sembrava tanta) elettronica tutta funzionante.....insomma, la spia della riserva non funziona e la lampadina e' a posto.

Forse cosi' si vede meglio, ma resta il fatto che il mio Gs definito plasticoso domani va a farsi curare il suo primo (e spero ultimo) malanno.

antonich_gs
24-02-2007, 21:49
Plasticosi, ghisa forever, grandi e positive discussioni ma.....quando il proprietario della moto e' un pir@a?
Eccomi qua, mitico proprietario di un plasticoso che da' i numeri perche' sistemando il navigatore sulla parte sin del manubrio ho...schiacciato e praticamente tranciato i collegamenti delle frecce e del clacson.
Bella prova, vero?
Vado a cospargermi il capo di cenere, non mi guardero' piu' allo specchio per qualche mese ed autorizzo ogni moderatore a cassare ogni post che provenga da me!
PS un ringraziamento particolare a CoMo per la preziosa assistenza e per non aver troppo infierito sulla mia imbecillita'.

Stef@no-LIVE
26-02-2007, 08:00
Ma il navi l'hai montato dopo il lavaggio di ritornto dall'elefante??????

Milka
26-02-2007, 11:00
Ahahahahahah...grande Diego!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

PS=Ma non dovevi passare per un caffé??? :scratch:

antonich_gs
26-02-2007, 11:03
Ma il navi l'hai montato dopo il lavaggio di ritornto dall'elefante??????

Dopo, dopo.......

antonich_gs
26-02-2007, 11:05
Ahahahahahah...grande Diego!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

PS=Ma non dovevi passare per un caffé??? :scratch:

Ma porc......meno male che gli amici mi difendono a spada tratta! Guarda che comincero' anch'io a chiosare sul colore della tua moto!

Passo il 6 marzo. Se vuoi, possiamo incontrrarci nel pomeriggio. famme sape'.
Ciao

Ultimo
26-02-2007, 11:46
E pensare che c'era chi era gią in posizione per sparare a zero sul GS1200!!!