Visualizza la versione completa : domanda forse trita e ritrita
ma che utilizzo particolare giustifica l'acquisto di una GS ADV rispetto ad una "normale"??
mi sembra di capire che chi fosse intenzionato ad acquistare una GS di seconda mano, farà meglio ad orientare il proprio interesse verso una ADV se vorrà evitare di veder crollare la valutazione, pensando di volerla rivendere un giorno, anche se probabilmente meno della metà dei sui possessori sarà realmente un "Adventuriero".......o sbaglio!?
o è che la ADV, MERITA veramente maggior interesse??
hahahahaha...la adv lo dice il nome ...e' per l'avventura.......
per me l'unico motivo che mi farebbe cambiare è il serbatoio da 33lt.... per il resto :( :(
un ex tk
12-02-2007, 17:57
Trita e ritrita....senza una vera risposta....
ma il cuore vince sempre....:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
La moto è bella per questo....ognuno se la scoccola come gli pare...la razionalità appartiene ad altri campi!
BurtBaccara
12-02-2007, 17:58
Come Filo e aggiungo che è STUPENDO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Penso che sia più divertente guidare un GS normale, ma la ADV ha il suo perchè ;)
12-02-2007, 18:02
se devi aquistare una moto tenendo conto del futuro crollo del valore allora e' meglio lasci stare.
el_conguero
12-02-2007, 18:13
ma di quale gs stai parlando???
Citroen gs
http://www.ajovalo.net/Historia/images/X75GS1.jpg
el_conguero
12-02-2007, 18:19
http://utenti.lycos.it/bancoalimentare/logogs.png
:lol:
ma che utilizzo particolare giustifica l'acquisto di una GS ADV rispetto ad una "normale"??
mi sembra di capire che chi fosse intenzionato ad acquistare una GS di seconda mano, farà meglio ad orientare il proprio interesse verso una ADV se vorrà evitare di veder crollare la valutazione, pensando di volerla rivendere un giorno, anche se probabilmente meno della metà dei sui possessori sarà realmente un "Adventuriero".......o sbaglio!?
Non mi dire che non ti capita mai di dover fare la Parigi Dakar...
e poi come dice lo slogan della FIAT Sedici, ogni giorno è quattro per quattro...
:)
Penso che sia più divertente guidare un GS normale, ma la ADV ha il suo perchè ;)
:confused: :confused: :confused:
Perché ?? ;) :lol: :lol: :lol:
el_conguero
12-02-2007, 19:44
:confused: :confused: :confused:
Perché ?? ;) :lol: :lol: :lol:
semplice!
perchè più leggero e più stradale
diciamo pure più motard
semplice!
perchè più leggero e più stradale
diciamo pure più motard
echetelodicoaffà :mad: :mad: :mad:
el_conguero
12-02-2007, 19:55
vabbè
l'adv ha un altro fascino di guida
che sarà meno divertente sull'asfalto, ma sullo sterro è un rinoceronte che non ferma nessuno
inoltre è una moto fatta per lunghi viaggi in terre molto meno praticabili con altre moto,
per cui se sai di voler raggiungere certe mete sei stupido a non comprarla
ADV è l'ADV!! Nun c'e' stà niente da fà!!:arrow: :arrow:
.....e poi io tocco con le punte... grande...che soddisfazione...sono alto 1,86 :lol: :lol: :lol: cosa vuoi di piu' dalla vita?
Perchè è decisamente più ingombrante e più pesante!
Ed inoltre, specialmente in caso di sciopero dei benzinai consente maggiore autonomia limitando la frequenza di fastidiosi rifornimenti alla pompa.
Ed inoltre, specialmente in caso di sciopero dei benzinai consente maggiore autonomia limitando la frequenza di fastidiosi rifornimenti alla pompa.
Se viaggi in africa o località remote come il sud america ecc. è il problema fondamentale, senza considerare il tipo di strade rovinate in cui le sospensioni con maggiore escursione hanno il loro perchè.
Se la compri per viaggiare in Italia e solo perchè è la più bella BMW. punto.
l'adventure e' una tra le moto + belle che abbiano fatto . quel serbatoio e' qualcosa di davvero "materno" . altre qualita' intrinseche non ne' vedo . qualunque gs standard con su montato ohlins , wp o altro va' per sterri meglio dell'adventure cosi' come esce di fabbrica . diventa alto uguale o di + . facendo autostrada se hai la sesta lunga vai meglio . in due la sella a 2 pezzi a mio avviso e' + comoda . il cupolino con 100 - 150 euro lo prendi di altre marche .
se devi aquistare una moto tenendo conto del futuro crollo del valore allora e' meglio lasci stare.
...be se chiedi a chi ha comprato la 1100-1150 rs, a parte le indubbie qualità del mezzo ed i gusti personali, penso che economicamente abbiano preso una moto che chiaramente avrebbe accusato in futuro, la difficoltà ad essere rivenduta ad una cifra "normale", se non addirittura ad essere venduta soltanto.
Il 1150-1200 GS ADV, probabilmente, fra 3-4 anni, quando il mercato sarà stra-saturo anche di 1200 GS Standard, sarà un pò più difficile da trovare e comunque ancora con più fascino......oltre ad avere in più le doti sopra descritte.
LoSkianta
13-02-2007, 09:14
il cupolino con 100 - 150 euro lo prendi di altre marche .
Sono altrettanto efficaci ?
pidienne
13-02-2007, 14:19
echetelodicoaffà :mad: :mad: :mad:
leggo per caso una piccola nota di di delusione? :confused:
leggo per caso una piccola nota di di delusione? :confused:
No il senso, sottile, era un'altro!
Il mio incrociatore è la più bella moto del mondo!:eek: :eek: :eek: e poi lo scelta io, la volevo proprio così! sono stracontento! ;) ;) ;)
per me l'unico motivo che mi farebbe cambiare è il serbatoio da 33lt.... per il resto :( :(
Ciao collega.
Visto che ti piace, hai visto il gruppo di acquisto per il serbatoio adventure?
Tutto con pezzi originali scontati.
Bello eh?
.....
scusa...vuoi mettere andare all'ape con l'ADV invece che col GS normale...
:lol:
Sono altrettanto efficaci ?
come qualita ' sicuramente sono molto ma molto meglio , efficaci ? direi proprio di si'
ennebigi
13-02-2007, 19:56
Io un pò di sana invidia eeeeeeeeeee
...io trovo esteticamente migliore la GS Standard, eccezion fatta per la 1150 GS ADV bianca....strano che non l'abbiano pensata prima.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |