Visualizza la versione completa : CO.MO. Frosinone:piacevole conferma
Mastro Titta
23-01-2007, 18:35
Dopo averlo sentito tanto decantare su QdE sono andato:
circa 2 ore di manodopera, giri di prova e cambio del potenziometro (178 eurozzi) il tutto GRATIS (Stinovo)...
Ho trovato gentilezza, professionalità e un'attenzione al cliente a cui non ero abituato...GRAZIE CO.MO.
shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh..... non lo dire troppo in giro :) :)
Presente la Golf a 15.950 euri ?:lol:
flavioff
23-01-2007, 19:14
Appena tornato.Omaggio top case per rt.
bugiardo
23-01-2007, 19:18
Per pura curiosita' ma ci sta qlc che si e' trovato male da COMO ?
Anche io ho mandato amici che sono stati arcisoddisfatti e hanno a loro volta fatto il passaparola.
Che C.O.M.O. sia un grande e' una delle poche cose che vede tutti d'accordo qui :)
Anche io ho mandato amici che sono stati arcisoddisfatti e hanno a loro volta fatto il passaparola.
Che C.O.M.O. sia un grande e' una delle poche cose che vede tutti d'accordo qui :)
Diciamo che spesso la massaggiatrice thailandese si assenta ! :lol: :lol: :lol:
paolo chiaraluna
23-01-2007, 20:18
l'unico difetto....è che è troppo lontano :mad:
una volta ci sono andato cmq: ottimi prezzi e tanta gentilezza :)
MacGyver
24-01-2007, 11:58
Certo detto da te che hai un nik che e' una garanzia:lol: ...confermo!
Per correttezza il conc. è CO.MO....(commercio moto).
mmmhhh l'laltro giorno c'era un thread contrario! vedo se lo trovo
Hellon2wheels
24-01-2007, 12:14
Nel complesso anche io sono rimasto soddisfatto della esperienza da co.mo. (gentili, professionali, celeri nel fissare gli appuntamenti, non esosi)e conto di proseguire con loro per i prossimi tagliandi, ma qualcosa da ridire l'avrei.
Si tratta indubbiamente di piccoli dettagli di contorno ma che cmq non ho potuto fare a meno di notare.
- Le viti della carena a fine tagliando sono state messe un po' a casaccio senza rispettare la disposizione differente di quelle lunghe e di quelle corte
- le rondelle doppie dei paracilindri invece di esser state montate (come descritto da mamma bmw) una a contatto del carter motore ed una a contatto del dado sono state poste entrambe dalla parte del dado (sicuramente più comodo per chi le rimonta ma non corretto)
- mi è stato rabboccato olio in quantità superiore (non so di quanto) rispetto al dovuto. L'oblo è completamente pieno ormai da diversi mesi.
- se non lo chiedevo espressamente non mi veniva fatto il check up collegando la moto al pc. Collegamente che poi ha evidenziato la necessità della taratura del tps.
Ripeto, sono piccoli dettagli che non incrinano punto la positiva impressione generale e che a confronto con quanto sperimentato presso altri conc tendono a sparire.
flavioff
24-01-2007, 13:01
Comunque è da fare presente.Che gli altri siano dei cani non vuol dire che ci si debba accontentare.
A Roma Collalti e' altrettanto bravo e onesto
Ciao TANK, tutto ok? Sul Gran Sasso stà nevicando :D :D
Ciao TANK, tutto ok? Sul Gran Sasso stà nevicando :D :D
Grande filo, qui tutto bene. Ieri ero in moto, ooggi ho scelto l'auto. Qui a Roma grandina e tira vento! Meglio non rischiare....
Un saluto ai monti!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |