PDA

Visualizza la versione completa : Dainese Gunna

un ex tk
08-01-2007, 17:32
Devo scegliere degli stivali invernali, ho già provato gli Oxtar Touring, ottimi.

Qualcuno sta usando i Dainese Gunna, nel caso posso avere qualche impressione d'uso.:!:

Mi interessa molto anche la comodità andando a piedi....:)

Grazie.

axanar
08-01-2007, 17:42
Io li ho cercati per molto tempo nel mio Dainese Store della città ma non sono mai arrivati :mad: :mad: :mad: ed avevo la tua stessa richiesta:

Goretex + da utilizzare molto anche quando non sono in moto + e quindi comodi.

Ho chiesto un consiglio qua e mi hanno consigliato o i :!: :!: :!: ProTouring o gli Allround BMW
Ho provato i ProTouring e non me li sono levati più :eek: :eek: neanche per andare a buttare l'immondiza.... :D :D :D :D

provali e fammi sapere............

Burro
08-01-2007, 17:55
ce l'ho io....

allora sono caldi, non passa acqua e comodi sia in moto che per camminare.

non hanno protezioni sul lato interno caviglia.

...però... hanno un difetto che, personalmente mi ha fatto piuttosto incazzare.... gli inserti in crosta dopo 2 giorni di utilizzo (dico 2) erano già crepati....tanto perchè tu lo sappi la dainese, a cui li ho inviati per verifica, mi ha testualmente detto che lo devono fare.

ad onor del vero le crepe pur non fermandosi sono rallentate di molto (come mi anticipò dainese). anche perchè in caso contrario ora avrei gli stivali spezzati.

ribadisco più estetica che altro e la crosta lo fà....ma 200 neuri di stivale......

un ex tk
08-01-2007, 18:05
Grazie mille....penso che andrò sugli oxtar....anche se è un fattore estetico, non mi sembra che faccia piacere.

un ex tk
09-01-2007, 12:38
Sono andato a riprovare gli Oxtar e sono uscito con un paio di Alpinestar Vertex....

- Per la mia calzata comodissimi anche per camminare

- Rinforzo in carbonio sul tallone

- Molto alti da essere protettivi, anche per il freddo

- Apertura profonda e molto pratica

- Cinturino posteriore che aiuta a tenere aderente la parte superiore

- Pelle e Gorotex

- Se ci vai a sppsso non sembri un marziano, anche il rinforzo cambio è in pelle.

- 230 di listino....175 in saldo...

Fatto.