Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > S1000 RR


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-10-2010, 00:23   #26
Glock
Mukkista doc
 
L'avatar di Glock
 
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: Roma
predefinito

Non parlavo di modifiche appunto. Era per capire se avvesse ottenuto quei buoni risultati senza troppe dotazioni racimg

Pubblicità

__________________
Non escludo il ritorno...(cit. Califano)
Karotone maleducato con la R
Glock non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-10-2010, 14:08   #27
mirkoblu
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 26 Aug 2010
ubicazione: varese
predefinito

ciao .. scusate il ritardo .. vi ringrazio per tutte le info.
io vado in pèista e in strada.. ma in pista mi diverto... non vado per strappare il tempo sul giro... riguardo lo scarico lo vorrei completo solo per il rumore... come lo avevo sulla vecchia moto , ma sulla vecchia ho messo una power commander ...
il dubbio è , se metto un completo, rischio di cambiare carburazione e quindi diventa magra e alla lunga crea problemi al motore... oppure posso girare in sicurezza con un completo senza centralina aggiuntiva?!
oppure mi confermate che bmw fornisce un kit di scarico completo più mappatura centralina a 2000 euro !?
mirkoblu non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-10-2010, 14:17   #28
mirkoblu
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 26 Aug 2010
ubicazione: varese
predefinito

ahhh dimenticavo ... leggendo sul sito bmw... ho trovato che per motivi di sicurezza la modalità slick è attivabile con una chiave sotto sella! di che si tratta?! come si fa!? e sopratutto lo si fa una volta o ogni volta che prevedo di usare la modalità slick?!
mirkoblu non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-10-2010, 22:58   #29
Glock
Mukkista doc
 
L'avatar di Glock
 
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: Roma
predefinito

Lo spinotto ti viene montato solo al termine del rodaggio. Dopo averlo inserito (lo fanno loro) la mod slick ti appare sul display e la puoi selezionare deselezionare quando vuoi.
Per lo scarico non ti so dire sul prezzo. So solo leggendo qui che il 4/1 Racing fa un rumore infernale con tutto il db!
__________________
Non escludo il ritorno...(cit. Califano)
Karotone maleducato con la R
Glock non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-10-2010, 08:40   #30
paolo66RE
Guest
 
predefinito

lo "spinotto" (fusibile) ti viene consegnato nella busta che contiene il manuale di uso e manutenzione e documenti a corredo della moto...
  Rispondi quotando
Vecchio 04-10-2010, 08:42   #31
paolo66RE
Guest
 
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mirkoblu Visualizza il messaggio
ciao .. scusate il ritardo .. vi ringrazio per tutte le info.
io vado in pèista e in strada.. ma in pista mi diverto... non vado per strappare il tempo sul giro... riguardo lo scarico lo vorrei completo solo per il rumore... come lo avevo sulla vecchia moto , ma sulla vecchia ho messo una power commander ...
il dubbio è , se metto un completo, rischio di cambiare carburazione e quindi diventa magra e alla lunga crea problemi al motore... oppure posso girare in sicurezza con un completo senza centralina aggiuntiva?!
oppure mi confermate che bmw fornisce un kit di scarico completo più mappatura centralina a 2000 euro !?
se posso:
guarda che già solo con il finale AKRA il rumore è piuttosto "importante" con la differenza che non rischi lo crocifissione alla prima spalettata delle forze dell'ordine....
  Rispondi quotando
Vecchio 04-10-2010, 09:49   #32
atpietro
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 25 Sep 2007
ubicazione: Garda Lake
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da paolo66RE Visualizza il messaggio
se posso:
guarda che già solo con il finale AKRA il rumore è piuttosto "importante" con la differenza che non rischi lo crocifissione alla prima spalettata delle forze dell'ordine....
Ma con il solo finale non credo si senta tanta differenza rispetto all'originale ... mi pareva tale e quale (accensione al minimo in officina della conce)
Non sto dicendo che l'originale (o il terminale akra) non facciano rumore, anzi, mi vengono dubbi sulla reale omologazione ...
__________________
La felicitÃ* è reale solo se condivisa …
atpietro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-10-2010, 11:07   #33
Glock
Mukkista doc
 
L'avatar di Glock
 
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: Roma
predefinito

Visto il kit che dicevi su superbike Italia di ottobre Scarico compl. E centralina 3000€!!!!
__________________
Non escludo il ritorno...(cit. Califano)
Karotone maleducato con la R
Glock non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-10-2010, 11:13   #34
paolo66RE
Guest
 
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da atpietro Visualizza il messaggio
Ma con il solo finale non credo si senta tanta differenza rispetto all'originale ... mi pareva tale e quale (accensione al minimo in officina della conce)
Non sto dicendo che l'originale (o il terminale akra) non facciano rumore, anzi, mi vengono dubbi sulla reale omologazione ...
beh.... girando il polso destro, secondo me, urla a sufficienza.
Io però non l'ho mai sentita con il tubo originale...
  Rispondi quotando
Vecchio 04-10-2010, 11:30   #35
alpin wolf
Mukkista
 
Registrato dal: 13 Sep 2010
ubicazione: Zingaro nel pianeta
predefinito

scarico akra piccolo e modifica collettori....non spendi 3000k come richiesto dall'impiando completo che ti vendono con il tubone e la resa è addirittura superiore!!!
Per la race sparati 1000 km a 9000, poi sarai libero di usarla ok??

Ultima modifica di alpin wolf; 04-10-2010 a 11:50
alpin wolf non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-10-2010, 01:03   #36
mirkoblu
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 26 Aug 2010
ubicazione: varese
predefinito

alpin wolf... modifica collettori? cos'è?
non l'ho vista da nessuna parte...
mirkoblu non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-10-2010, 08:31   #37
alpin wolf
Mukkista
 
Registrato dal: 13 Sep 2010
ubicazione: Zingaro nel pianeta
predefinito

Welcome e l'r1 ti si è per caso rotta??? La mia dopo 1800km è esploso il motore!!!
alpin wolf non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-10-2010, 09:31   #38
mirkoblu
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 26 Aug 2010
ubicazione: varese
predefinito

no no ... l'r1 non si è rotta andava benissimo ... aveva 22000 km ... e in commercio si trovavano a 3000 4000 km al suo valore e la mia ne perdeva tantissimo , e immatricolando la rr prima del 31 dicembre mi valutavano a prezzo pieno la r1 ... e poi mi piace moltissimo questa... l'ho ritirata venerdi ... prime impressioni da entusiasta!!
mirkoblu non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-11-2010, 13:39   #39
alpin wolf
Mukkista
 
Registrato dal: 13 Sep 2010
ubicazione: Zingaro nel pianeta
predefinito

bene perchè non c'entra nulla con le altre....domenica sotto il diluvio fulminato(in modalità race con dtc inserito che lampeggiava di brutto), circa 270 orari,una MV 312r......hahahahahaha per me è andato a casa e l'ha bruciata!!!
alpin wolf non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:02.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati