Io le ho cambiate già tre volte smontando nessun dei componenti precedenti e senza smontare la pinza. Non potendo mettere allegati non posso postare foto.
Se qualcuno mi indica come inserire foto istruzioni potrò condividerle volentieri
A) con un cacciavite allontano le pasticche dal disco spingendo così il cilindro dentro e creando lo spazio per inserire le nuove di spessore maggiore.
C) Dopo aver estratto il fermo della spinetta, estraggo la spinetta che tiene le pasticche in sede (passando nel foro delle pasticche), questa è la cosa più difficile. La spinetta scorre dall'eterno uscendo verso la ruota. Per spingerla infilo nel foro dall'esterno un tondino da 4 mm di diametro e lungo circa 2, 1,5 cm. Qui bisogna ingegnarsi come spingere sul tondino per forzare l'uscita della spinetta. Io utilizzo una pinza pappagallo regolabile e spingo il tondino facendo presa sulla pinza. Se ho tempo mi costruisco un tool specifico a vite. Ma non so se ne vale la pena per un uso saltuario
D) Estratta la spinetta dal lato ruota sfilo le pasticche tirandole posteriormente verso la targa, inserisco le nuove e procedo all'operazione inversa di montaggio
questo link istruzioni:
https://drive.google.com/file/d/1jhL...usp=share_link