Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 27-04-2024, 16:37   #1
PaoloDgs
infante Mukkista
 
Registrato dal: 17 Apr 2024
ubicazione: Cassolnovo
predefinito info colorazione 786 su GS 1100 1997

Ciao a tutti, è il mio primo post dopo quello di presentazione e magari faccio subito una cavolata...
Ho cercato info precise ma non ne ho trovate...
La GS 1100 di cui sono venuto in possesso è stata un po' rimaneggiata dai precedenti proprietari, tra cui le color arancio e un adesivo sul serbatoio <GS< come quello delle 1150...
La moto è grigio metallizzato sia il parafango che il serbatoio ed ha il codino color nero, come se fosse una colorazione 786... ma non ha più il pezzo inferiore del serbatoio colorato di nero come si vede qui http://www.micapeak.com/bmw/gs/gs_color.htm
Al di là delle selle che si possono rivestire, la mia domanda è: la parte di serbatoio color nero (come la analoga colorazione gialla) è un adesivo o è verniciato?
Sulla punta del parafango (come sul portatarga) c'è ancora l'adesivo rotondo BMW DOLZA MOTO del glorioso concessionario di Torino.
Non credo sia stata riverniciata di grigio... per poi lasciare il codino nero...
Non ho trovato la targhetta con il codice colore...
PaoloDgs non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:19.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati