Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Moto e Sport

Moto e Sport dedicato allo sport motoristici MotoGP, Superbike e altro


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16-09-2021, 15:54   #26
zebu
Mukkista doc
 
L'avatar di zebu
 
Registrato dal: 26 Aug 2008
ubicazione: Roma
predefinito

concordo con Pirro, ma se non c’è un po’ di follia non si fa il pilota imho


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità

__________________
KTM 1290 SuperDuke GT my 2019
zebu non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-09-2021, 16:07   #27
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
predefinito

Sono molto curioso di sentire le impressioni di Dovi. E' vero che lui ha già corso con la M1 ma si parla della moto di dieci anni fa, e con le Brigestone. Da allora è cambiato il mondo, non so quanto il pregresso potrà tornargli utile. Poi da vedere la controprova di Vinales, mi auguro andrà meglio qui a Misano, onde evitare gli si inneschino strane paranoie col rischio fi compromettere l'avventura già in partenza. Per fortuna ci sono poi le due giornate di test lunedì e martedì, torneranno utilissime a Vinales ma anche a Dovi e Morbidelli. Pare che la Honda avrà addirittura già il primo prototipo del motore 2022.
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S
Bladerunner72 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-09-2021, 16:14   #28
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
predefinito

Martin
https://www.gpone.com/it/2021/09/16/...KOsKpDJGflpO6k
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S
Bladerunner72 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-09-2021, 16:15   #29
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
predefinito

Zarco

Sindrome compartimentale anche per lui, si spiega forse così il mezzo disastro di Aragon
https://www.gpone.com/it/2021/09/16/...-JKiYi_Cqzwj_4
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S
Bladerunner72 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-09-2021, 16:48   #30
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
predefinito

Vinales
https://www.gpone.com/it/2021/09/16/...U4ySNwPQkPGn40
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S
Bladerunner72 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-09-2021, 16:54   #31
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
predefinito

Mi ha piacevolmente sorpreso la decisione di Yamaha di offrire a Morbidelli un contratto fino a tutto il 2023, di fatto sparigliando al sua situazione non solo rispetto a quella dei top riders delle altre case ma anche a quella di Quartararo, che sarà in scadenza a fine 2022. Davo per scontato che a Franco sarebbe stato offerto il 2022 con opzione per il 2023. Una dimostrazione di fiducia da parte dei giapponesi.
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S
Bladerunner72 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-09-2021, 16:57   #32
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
predefinito

Petrucci
https://www.gpone.com/it/2021/09/16/...Pq_--rJdy25New
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S
Bladerunner72 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-09-2021, 17:06   #33
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
predefinito

Inizia la conferenza stampa dei piloti.
Presenti Quartararo, Bagnaia, Mir, Aleix Espargaro, Marquez, Rossi e Morbidelli.
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S
Bladerunner72 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-09-2021, 17:20   #34
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
predefinito

Quartararo
Naturalmente ad Aragon qualcosa è andato storto e sono contento di correre subito di nuovo qui. Misano è una delle piste che amo, con la vecchia moto avevo qualche problema ma quest'anno siamo messi molto meglio. Le previsioni meteo non sono delle migliori, ma il meteo è uguale per tutti dunque non c'è problema.

Bagnaia
Prima d tutto, sono ovviamente molto contento dello scorso fine settimana, non solo per la vittoria ma per come è maturata. Non avevo mai vinto una gara dopo un duello durato fin dal primo gir, è stato entusiasmante. Qui non sarà facile, è la mia pista di casa ma il livello è altissimo, sono sicuro comunque che potremo giocarcela al meglio. Come al solito lavorerò per avere il passo migliore, ho fatto così anche ad Aragon ed è stata questa la chiave del successo.

Mir
Non so dire se qui saremo più vicini ai migliori, ci manca sempre molto il giro veloce e questo ci condiziona tutte le volte. Sarà difficile battersi ancora per il podio qui, ma ci proveremo, dobbiamo continuare a lavorare. Con il Device ci siamo avvicinati ma i sistemi dei nostri avversari sono più evoluti, dobbiamo migliorare anche quello.

Aleix Espargaro
Battersi per stare nei primi 5 in tutte le gare è certo moto più appagante, ci proveremo anche qui, voglio mantenere il mio livello anche se non sarà facile. Qui Aprilia ha fatto dei test con Vinales ma non abbiamo provato niente di nuovo.

Marquez
Ad Arafon abbiamo avuto un grande weekend ma qui a Misano torneremo al nostro livello abituale, più lontani rispetto ai migliori. Cercheremo di avvicinarci il più possibile ma penso farò più fatica. I test di lunedì e martedì saranno importantissimi, abbiamo bisogno di lavorare molto sia sulla moto che sulle mie condizioni.

Rossi
Misano è sempre un fine settimana speciale, Tavullia è vicinissima ed io ho fatto i miei primi passi in ista proprio qui, era il 92, trent'anni fa. Farò il possibile per essere competitivo. Ho rivisto la gara di Pecco, è stata bellissima per il duello con Marc, sono orgoglioso perchè il prossimo anno lui e Franco saranno in due dei migliori team ufficiali, ed io li guarderò dal divano di casa (ride)

Morbidelli
Sono felice di essere di nuovo qui, mi è mancato molto l'ambiente, il recupero è stato lungo e complicato. Il ginocchio non va male ma potrò verificarlo solo domattina. Devo prima di tutto ringraziare il Team Petronas con cui abbiamo fatto grandi cose e dove ho fatto vedere il mio potenziale. Ora sono nel team ufficiale, conosco già molte persone che ci lavorano e ritroverò Fabio. Vestire questi colori è una grande emozione.
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S

Ultima modifica di Bladerunner72; 16-09-2021 a 17:55
Bladerunner72 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-09-2021, 17:43   #35
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
predefinito

Rossi
Sulla carta dovrei andare meglio qui a Misano rispetto ad Aragon, lo scorso anno non ero andato male, quindi ci proverò.

Morbidelli
Fino alla fine di quest'anno lavorerò con Silvano Galbusera, Sono stato benissimo con Forcada ma al momento si è deciso di non fare troppi cambiamenti, vedremo per il prossimo anno cosa decideremo.

Rossi
Sono molto contento di avere Dovi in squadra con me, abbiamo un ottimo rapporto ed in passato abbiamo fatto grandi battaglie. E' un top rider e sono molto curioso di sapere le sue impressioni sulla moto.

Rossi
Non mi cambia molto il fatto di aver annunciato il ritiro, il mio apporccio alle gare non è cambiato.

Marquez
Sto cercando di migliorare il mio livello ma al momento non mi diverto sulla moto, quando senti dolore mentre guidi non puoi dire di divertirti. Spero presto di tornare a divertirmi.

Morbidelli
L'infortunio al ginocchio di per sè non era grave, ma richiede molto tempo per il recupero dovevo tenere sempre il ginocchio bendato e la mobilità era ridotta. Solo da domani capiremo se abbiamo fatto un buon lavoro.

Rossi
il ricordo più bello per me a Misano è stata la vittoria del 2014, era stata una dura battaglia e mi diede molta soddisfazione..

Marquez
Al momento il nostro piano è di capire come migliorare il mio livello, adesso dopo ogni gara devo riposare due giorni prima di riprendere gli allenamenti, e questo è un problema ed un aspetto che deve migliorare. Per ora non ci sono indicazioni di necessità di un nuovo intervento chirurgico.

Quartararo
Per me, il livello delle gomme ci permette di essere molto veloci, per qualche motivo ad Aragon c'è stato un problema di quella gomma in particolare, ma in generale il livello degli pneumatic è buono.

Bagnaia
I costruttori investono molto nella MotoGP, per questo quando si devono affrontare problemi dovuti alle gomme è difficile da accettare.

Mir
Un team Suzuki satellite ci aiuterebbe molto, avremmo informazioni in più, ci farebbe crescere. ma se hanno deciso di aspettare, avranno i loro motivi, mettere quattro moto in griglia è comunque un grosso impegno per una casa.

Norbidelli
Eravamo stati ottimisti pensando di poter rientrare in gara prima, alla fine invece i tempi sono stati quelli indicati dai medici.

Bagnaia
Stiamo lavorando molto bene e la moto di quest'anno è incredibile, quindi spero si possa di nuovo rivedere una rossa sul gradino più alto del podio.

Morbidelli
Sono successe molte cose in MotoGP mentre io ero assente e guardavo le gare dal divano. Quello che è capitato ha aggiunto pepe alla situazione, anche al di fuori della pista, tutto è molto interessante. Penso di aver meritato comunque il mio contratto da ufficiale, questo lo ha capito anche Yamaha.

Quartararo
Ad Aragon per noi è successo qualcosa che ha fatto salire la pressione del pneumatico, non avevo grip e abbiamo analizzato la cosa, certo non dobbiamo permettere che ci accada di nuovo in futuro.

Mir
Nei test avremo qualcosa in ottica 2022 da provare, dobbiamo capire se siamo in grado di fare quello step in avanti che ci serve. Al momento però dobbiamo concentrarci sul 2021, non ho idea di chi sarà il nostro nuovo Team manager il prossimo anno.

Morbidelli
Non sento pressione perchè quest'anno sono fuori dalla lotta per il titolo, quindi mi voglio solo godere al meglio queste ultime gare da ufficiale, Il prossimo anno il discorso sarà diverso, avrò al mio fianco Quartararo che resta l'uomo da battere e la pressione sarà ovviamente ben maggiore.
Aleix Espargaro
Dobbiamo cercare di fare meno errori nel corso del fine settimana, come invece ci è successo ad Aragon.
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S

Ultima modifica di Bladerunner72; 16-09-2021 a 18:12
Bladerunner72 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-09-2021, 18:14   #36
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
predefinito

Inizia ora la conferenza stampa di Andrea Dovizioso.
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S
Bladerunner72 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-09-2021, 18:40   #37
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
predefinito

Dovizioso
Avevo detto che mi ritiravo perchè volevo correre un pò nel cross. Sono successe cose impreviste che hanno fatto aprire delle porte ma non ero angosciato, ero comunque rilassato e facevo altre cose che mi piacciono. Queste ultime cinque gare saranno un test, un rodaggio in vista della prossima stagione. Sono stato contento dei test con Aprilia, siamo stati tutti contenti perchè l'atmosfera era ottima ma loro sapevano cosa volevo in realtà, ed alla fine l'occasione giusta è arrivata.
Ovviamente sono rimasto sorpreso, come tutti, per quello che è successo in Yamaha, difficile che si rompa un contratto durante una stagione, ma è andata così ed eccomi qua.

Non so il livello della mia moto attuale e la cosa non mi preoccupa, non dobbiamo fare risultati quest'anno, la cosa importante è avere la garanzia di una mot e di una assistenza ufficiale per 'anno prossimo. Adesso la MotoGP è molto combattuta quindi è molto difficile, ma ripeto che al momento questo non mi preoccupa.

Rispetto allo scorso anno il cambiamento maggiore è dovuto alla gomma posteriore, il prossimo anno sarò il solo pilota della mia generazione in pista. I giovani imparano subito a guidare con la tecnica attuale, noi piloti esperti dobbiamo un pò resettarci, adattarci a cambiamenti necessari, ad esempio nello stile di guida. Lo scorso anno ho fatto molta fatica e non sono riuscito a sfruuttare il potenziale della nuova gomma.
Ho parlato un'ora con Crutchlow ad Aragon ma sapete com'è parlare con Cal, alla fine si è parlato di aneddoti del passato e di tecnico c'è stato ben poco. Ma io devo affrontare un grande cambiamento, con una moto del tutto diversa quindi le sfumature mi interessano poco, Sulla carta il motore della Yamaha è parecchio inferiore, cambia l'ergonomia, le misure stesse della moto, tutto molto diverso.

A casa stavo bene, di certo ero più rilassato, lo diceva pure la mia ragazza. (ride). Ma quando si è aperta questa porta, eì stata un'opportunità che non si poteva rifiutare. Nel 2012 il mio sogno sarebbe stato quello di entrare nel team ufficiale Yamaha, quindi come potevo dire di no? Certo i rischi sono tanti ma non mi interessa, correre è la mia passione e sono interessato a provare nuove moto e nuove sensazioni.
Tutti sono velocissimi oggi, rispetto a solo quattro anni il gap tra i piloti si è quasi azzerato, le moto continuano a migliorare e quindi sono fortunato ad avere queste ultime cinque gara da utilizzare come rodaggio..

Non è stato così difficile guardare le gare da casa, perchè avevo finito male il 2020 e avevo bisogno di staccare e recuperare. Tornando al lato tecnico, credo l'approccio ed il metodo di lavoro dei giapponesi sia molto diverso da quello cui sono stato abituato negli ultimi anni ed anche questo sarà interessante da sperimentare.
Essere in squadra con Vale è speciale, non solo per la sua carriera ma perchè lui è un personaggio che va al di là dello sport. Certo ora lui non è nella sua condizione migliore e nemmeno io lo sono quindi non credo certo che lotteremo per la vittoria.

Per quanto riguarda Forcada, penso il team rimarrà del tutto uguale anche il prossimo anno. Mi hanno parlato tutti molto bene di Ramon dunque sono contento. Per il mancato accordo con Aprilia, io alla fine volevo una situazione che mi permettesse di tornare a lottare per la vittoria. Sono stato felice di fare i test con loro, la moto è molto buona, con un'ottima base, ma oggi per vincere in MotoGP questo non è sufficiente, ci vogliono molti altri dettagli.

Non mi aspettavo una stagione mostruosa come quella che sta facendo Quartararo, ma non per lui che è un gran pilota, ma per tutti i problemi che aveva avuto lo scorso anno. Mi aspettavo invece di più dalla Suzuki. Mi ha stupito anche Martin, quello che ha saputo fare soprattutto dopo l'infortunio a Portimao è stato impressionante.

Non ho pressione perchè nessuno si aspetta miracoli da me a partire già da domani, mi devo solo preparare al meglio per il prossimo anno. Per me uno dei problemi è la mia bassa statura, sembra una csa banale a non è affatto così. Tanto per dire, a causa delle mie gambe corte faccio fatica ad usare al meglio le pedane ed il freno posteriore.
Già in passato avrei voluto guidare una Yamaha, ma non ce n'era stata la possibiità. Certo la situazione oggi in Yamaha è strana. con un pilota che va fortissimo e gli altri che remano nelle retrovie, c'è da capire come mai succede questo.
Oggi la mia situazione è diversa dal passato, quando sei un giovane pilota sogni di vincere venti mondiali, ora sono nella fase finale della mia carriera e le aspettative sono completamente diverse.

Per quanto riguarda Marquez, è difficile analizzare la sua situazione da fuori, così come quella della Honda. La mia impressione è che senza il suo problema fisico sarebbe a giocarsi la vittoria tutte le domeniche. La situazione della moto mi sembra sempre la stessa, con il slo Marc in grado di portarla a battersi per podi e vittorie.
Tra me e Vinales, c'è una sorta di 'Mundialito', entrambi abbiamo cambiato schema di motore, le difficoltà potrebbero essere simili. Lui ha il vantaggio di aver fatto un test, io dovrò fare tutto nelle prove di domani, anche solo sistemare l'ergonomia della moto magari nelle ultime gare sarà diverso.
E' normale che questo mondo mi mancasse, è stato la mia vita per vent'anni, anche se quando finisci male una stagione ti disamori per un pò. ma ho sempre guardato tutte le gare anche perchè io amo molto la tecnica quindi non mi perdevo nulla. Riguardo alla gara di Pecco ad Aragon, è stata spettacolare. ha fatto lui il passo, ha guidato da Dio per tutta la gara e soprattutto è rimasto tranquillo. Marc non ne aveva per passarlo, puntava su un errore di Bagnaia che invece non c'è stato. Pecco aveva una staccata impossibile, non c'era modo di batterlo.

Se sono tornato, comunue, è perchè sento di potermela giocare con gli altri, non sarei mai tornato semplicemente per esserci. Non vedo l'ora di iniziare con Valentino, ci siamo sempre cisti un pò da lontano, anche le relazioni non sono mai state molto approfondite e questo mi è sempre dispiaciuto. Bello comunque dividere il box con lui.
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S

Ultima modifica di Bladerunner72; 16-09-2021 a 19:36
Bladerunner72 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-09-2021, 18:51   #38
andreac
Pivello Mukkista
 
L'avatar di andreac
 
Registrato dal: 25 Jan 2015
ubicazione: Roma
predefinito

Caspita Morbidelli non avrà Forcada al suo fianco. :-///
__________________
Andreac
--l'essenziale è invisibile agli occhi--
andreac non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-09-2021, 19:03   #39
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
predefinito

Rins
https://www.gpone.com/it/2021/09/16/...cIbc7sGKNhNwWg
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S
Bladerunner72 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-09-2021, 19:04   #40
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
predefinito

Miller
https://www.gpone.com/it/2021/09/16/...034NkkdlXdJfjE
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S
Bladerunner72 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-09-2021, 19:06   #41
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
predefinito

Bastianini e Marini
https://www.gpone.com/it/2021/09/16/...0u_oHwlm45wO1c
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S
Bladerunner72 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-09-2021, 19:15   #42
bim
Mukkista doc
 
L'avatar di bim
 
Registrato dal: 02 Nov 2003
ubicazione: nord milano
predefinito

Dovizioso si lamenta perche’ ha le gambe corte….
bim non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-09-2021, 19:38   #43
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
predefinito

@Bim
Mi pare fosse Hemingway che diceva 'Le gambe di un uomo devono essere sufficientemante lunghe da arrivare fino a terra' .
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S
Bladerunner72 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-09-2021, 20:17   #44
maybe
Mukkista doc
 
L'avatar di maybe
 
Registrato dal: 31 Aug 2010
ubicazione: Vicenza
predefinito

Grazie Blade per il resoconto.

Mi pare un Dovizioso incredibilmente diretto!
__________________
La Vita è Breva
maybe non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-09-2021, 20:20   #45
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
predefinito

Video intervista a Jorge Lorenzo

https://www.youtube.com/watch?v=E4l-ZQLDefc
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S
Bladerunner72 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-09-2021, 22:34   #46
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
predefinito

NB
Per chi aveva chiesto info sulla possibilità di accedere al circuito per i test di lunedì e martedì (mi pare fosse @Burdel). Ho ricevuto ora la mail dalla segreteria di Misano, daranno info e modalità di accesso tra domani e sabato. In caso interessi le riporterò qui mel thread.
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S

Ultima modifica di Bladerunner72; 16-09-2021 a 22:37
Bladerunner72 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-09-2021, 23:31   #47
comp61
Mukkista doc
 
L'avatar di comp61
 
Registrato dal: 08 Dec 2008
ubicazione: lugano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bladerunner72 Visualizza il messaggio
Zarco

Sindrome compartimentale anche per lui, si spiega forse così il mezzo disastro di Aragon
forse farsi pure il viaggio in moto fino alla pista non ha aiutato...
__________________
1200
comp61 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-09-2021, 08:58   #48
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
predefinito

Buongiorno a tutti.
Si inizia, parte la FP1 della Moto3. Sole e qualche nuvola, temperatura di 24 gradi. Le previsioni meteo non sono bellissime per il fine settimana.
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S

Ultima modifica di Bladerunner72; 17-09-2021 a 09:09
Bladerunner72 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-09-2021, 09:20   #49
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
predefinito

FP1 Moto3 - Tempi a metà sessione

1
7
D. FOGGIA
1:43.517
2
12
F. SALAC
+0.095
3
16
A. MIGNO
+0.435
4
23
N. ANTONELLI
+0.446
5
24
T. SUZUKI
+0.537
6
82
S. NEPA
+0.547
7
28
I. GUEVARA
+0.593
8
55
R. FENATI
+0.606
9
40
D. BINDER
+0.626
10
18
M. BERTELLE
+0.629
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S
Bladerunner72 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-09-2021, 09:38   #50
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
predefinito

Annunciati un pò di passaggi in Moto2 il prossimo anno, Tra gli altri, saliranno di categoria Fenati, Antonelli e Alcoba.
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S
Bladerunner72 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:31.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati