Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > F900R - XR


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-03-2023, 21:03   #1
loscluster
infante Mukkista
 
Registrato dal: 23 Dec 2021
ubicazione: Cantù
predefinito test ride f900 xr

salve a tutti
stamattina ho fatto un giro con questa fantastica moto e provenendo dal v-strom 650 dopo oltre 20 anni di moto col 19 anteriore, provare un 17 mi sembrava di essere valentino rossi e poi, che potenza!! 30 cavalli in piu' si sentono davvero tutto. bello!

ma io ho moglie al seguito e le ferie, sono sempre da anni, ferie di tre settimane in moto.

1 il colore blu lo prendi solo con il pacchetto sport e ti arriva con cupolino basso. risolvi con ordinare il cupolino standard, bellissimo a mio avviso (o e' quello del v-sttrom a essere orrendo) quindi problema risolto.

2 il pacchetto touring prevede il cavalletto centrale (BENE) e hli attacchi per le borse laterali.. borse striminzite, quindi debbo per forza ordinare il pacchetto touring e poi buttare questi attacchi e ........... ho visto in casa givi e un simile obrorio va bene , si confonde sulla v-strom ma su questa mi rifiuto!! cosa posso fare secondo voi per avere DUE coppie di valige laterali.. una coppia da 35 litri per andare in ferie e una coppia da 25 litri per spostamenti nel weekend. MA che abbiano degli attacchi UMANI che siano congrui con la stupenda moto che andrei a comprare full optional?

3 bauletto bmw penosamente piccolo! qui sopra al portapacchi bmw ci sta montata la piastra per metterci un 47 litri givi monokey??
se qualcuno ha risolto, mi dice come sta il passeggero? sulla v-strom ci sta come in un salotto, su questa se mia moglie sta scomoda (come spazio) me la fa rendere e poi mi uccide! :-)

se non risolvo questi 3 punti la moto dei miei sogni rimarra' un sogno, purtroppo. :-)

Pubblicità

loscluster non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-03-2023, 21:27   #2
loscluster
infante Mukkista
 
Registrato dal: 23 Dec 2021
ubicazione: Cantù
predefinito

mi rispondo da solo, magari puo' essere di aiuto a qualcuno
compro le valige bmw originali per questa moto (28 litri)
quando vado in ferie, smonto i telaietti originali (4 viti) e monto dei telaietti givi che mi permettono di usare 2 borse da 35 litri per fare le ferie.
quando torno, smonto tutto e rimetto i telaietti bmw (tanto lo faccio una volta all'anno)
il bello e' che givi ha previsto un kit di aggancio rapido e la orrenda struttura quindi verrà via tutta intera. io dovro' solo smontare dalla moto il kit di sgancio rapido.
facile :-) sabato vado a dare caparra.
loscluster non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:33.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati