Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1300GS - R1300ADV

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-11-2024, 20:56   #26
Vento notturno
Mukkista doc

ubicazione: Roma
predefinito

Io non avendo preso il pacchetto, ho però preso l’archetto, pagato 29 euro. Poi deciderò cosa metterci sopra.

Pubblicità

Vento notturno non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-11-2024, 14:56   #27
parrigon65
Pivello Mukkista

ubicazione: Monza
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da romargi Visualizza il messaggio
Non c'è niente da capire, basta leggere cosa è incluso.

Provo a spiegarmi meglio, sperando di esserti di aiuto.
Nel kit è incluso il kit di predisposizione del navigatore, ovvero l'archetto metallico comprensivo di staffa e cablaggi che di listino in Italia costa intorno ai 500€. Ovvero, la foto che ho postato sopra dal sito francese (scontata).

Questo è incluso e ti consente di montarci:
- Il nuovo navigatore BMW Connect Ride Navigator (CRN)
- Il vecchio navigator VI
- La grande cagata del Cradle che ti consente di usare lo smartphone, alimentandolo e controllandolo con il rotellone, come navigatore.

Nessuna delle 3 opzioni citate è inclusa nel kit ma sono da acquistarsi a parte.
Il kit è una condizione necessaria ma NON sufficiente.
Perdonami ma sono un po di coccio. Riassumo:
1) l'archetto (staffa) e'il solo braccetto di metallo che costa 34 Euro o giu' di li, sul sito che hai riportato. Serve solo per montarci sopra il Cradle PREDISPOSIZIONE Navigatore da 550 Euro
2) Cradle predisposizione per navigatore adesso costa sul sito 370 Euro e comprende, oltre all'archetto, i collegamenti elettrici per gestiredal rotellone il navigatore.
3) il Cradle per lo smartphone (270 Euro) che hai denominnato cagata (tanto per capirci) dovrebbe andare on TOP al cradle precedente (predisposizione navigatore)? Quindi aìla spesa dei 270 euro sarebbe da sommarsi quella dei 500 euro, oppure e' compreso nel Cradle Navigatore?

Se fosse cosi' mi sembra una cagata pazzesca e molto costosa, solo per avere un supporto.
MI piacerebbe sapere cosa avete fatto voi (in generale) se avete bisogno del navigatore.
parrigon65 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-11-2024, 15:13   #28
Vento notturno
Mukkista doc

ubicazione: Roma
predefinito

Ti rispondo io, anche se la moto non è ancora arrivata.
Per ora ho preso solo l’archetto. Il porta navigatore no, anche perché trovo comodo usare il telefono. Sull’archetto puoi mettere una quantità di portatelefoni, anche wireless, visto che la in zona ci trovi prese di corrente o cablaggi per il cradle. Il reale vantaggio è che potevi avere sottochiave il navigatore (che mi hanno rubato insieme alla moto)
Ora stanno uscendo sul mercato degli apparecchi come carepuride e il più interessante ma costoso chinee che mettono il CarPlay sulla moto
Vento notturno non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione