Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300R - K1200R e Sport


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 21-05-2021, 08:46   #17
LP-65
Mukkista
 
L'avatar di LP-65
 
Registrato dal: 05 Apr 2009
ubicazione: Est Milano praticamente.. Mosca (Fed.Russa)
predefinito

Concordo con chi ha detto che vada un po' a fortuna comprandola usata considerando che sono troppi i fattori che rischiano di far attribuire alla moto problematiche derivanti da un uso non sempre accurato e da vari passaggi di mano.
Io ne ho una del 2008 che mi tengo stretta .. secondo me rimane ancora bellissima malgrado gli anni (si intravede nella fotina..) e l'avvicendarsi dei modelli successivi che non ne hanno scalfito minimamente il fascino.
Sostituii lo scarico con un Laser completo, filtro ad altra permeabilita e Rapid-Bike con rimappatura fatta su banco dinamometrico da uno serio e devo dire ho goduto nel tempo di un erogazione fluida e regolare. Il motore ..che dire è infinito.
L'autostrada è il suo ambiente naturale con una stabilita (complice l'ESA) ed assenza di vibrazioni totale a qualsiasi velocita (..a 170 con una mano sul ginocchio riposi mentre tracci in totale relax un curvone ampio percorrendo un viadotto..).
Se devo trovare un difetto è la ciclistica che se da un lato la rende un missile su rotaie ne penalizza la maneggevolezza...si, non e' un Monster...

Tuttavia gommandola in modo giusto si velocizza un po' e la quadra l'ho trovata con le Dunlop SS.
Altro dirti non vo' se non che la adoro sempre...
__________________
LP-65
R NINE-T Roadster
K 1200R Sport
Full Laser Hotcam titanio/R.Bike3+RBO2/Filtro K&N.

Ultima modifica di LP-65; 21-05-2021 a 08:54
LP-65 non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:04.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati