Io ci vado dopodomani, ma a piedi, saranno 300 m. da casa.
Spero solo che possa farlo anche mia moglie, prima della partenza per il GGE ( prevista quest'anno il 17 giugno, obiettivo Sicilia).
Dumbo, se fi il pfizer, il secondo richiamo è a 21 giorni, se ti danno app, per il secondo a 2 mesi e mezzo allora è astrazeneca e vai fuori con i tempi..
Ciao a tutti,
prima mi presento poi vi dico del giro...
sono in moto dal 1986, iniziato con Guzzi V35II, poi Yamaha Xj600, poi, poi , poi nel 2013 passo ad un 1150GS ADV, e infine a novembre scorso...K1600GT 2015 nero full optional...una moto pazzesca!!
meravigliosa.
Certo imponente, pesante e che all'inizio mette soggezione ma passa subito e inizi a sorridere . Nonostante l'abbia presa in piena pandemia non ho smesso si fare le uscite che i vari DPCM mi permettevano, compreso in Fascia Arancione un giro all'interno del comune di Roma di circa 200Km quasi solo di strade extraurbane
Comunque lo scorso fine settimana Italia quasi tutta gialla, e possibilità di passaggio tra regioni, quindi mi metto al BaseCamp e elaboro un percorso da circa 500Km Roma - Civitavecchia - Siena - Pienza - Montepulciano - Citta della Pieve - Orvieto - Roma. Qualcosa che aspettavo da tempo, giornata meravigliosa. Un giro lungo con il sapore del viaggio, i paesaggi stupendi della campagna toscana, e addirittura il K1600 ti da anche il piacere dell'autostrada.
Ho già pronti altri due giri simili per le prossime volte.
Bella moto, ma non è la mia
La mia è 2015, questa è 2017+
Nei pressi di S. Quirico d'Orcia mi sono accodato a un GTL nero e una Goldwing, forse era qualcuno di voi?