Ciao a tutti, eccomi qui, come ogni anno a proporre gli ingressi per la fiera di EICMA 2024
.
Sono lieto di informarvi di una novità, i tiket sono di 3 tip
i:
Ingresso pubblico (valido per un giorno dal 07/11 al 10/11) con un costo di 14€.
Ingresso operatore (
valido per un giorno dal 06/11 al 10/11) con un costo di 16€.
Ultimo e sicuramente molto interessante
è la
tessera espositore (
valida tutti i giorni dal 05/11 al 10/11) al costo di 20€.
Anche per quest'anno i prezzi sono rimasti bloccati, per cui possiamo essere lieti della cosa
.
Come sempre vi dividerò in gruppi per poter mantenere un certo ordine e poter seguirvi uno ad uno
.
Per chi non è avvezzo al sistema quello che faremo nei prossimi giorni è raccogliere i nominativi di tutti qui, è una prenotazione e sarà mia cura aggiornare la lista ogni giorno, quello che chiedo e che se perdo di vista qualcuno, non scriva nel topic, ma mi contatti in privato, grazie.
Ovviamente nella richiesta di prenotazione è bene specificare il tipo di tiket e non la data, così mi semplificherete di molto il lavoro, grazie
.
Le prenotazioni saranno chiuse il 18/10, per cui abbiamo tutto il tempo per fare le cose con calma e bene.
Il topic mi serve il più ordinato possibile perchè così posso tenere conto delle prenotazioni e vederle in ordine cronologico
.
Defezioni o cambi / sostituzioni è meglio che mi vengano notificate sempre via pvt, grazie
.
Il pagamento non sarà accettato fino a che non avrò i codici nel mio P:C:, non solo, per agevolare tutti ho i 2 canali di pagamento, uno bancario (per chi usa ancora il bonifico) e Paypal.
Apro qui sin da ora la prima tranche, ci aggiorniamo domani, bye!!!