Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > old F800-850GS e ADV- F700-750GS - F650GS


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 04-11-2015, 11:43   #1
onzio88r
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 11 Jun 2015
ubicazione: Roma
predefinito Strana sensazione all'anteriore

Ciao a tutti
ho una strana sensazione sull'anteriore della mia f800.
Praticamente a gomma vecchia e finita avevo la sensazione quando ero in prossimità di fermarmi, o a percorrenza a bassissime velocità, di avere la ruota in un binario.
Praticamente sembrava che qualcuno mi girava il manubrio.
Sostituita la gomma con una nuova la cosa è peggiorata! Praticamente sento l'anteriore di un pesante assurdo e praticamente non si riesce quasi a girare ed in piu ho sempre quella sensazione che mi viene mosso il manubrio.
Ho pensato allora di gonfiare di piu la gomma, portandola a 2.2 ma la cosa non si è risolta.
Ho fatto una prova che inclinando la modo in percorrenza la cosa si annulla e il manubrio diventa reattivo e leggero come dovrebbe essere, poi ho anche provato da fermo a girare e niente! sempre pesante e durissimo.
Allora ho messo la moto sul cavalletto, e li niente la moto gira benissimo e libera, non ci sono strani rumori nel ruotare il manubrio o qualcosa che fa attrito e lo indurisce.
Sto andando ai pazzi
Qualcuno ha mai avuto lo stesso problema?
onzio88r non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:38.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati