Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > old F800-850GS e ADV- F700-750GS - F650GS


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 02-03-2020, 11:27   #1
porcy07
infante Mukkista
 
Registrato dal: 29 Feb 2020
ubicazione: Bolzano
predefinito Acquisto F750GS

Buongiorno a tutti,
mi sono già presentato nell'area dedicata, lo faccio anche qui per raccontarvi la mia storia e sentire le vostre opionioni.

Ho 36 anni e dopo vent'anni di scooter (tra Ciao, 50ini e 125), mi sono deciso a fare la patente A solo per poter guidare un >125. Ma alla fine è successo che mi sono innamorato della moto, del concetto differente rispetto ad uno scooter.

Ho quindi ragionato molto in questi mesi, valutato le possibilità, ascoltato i consigli disinteressati (amici e colleghi) e interessati (concessionarie).

La scorsa settimana, mosso da pazzia, ho acquistato un F750GS. Senza provarla. Si, "purtroppo" mi sono fidato delle recensioni, del racconto delle esperienze, dell'affidabilità. E mi sono innamorato dell'estetica, che in parte conta.

Ho trovato presso una concessionaria BMW un F750GS grigia, 3000 km, anno 2019, pacchetto Led e Comfort + TFT e portapacchi, prezzo 9500€ con passaggio incluso.

Che ne pensate? Pazzia?
porcy07 non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:23.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati