Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > S1000 RR


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-07-2016, 23:22   #26
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
predefinito

E vietato da chi ? ma và. Bmw raccomanda di usare la Slick in pista perchè i controlli sono al minimo ma non è che la moto ti esplode sotto il sedere

Pubblicità

__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S
Bladerunner72 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-07-2016, 11:15   #27
LucaTeam
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 22 Jun 2016
ubicazione: VERONA
Talking

AGGIORNAMENTO:

Ieri ho fatto 300 km circa su per monti e devo dire che, la moto va molto bene complessivamente, ma purtroppo le mappe sport e anche race fanno un po pieta...tagliano in maniera esagerata, e pure la slick o la user anche con il DTC basso comunque tagliano (cel avevo a -3) fino a che ad un certo punto mi sono rotto il c***o e ho disattivato a monte tutto quando col punlsante dell abs e ho escluso il DTC e pure l'ABS (gia che c'ero )
e devo dire che è tutta un altra cosa...cioe non che abbia fatto chissa quali imprese o evoluzioni, ma il fatto è che il controllo secondo me (quando hai una certa esperienza tale da non farti male anche senza controlli) ti toglie il piacere di guida...rende la moto troppo "delineata" e serve piu su pista dove cerchi l'estremo.

In modalita SPORT sono uscito da un tornante di 1° spalancando tutto e dico tutto il gas...e li mi sono accorto che tagliava esageratamente!

In ogni caso con le sospensioni sono a +1 compressione post e +1 anteriore, precarico regolato, ma in curva in uscita tende ad allargare, non so se sbaglio io essendo che la sto ancora conoscendo rispetto alle altre che ho avuto, ma vengo da un r1 2015.....190/55 metzeler k3 per chi avesse bisogno di qualche riferimento in piu...

PS E MOLTO FASTIDIOSO! ti sembra di aver chiuso e fatto una curva da panico (e cosi è) ma sul piu bello che esci dopo la corda della curva ciao allarga (provato a tirar su la moto e buttarmi giu io spigolando e cambia un po ma credo si aquestione di setting sospensioni) aiutatemiii
LucaTeam non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-07-2016, 13:52   #28
riv
Mukkista doc
 
L'avatar di riv
 
Registrato dal: 17 Sep 2007
ubicazione: Modena
predefinito

@LucaTeam
se ti allarga dai del precarico al mono.
riv non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-07-2016, 14:16   #29
LucaTeam
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 22 Jun 2016
ubicazione: VERONA
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da riv Visualizza il messaggio
@LucaTeam
se ti allarga dai del precarico al mono.
ok grazie del consiglio, il problema è quanto darne...purtroppo di sospensioni non me ne intendo molto o meglio, non sono un esperto ecco...ora ho +1 in compressione post e +1 compressione ant se puo esserti piu d aiuto...
Vedo anche che dietro la gomma e tutta piu che chiusa, ma mi preoccupa il davanti che è troppo chiuso essendo x strada e vuol dire che qualcosa nell assetto non è ottimale...sono a 4/5 millimetri dal chiuderla davanti...e secondo me e quasi eccessivo, visto che a parte un paio di curve dove ho segnato i 58° per il resto stavo nel range dai 50 ai 55°...quindi non dovrebbe essere arrivato cosi infondo sulle spalle davanti...

qualcuno con cui avere qualche confronto che ha avuto gli stessi dubbi / problemi? (se problemi si posson chiamare hahaha )
LucaTeam non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-07-2016, 14:47   #30
pacpeter
Trecertaro doc
 
L'avatar di pacpeter
 
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
predefinito

58 gradi di cosa? Inclinazione????
Minkia!!!!
Se allarga in uscita devi dare più molla, aumentare il precarico e di vonseguenza anche chiudere un pó l'estensione. Non credo che solo con la compressione risolvi.
Se esci da un tornante in prima e dai tutto gas ma tutto davvero forse il tc ti ha salvato il culo........
__________________
Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
pacpeter non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-07-2016, 14:50   #31
pacpeter
Trecertaro doc
 
L'avatar di pacpeter
 
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
predefinito

Comunque leggi qui: http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=340552
__________________
Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
pacpeter non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-07-2016, 15:01   #32
Andrea1982
Mukkista doc
 
L'avatar di Andrea1982
 
Registrato dal: 31 Aug 2015
ubicazione: chiavari
predefinito

mah secondo me i gradi di inclinazione che segna son molto molto ottimistici.. io son rivettato a terra e certe volte mi segna valori da MotoGP ... qualcosa non va..
o meglio credo che nelle curve in contro pendenza l'inclinometro venga ingannato..
hai la moto da una settimana ovvio che ti devi abituare, e comunque rispetto ad altre ss la nostra come agilità sembra un camion...
settimana scorsa per pura curiosità scesi dalla moto e provai un gixxer 750 di un amico.. porca puzzola sembrava una bici, entrava e usciva di curva col pensiero!
non mi veniva nemmeno da spostarmi sulla sella..
la nostra è una moto che va guidata in maniera molto fisica ho notato ..
bisogna buttarsi molto fuori col corpo spingere forte sulle pedane e sui manubri...
hai controllato pressione gomme?
__________________
La Riccanza è dentro me. A livello intrinseco. Seppoi apparisse poveranza è un diversivo studiato
Andrea1982 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-07-2016, 15:02   #33
LucaTeam
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 22 Jun 2016
ubicazione: VERONA
Talking

Quote:
Originariamente inviata da pacpeter Visualizza il messaggio
58 gradi di cosa? Inclinazione????
Minkia!!!!
Se allarga in uscita devi dare più molla, aumentare il precarico e di vonseguenza anche chiudere un pó l'estensione. Non credo che solo con la compressione risolvi.
Se esci da un tornante in prima e dai tutto gas ma tutto davvero forse il tc ti ha salvato il culo........
si 58°, almeno da quello che mi ha detto il display 58 a destra e 55 a sinistra...
comunque non mi ha salvato il culo, mi ha solo rovinato l uscita di curva...taglia talmente tanto che se spalanchi da inclinato parte gia e taglia sempre di piu fino a che tu sei col gas aperto e dopo ad un certo punto comincia ad andar di piu...ma c***o taglia come un ossesso...e x carita buona cosa perche comunque vuol dire che funziona, ma io sono per la moto nuda e cruda...e difatti dopo la salita che ho fatto ho spento qualsiasi cosa a monte escludendo tutto, mappa user e tanti saluti...e li ti diverti, ma non e che rischi la vita se ti fai due pieghe normali e che se vuoi un po di guida piu divertente la puoi fare...
LucaTeam non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-07-2016, 15:31   #34
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
predefinito

Il Lean angle è un giocattolo carino, ma funziona con la piattaforma inerziale e quindi i gradi sono un pò farlocchi, nel senso che se la strada non è in piano, le sospensioni sono compresse ecc ecc l'indicazione varia un bel pò. Visto che marquez e soci con le motogp non vanno oltre i 63 gradi, pensare di fare i 58 su una moto di serie in giro per strada non è molto realistico. Io penso che si debbano togliere quasi 10 gradi rispetto a quanto segna lo strumento.
Per l discorso che allarga in uscita, va caricato il mono ma forse la moto va anche alzata dietro, una ottima cosa sarebbe farsi settare il sag da un bravo sospensionista. Quella è la prima cosa, poi si lavora sul precarco ed estensione.
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S

Ultima modifica di Bladerunner72; 04-07-2016 a 15:34
Bladerunner72 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-07-2016, 15:47   #35
Andrea1982
Mukkista doc
 
L'avatar di Andrea1982
 
Registrato dal: 31 Aug 2015
ubicazione: chiavari
predefinito

ti quoto blade, la penso come te, 10 gradi come minimo...
però è bello per fighettonare con gli amici e spedirgli le foto dei record..😂😂😂 (lo ammetto le faccio e le mando via whatsapp)

le sospensioni elettroniche non son facili da settare, perché fanno un po' quello che vogliono in base ai dati che arrivano dalla centralina...
più di tanto non credo si possa a differenza invece di quelle tradizionali che si comportano sempre allo stesso modo..
io ho lavorato molto su me stesso per capire come guidare in base alle caratteristiche della moto..
per strada secondo me va fatta scorrere come se fosse un 600 io la tengo quasi sempre con una marcia più alta di quello che terrei secondo i miei canoni..
quando proprio voglio fare
il cinghiale metto la marcia che penso...
@lucateam che gomme hai?
se entra così tanto il tc vuol dire che pattinano parecchio..
o non sono in temperatura o magari son gomme con un Dot vecchio e si son seccate..
boh a me non pattina così tanto, trita la gomma e tende a impennarmi la moto ma il tc mi entra pochissimo (ripeto io però son un cancello)
__________________
La Riccanza è dentro me. A livello intrinseco. Seppoi apparisse poveranza è un diversivo studiato
Andrea1982 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-07-2016, 15:56   #36
pacpeter
Trecertaro doc
 
L'avatar di pacpeter
 
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
.taglia talmente tanto che se spalanchi da inclinato parte gia e taglia sempre di piu
Quindi mi dici che hai tolto tutto e poi sei riuscito a spalancare tutto ma tutto in prima a moto piegata?
Apperó.....io mi sarei ammazzato.....

Andrea : ha detto che ha le K3
__________________
Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
pacpeter non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-07-2016, 15:58   #37
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
predefinito

magari anche le pressioni troppo alte, se ti hanno fatto le pressioni riportate sul libretto altrochè se pattina.
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S
Bladerunner72 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-07-2016, 16:01   #38
pacpeter
Trecertaro doc
 
L'avatar di pacpeter
 
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
predefinito

Ma non ha l'antimpennata?
Quella che provai io a vallelunga lo aveva e cangurava da matti. Ma erano un bel pó di anni fa
__________________
Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
pacpeter non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-07-2016, 16:04   #39
oberon
Pivello Mukkista
 
L'avatar di oberon
 
Registrato dal: 27 Apr 2013
ubicazione: Padova
predefinito

Ciao Luca,
ti confermo che tutte le sensazioni che hai riportato corrispondono anche alle mie e a quelle di altri utenti con cui ci siamo confrontati anche in altri forum.

Essenzialmente le strategie sport e race (chiamarle mappe secondo mè è riduttivo) sono molto conservative e fatte per evitare all'utente medio di farsi male. La mappa slick è tutta un'altra cosa ma comunque è conservativa in confronto a come la puoi configurare se compri il calibration kit 3 e i codici per sbloccare la centralina e trasformarla in HP.

Io ho fatto 2 confronti , 1 in strada e l'altro in pista a BRNO.
in strada a parità di mappa race mi sono confrontato con un s1000rr 2011 e la 2015 non fà strada, sembra di avere un 750 a confronto.
In mappa slick invece vanno appiate.

In pista ho provato a confrontarmi in mappa race con altri 1000 e la moto và più o meno come un 1000 di 10 anni fa.
In mappa slick invece la moto và veramente forte, meglio della maggior parte degli altri 1000, ma tende ad impennarsi anche troppo e a me, che sono un pilota mediamente scarso, mi mette in soggezione. Quindi stò provando a configurarmi la user come piace a me, ma serviranno altre uscite per trovare quella che preferisco.
Di contro c'è che con le mappe così invasive è veramente difficile farsi male, e per i piloti meno esperti forse è meglio così.

Più tardi scrivo anche le mie impressioni sulla ciclistica, che anche qui coincidono con quelle di Luca.
oberon non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-07-2016, 16:05   #40
LucaTeam
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 22 Jun 2016
ubicazione: VERONA
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bladerunner72 Visualizza il messaggio
Il Lean angle è un giocattolo carino, ma funziona con la piattaforma inerziale e quindi i gradi sono un pò farlocchi, nel senso che se la strada non è in piano, le sospensioni sono compresse ecc ecc l'indicazione varia un bel pò. Visto che marquez e soci con le motogp non vanno oltre i 63 gradi, pensare di fare i 58 su una moto di serie in giro per strada non è molto realistico. Io penso che si debbano togliere quasi 10 gradi rispetto a quanto segna lo strumento.
Per l discorso che allarga in uscita, va caricato il mono ma forse la moto va anche alzata dietro, una ottima cosa sarebbe farsi settare il sag da un bravo sospensionista. Quella è la prima cosa, poi si lavora sul precarco ed estensione.
beh 10 no ma comunque credo che su strada effettivi non si arrivi oltre i 54/55°....in ogni caso come si fa a settare il sag sulla moto di serie scusa? C'e anche la possibilita di regolare l'altezza della moto con le sospensioni stock??
LucaTeam non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-07-2016, 16:06   #41
LucaTeam
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 22 Jun 2016
ubicazione: VERONA
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Andrea1982 Visualizza il messaggio
mah secondo me i gradi di inclinazione che segna son molto molto ottimistici.. io son rivettato a terra e certe volte mi segna valori da MotoGP ... qualcosa non va..
o meglio credo che nelle curve in contro pendenza l'inclinometro venga ingannato..
hai la moto da una settimana ovvio che ti devi abituare, e comunque rispetto ad altre ss la nostra come agilità sembra un camion...
settimana scorsa per pura curiosità scesi dalla moto e provai un gixxer 750 di un amico.. porca puzzola sembrava una bici, entrava e usciva di curva col pensiero!
non mi veniva nemmeno da spostarmi sulla sella..
la nostra è una moto che va guidata in maniera molto fisica ho notato ..
bisogna buttarsi molto fuori col corpo spingere forte sulle pedane e sui manubri...
hai controllato pressione gomme?
No quella no perche non avevo dietro il piccolo manometro che di solito ho...ma anche quello potrebbe essere un fattore...
LucaTeam non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-07-2016, 16:10   #42
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
predefinito

Comunque se coi controlli tutti staccati fai un tornante da prima, spalanchi e non succede niente... la moto è rotta. Con la mia mi ritrovano nella valle vicina.

Si certo si può alzare la sospensione di serie, se non sbaglio la 2015 monta il mono della HP4 e le boccole per variare l'altezza sono disponibii a ricambio. Però ti consiglio di andare da n sospensionista bravo , vedrai che il miglioramento è veramente grande.
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S

Ultima modifica di Bladerunner72; 04-07-2016 a 16:15
Bladerunner72 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-07-2016, 16:25   #43
Andrea1982
Mukkista doc
 
L'avatar di Andrea1982
 
Registrato dal: 31 Aug 2015
ubicazione: chiavari
predefinito Ddc,dtc, ecc. Ecc.

ah le k3 non avevo letto...
avevo letto da qualche parte che il tc è diviso in due parti, una in base alla differenza di velocità tra ruota ant e post
l'altra in base alla mappa e al l'inclinazione da o meno un ritardo con acceleratore e taglia più o meno
in mappa slick credo che l'anti wheel se non è disattivato è comunque molto permissivo..
a me non piace impennare anzi son sempre lì a fare forza sul manubrio per tenerla giù ma ammetto che sia divertente!
ps in pista su curve senza contro pendenze con le pedane originali sopra i 55-56 gradi io grattato i pirulini
i gradi che leggiamo per strada son farlocchi
__________________
La Riccanza è dentro me. A livello intrinseco. Seppoi apparisse poveranza è un diversivo studiato

Ultima modifica di Andrea1982; 04-07-2016 a 16:30
Andrea1982 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-07-2016, 16:30   #44
LucaTeam
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 22 Jun 2016
ubicazione: VERONA
Talking

Fermi tutti che vi rispondo uno ad uno

@Andrea1982 : ho le K3 interact, pero le pressioni devo verificarle, soprattutto non e che mi entra sempre il TC e proprio un discorso di feeling della moto...le gomme erano calde cioe sentivo che non pattinavano o non cosi tanto da servirsi del DTC....vi ricordo che il pomeriggio ho rifatto il teppista con ABS + DTC esclusi a monte in mappa USER completamente libera quindi...e a venir fuori dalle curve la moto teneva bene ovviamente col c***o che spalancavo il gas a vita persa...ahhaah...sara che x me il miglior TC cel hai nel polso ma sono abituato a sentire il posteriore che in uscita scodinzola un po o sbanda in maniera controllata ma per me per guidar la moto la devo sentir cosi la sento molto piu cucita addosso...

@pacpeter : hai capito tutto il contrario...ho spalancato tutto di prima ma con i controlli in mappa sport o race ....ma anche il slick o user eh non pensate che taglino tanto di meno...in ogni caso tagliano sempre troppo...

@oberon : no beh proprio zero anzi, ti fai piu male con un 600 senza controlli guarda...poi cioe abbiamo preso una moto da 200cv con un certo ehm "pedigree"...ditemi il senso che ha tagliarla cosi tanto..a sto punto se devo avere una moto che non va o va quanto un 1000 di 10 anni fa fino ai 180 all'ora perche fino a quella velocita la moto non libera tutti i cv prendo una moto di 10 anni fa e spendo 1/10...

Provato la stessa cosa quando avevo l R1 2015...con tutti i controlli attivi la moto fino ai 180 aveva spie qua e la che si attaccavano e poi verso i 180 basta cominciava ad allungare e tirar fuori la cattiveria...tolti i controlli avevi la cattiveria sul polso da gestire...pero avevi la moto nuda e cruda, o meglio, hai semplicemente tutti i cavalli per cui hai pagato...se devo spender 20 mila euro per avere 200 cv sotto il culo e poi causa mille tagli di elettronica mi trovo in mano 150 asini che spingono fino ad una certa velocita io mi incazzerei come un matto...c***o ho pagato a fare una moto da 200 cv se poi li tengono imbrigliati...

basta un suzuki 1000 k4 per darci la polvere che ha 30/40 cv effettivi in meno...ma zero elettronica

NON CI SIAMO....concordate?
LucaTeam non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-07-2016, 16:33   #45
LucaTeam
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 22 Jun 2016
ubicazione: VERONA
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bladerunner72 Visualizza il messaggio
Comunque se coi controlli tutti staccati fai un tornante da prima, spalanchi e non succede niente... la moto è rotta. Con la mia mi ritrovano nella valle vicina.

Si certo si può alzare la sospensione di serie, se non sbaglio la 2015 monta il mono della HP4 e le boccole per variare l'altezza sono disponibii a ricambio. Però ti consiglio di andare da n sospensionista bravo , vedrai che il miglioramento è veramente grande.


e dajeeee ho specificato coi controlli no senza...e ciao senza controlli te la pianti sul collo grazie al c***o
LucaTeam non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-07-2016, 16:34   #46
Andrea1982
Mukkista doc
 
L'avatar di Andrea1982
 
Registrato dal: 31 Aug 2015
ubicazione: chiavari
predefinito

per me ti devi abituare un pochino, poi c'è da dire che è una moto che può comprare chiunque... e che si può usare per strada anche da chi ha guidato solo il tmax per una vita...
ovvio che chi è bravo e va in pista ha la possibilità di caricare la centralina hp e il calibration dove puoi impostare tutti i valori del mondo compresa le velocità di spin in base all'angolo di piega.. ma non è cosa per tutti...
__________________
La Riccanza è dentro me. A livello intrinseco. Seppoi apparisse poveranza è un diversivo studiato
Andrea1982 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-07-2016, 16:37   #47
LucaTeam
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 22 Jun 2016
ubicazione: VERONA
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Andrea1982 Visualizza il messaggio
ah le k3 non avevo letto...
avevo letto da qualche parte che il tc è diviso in due parti, una in base alla differenza di velocità tra ruota ant e post
l'altra in base alla mappa e al l'inclinazione da o meno un ritardo con acceleratore e taglia più o meno
in mappa slick credo che l'anti wheel se non è disattivato è comunque molto permissivo..
a me non piace impennare anzi son sempre lì a fare forza sul manubrio per tenerla giù ma ammetto che sia divertente!
ps in pista su curve senza contro pendenze con le pedane originali sopra i 55-56 gradi io grattato i pirulini
i gradi che leggiamo per strada son farlocchi
Beh io ti confermo che devo togliere i pirulini appunto x questo anche su strada ....comunque so che il tc funziona in slick solamente da un grado di inclinazione in poi appunto per non averlo sul dritto...a parte il fatto che amo impennare o che la moto si alzi, ma a me sembra che la moto sia troppo tagliata per esprimere il suo potenziale...cioe per capire cos hai sotto il c**o devi provarla senza niente...almeno ti rendi conto del missile che hai sotto...poi rimetti tutto
LucaTeam non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-07-2016, 16:52   #48
oberon
Pivello Mukkista
 
L'avatar di oberon
 
Registrato dal: 27 Apr 2013
ubicazione: Padova
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Andrea1982 Visualizza il messaggio
poi c'è da dire che è una moto che può comprare chiunque... e che si può usare per strada anche da chi ha guidato solo il tmax per una vita...
In questo condivido il pensiero di Andrea, la BMW ha fatto una scelta conservativa proprio per allargare il potenziale bacino di utenza per questa moto.
Però anche io che non sono un pilota, la trovo molto "castrata" e sopratutto più dei modelli precedenti (hp4 esclusa perchè non l'ho mai provata e non saprei dire)
oberon non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-07-2016, 16:56   #49
Andrea1982
Mukkista doc
 
L'avatar di Andrea1982
 
Registrato dal: 31 Aug 2015
ubicazione: chiavari
predefinito

no no non ci penso nemmeno io a provarla senza elettronica..
a meno da non ritrovarmi con la voglia di suicidio conosco i miei limiti..
non ci penso nemmeno.. se no mi compravo un Suzuki k5
o un cbr rr del 2007 (l'ultimo con lo scarico sotto la sella)
a me va benissimo così, intanto imparo ad usarla
poi scaduta la garanzia se deciderò di non cambiare qs moto magari farò montare la centralina hp...
per ora il motore e la potenza è l'ultimo dei miei pensieri..
io da buon cancello mi son soffermato più su leggerezza dei cerchi e sulla frenata (più uno è cancello più è paranoico sui freni..😂&#128514
se vai già così bene la cosa forse che tutti noi possiamo consigliarti è portarla i in conce bmw a fare installare la centralina hp così la imposti come vuoi oppure farla craccare da un buon preparatore nelle tue zone...
__________________
La Riccanza è dentro me. A livello intrinseco. Seppoi apparisse poveranza è un diversivo studiato
Andrea1982 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-07-2016, 16:57   #50
LucaTeam
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 22 Jun 2016
ubicazione: VERONA
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Andrea1982 Visualizza il messaggio
per me ti devi abituare un pochino, poi c'è da dire che è una moto che può comprare chiunque... e che si può usare per strada anche da chi ha guidato solo il tmax per una vita...
ovvio che chi è bravo e va in pista ha la possibilità di caricare la centralina hp e il calibration dove puoi impostare tutti i valori del mondo compresa le velocità di spin in base all'angolo di piega.. ma non è cosa per tutti...

Si va beh..pero cavoli, lasciala scalciare un po di piu la cavalleria eddai...
LucaTeam non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:34.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati