Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-12-2004, 22:30   #1
ivold
Guest
 
predefinito Richiesta aiuto!

Ciao a tutti, mi sono innamorato di una r1100r del 2000, ma non la conosco come moto e non trovo una grande letteratura in internet, chi la conosce può darmi qualche drittasu questa moto.
Io trovo che è uno spettacolo, ma ho letto cose tipo che non tiene la strada con il bagnato o che per cambiare tra prima e seconda ci vuole una mazza di ferro, e cosi via ma a me sembrano cose troppo esagerate, e perciò se qualcuno può darmi un consiglio gli sarei grato.

Pubblicità

 
Vecchio 20-12-2004, 22:47   #2
cecco
Mukkista doc
 
L'avatar di cecco
 
Registrato dal: 02 Aug 2002
ubicazione: Arezzo
predefinito

Beh, la moto è una bella moto sicuramente, però è pur sempre una BMW boxer, quindi con tutte le sue caratteristiche.
Molto dipende da che moto provieni: se arrivi dalle giapponesi ed è la prima BMW di sicuro il cambio ti sembrerà "particolare" (per usare un eufemismo). In realtà una volta fatta l'abitudine non è poi così malaccio. Stesso discorso per il motore: sulle prime sembra un pò rustico, poi più vai avanti e ti ci affiati e più ti dà gusto.
Per vedere qualche impressione, guarda qui:
http://www.moto.it/pareri/pareri01.asp?EIDMODELLO=78
ma anche il mitico Luha:
http://www.quellidellelica.com/forum...read.asp?id=94
che potrebbe anche aggiornarti in tempo reale!
__________________
SZKVSTRM650!
cecco non è in linea  
Vecchio 20-12-2004, 23:07   #3
gpepe
Mukkista doc
 
L'avatar di gpepe
 
Registrato dal: 08 Jan 2003
ubicazione: Roma
predefinito

..mi è sambrato di capire che ha 60.000 km che sono anche pochi in assoluto, però va vista e rivista bene, è tagliandata ? E' poi anche vero che oggi gli usati hanno un anno di garanzia se contrattata, altrimenti gli anni sono due....io non avrei dubbi sulla bontà della moto, concordo è molto bella e raffinata....il cambio, mah a me è sempre andato benone, qualche chiocco di troppo, ma tutto sommato è bello solido e affidabile . Il cardano, ci si fa amicizia in fretta giusto occhio alle chiusure violente del gas potresti fare qualche saltello di troppo....poi, beh provala...il conce che ce l'ha ci appiccica una bella targa prova ti fa un permesso di guida giornaliero e te la spupazzi per un paio d'ore....cosi vieni assalito dalla scimmia e te la compri al volo.....posta una foto se puoi con qualche particolare tipo le gomme..vediamo come è stata guidata, poi se ci riesci, guardando i documenti contatta il vecchio proprietario.....e infine in bocca al lupo..quì in QDE troverai tanti amici competenti e ben disposti....non per niente siamo la più grande comunità BMW - "NON UFICIALE" ...
__________________
www.gpepe.com - R 1200 RT
gpepe non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:40.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati