Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Il bar del MOTOSPORT

Il bar del MOTOSPORT 4 chiacchiere da BAR sul ns sport "nel rispetto delle opinioni altrui e dell'educazione!"

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio Ieri, 09:40   #1276
romargi
Mukkista logorroico!

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Toprak veramente tanta roba!
Riesce pure a guidare il GS 1300 portandolo al livello dei migliori forumisti (vedi il solito video)!

Qui il parere di Tardozzi, il famoso "mezzo secondo nel polso" (prima di Rossi, poi di Stoner ed infine di Marquez):

"Toprak gode della stima di tantissimi di piloti. Bagnaia, che ha girato con lui nel test di Portimao, mi ha detto: 'Questo è uno che va davvero'.
"È un vero talento e mi sarebbe piaciuto averlo in MotoGP in questi anni, perché ha delle caratteristiche interessantissime per la guida di una MotoGP, Credo che avrebbe potuto essere un pilota di vertice. Mi ha sorpreso molto che qualcuno non lo abbia portato nel campionato, perché avrebbe potuto dare un grande spettacolo. Ha fatto fare il salto di qualità a una casa in SBK. Prima è stata Yamaha a godere delle sue prestazioni e ora lo sta facendo BMW.
Ha un controllo della moto che è quello dei grandi campioni. BMW ha recuperato il gap tecnico? II recupero tecnico si chiama Razgatlioglu, hanno comprato mezzo secondo al giro".

(Davide Tardozzi - fonte Corsedimoto)

Pubblicità

Vecchio Ieri, 10:20   #1277
Karlo1200S
Più scemo

L'avatar di Karlo1200S

ubicazione: Milano
predefinito

Tardozzi si è tenuto prudente... nell'ultima gara, nella Superepole Race, a VdM ha dato 19 secondi in 10 giri...
Vecchio Ieri, 11:07   #1278
rsturial
Mukkista

ubicazione: Bergamo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da romargi Visualizza il messaggio
Toprak veramente tanta roba!
Riesce pure a guidare il GS 1300 portandolo al livello dei migliori forumisti (vedi il solito video)!
Va beh, con le BMW è facile fare certe cose

rsturial ora è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione