Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-01-2012, 18:48   #26
ENEA PALMA
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 08 Nov 2011
ubicazione: prov di lecce-Taurisano
predefinito

che ne pensate della dainese modello trunda e della spidi modello ergo 365 pro? mi sembranoduebelle giacche?io ho una revit 2 strati, e sinceramente intorno ad una temperatura fra i 5 e i 10 gradi, ho freddononostante una maglia termica... vorrei passare ad una tre strati oppure ad una buona 2 strati. accetto consigli... :-)

Pubblicità

ENEA PALMA non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-01-2012, 19:26   #27
fastfreddy
Mukkista doc
 
Registrato dal: 06 Mar 2010
ubicazione: Bergamo
predefinito

se sei freddoloso come me, non c'è completo che tenga ...oggi avevo la REV'it Sand con la sua termica e la fodera impermeabile + dolcevita di lana + pile e stavo appena benino
__________________
Kawasaki Z1000SX + Ducati Monster S2R + VFR 800
> 58
fastfreddy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-01-2012, 18:02   #28
ENEA PALMA
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 08 Nov 2011
ubicazione: prov di lecce-Taurisano
predefinito

Salve ragazzi...
sono in procinto di acquistare una nuova giacca ... spero seria... cmq da touring... lascio la mia revit due strati che non protregge per niente... con circa 8 gradi ...son morto dal freddo... vorrei passare alla spidi ergo 365 pro oppure alla venture sempre della spidi.
Mi chiedevo : qualcuno di voi l'ha mai provate ? mi servirebbe principalmente capire le lunghezze delle giacche, le caratteristiche ormai le conosco a memoria. Non vorrei proprio una vera giacca lunga... ma nemmeno corta. Preferisco la ergo, ma quanto è più lunga della venture? Mi date una mano a scegliere... ? Grazie ragazzi...
ENEA PALMA non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-01-2012, 18:13   #29
Roby61
Mukkista
 
L'avatar di Roby61
 
Registrato dal: 27 Jun 2009
ubicazione: Sassoferrato
predefinito

guarda QUI
__________________
vespa 50,ciao,bravo,boxer,guzzi 1000sp,gs1150 (per poco)e finalmente........ GS1200 rosso
Roby61 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:20.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati