Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > GPS quesiti a carattere generale


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26-01-2009, 12:09   #1
BUGS
Mukkista doc
 
L'avatar di BUGS
 
Registrato dal: 03 May 2007
ubicazione: esattamente qua
predefinito Borsa montaggio GPS da auto su moto

Posto per coloro che vogliono utilizzare il gps da auto sulla moto senza grosse spese:

Io comunque per la moto uso il TTR2




Mettilo dove vuoi: da GIVI S850, la miniborsa con cinghie a velcro per trasferire il GPS auto sulla moto





Milano 15 gennaio 2009 – GIVI presenta il “GPS universal holder” S850, un piccolo marsupio in grado di contenere i più comuni modelli di GPS per auto e consentirne l’utilizzo in moto o sullo scooter, senza dover fissare strutture di ancoraggio ingombranti, come staffe metalliche o altre costruzioni rudimentali, simili a quelle che spesso si vedono sulle motociclette (per esempio il supporto in plastica per l’automobile attaccato in qualche punto della motocicletta con le fascette elettriche).

L’S850 è studiato per adattarsi facilmente al manubrio della moto. Lo fa in modo veloce: nella parte posteriore, il marsupio è dotato di due cinghie con sistema di apertura/chiusura e regolazione a velcro, che si adatta facilmente ad ogni tipo e diametro di manubrio. La parte anteriore ha una mascherina in gomma trasparente che consente di vedere il display del navigatore inserito nella miniborsa.

Oltre alla tasca principale che contiene il GPS, il nuovo marsupio GIVI ha un altro spazio con cerniera lampo per inserire piccoli oggetti, come chiavi, cellulare, MP3, cuffietta, ecc. La tasca del GPS ha un forellino per consentire il passaggio del cavetto di alimentazione o l’attacco della cuffietta, nel caso il dispositivo fosse dotato di uscita audio.

Cerniere e borsa sono già impermeabili, ma, se la pioggia si fa insistente, GIVI fornisce l’S850 con una copertina antipioggia, già inclusa nella confezione.

Per averlo bisogna spe
ndere 35,00 euro.
__________________
Yamaha 660 Ténéré 1991/2007 * R1200GS 2008 (il nuovo obso) / ?
BUGS non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-02-2009, 23:37   #2
gabstara
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 23 Jan 2009
ubicazione: roma
predefinito

appena posso , se riesco provero' a postare la foto ma io viaggio con un tom tom 0ne attaccato con la ventosa originale sul contagiri della mukketta e messo in sicurezza con un laccetto per appendere i telefonini al collo passato nel semimanubrio di sx ... .
l'aliomentazione con una prolunga con femmina accendino sotto la fiancatina di dx. costo tot 140 € ttone 15 € prolunga e 3 € laccetto. E' andato benissimo . si attacca e stacca con una semplicità incredibile e si puo' riporre nella tasca portaoggetti con la chiave (staccando l'alimentazione)
__________________
R1200RT "Ragna"

http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=305255
gabstara non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-02-2009, 23:00   #3
MarcoR
Mukkista doc
 
L'avatar di MarcoR
 
Registrato dal: 31 Jan 2005
ubicazione: Alta Brianza Lacustre / Stoccarda
predefinito

Vorrei solo sapere se qualcuno ha utilizzato questo accessorio e come ci si trova. Secondo voi va bene anche per uno smart phone touch con navigatore, quindi con dimensioni leggermente minori rispetto ad un navigatore?
__________________
Sapetoku R850R Blu

Lagaffe!!!! M'enfin!
MarcoR non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-02-2009, 08:32   #4
toshiba
Mukkista doc
 
L'avatar di toshiba
 
Registrato dal: 26 Aug 2006
ubicazione: San Mo' an riva al Po
predefinito

ecco, bravo Gabstara. attendo qualche foto di come hai messo in sicurezza il tutto con laccetto...è quello che vorrei fare io, usare la stessa ventosa per auto, ma ho il timore che al primo salto o vibrazione troppo accentuata , si stacchi tutto quanto...
__________________
GS 1250 HP my19 - per i viaggioni
R 100 GS 1988 - l'immarcescibile
R 1200 C 2006 - new entry
toshiba non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:38.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati