Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > Navigatori Garmin e BMW


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-04-2016, 22:10   #1
antares81
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 13 Apr 2015
ubicazione: BS
predefinito Specifiche tecniche Navigator V

Ciao a tutti ho appena acquistato il navigator V nuovo.
Dato che non ci sono recensioni approfondite nemmeno su youtube volevo sapere da chi lo possiede alcune informazioni :
1- tenendo premuto l'icona della batteria si entra in un menù dove viene riportato un serial number diverso da quello che si legge sulla scatola o sotto l'alloggiamento della batteria mi chiedevo se fosse così anche per voi
2- volevo sapere se tutti avete il model number SA16G
3- possibile che il nav 5 non abbia uno speaker interno ?
4- che funzione ha il piccolo foro che c'è frontalmente a meta' chassis di destra?

Grazie a tutti quelli che vorranno rispondermi.

Pubblicità

antares81 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-04-2016, 08:16   #2
Ancos
Mukkista in erba
 
L'avatar di Ancos
 
Registrato dal: 02 Nov 2011
ubicazione: Udine
predefinito

Non trovo la scatola , quindi parto con la 2 , sulle info il mio riporta SA3 8GB , quindi presumo abbiano aumentato la capacità di memoria , 3 , il naviV non ha speaker interni , se acquisti il supporto per auto l'altoparlante è incluso nell'oggetto , 4 il piccolo foro presumo ( con il beneficio del dubbio ) sia il sensore per la luminosità schermo se impostata in automatico .
Saluti
__________________
R 1200 RT LC 2014
BETA 390 RR 2018
Ancos non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-04-2016, 09:27   #3
antares81
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 13 Apr 2015
ubicazione: BS
predefinito

Ciao Ancos grazie per le risposte.
Per la 1 mi sono documentato e i serial sono stati rinumerare da garmin a BMW, anche per il Bluetooth, di default esce il serial della radio quindi ci sono tanti numerini ma quello che conta dovrebbe essere quello scritto sotto la batteria.
Per la memoria invece ti dico che e' sempre 8 gb e 128 mb di RAM, probabilmente sono proprio andati avanti con il model number ma di produzione senza aumentare le risorse hardware.
Infatti con l'ultimo aggiornamento già di fabbrica ho 160 mb liberi ed ho acquistao subito sdhc per mp3 e futuri aggiornamenti.
A presto.

Ultima modifica di antares81; 25-04-2016 a 10:48 Motivo: Correzione automatica maledetta
antares81 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:42.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati