Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Moto e Sport

Moto e Sport dedicato allo sport motoristici MotoGP, Superbike e altro


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13-09-2021, 13:49   #26
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
predefinito

@Bigzana
L'orticello è in affitto ed il pallone non è mio, chiunque puà farsi avanti e richiederlo.

@Bistex
Idem come sopra, fatevi avanti . Io sinceraente adesso mi sono rotto, però per onestò intellettuale non limitatevi a criticare, tiratesi su le maniche e fate vedere cosa sapete fare.

Pubblicità

__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S

Ultima modifica di Bladerunner72; 13-09-2021 a 13:53
Bladerunner72 non è in linea  
Vecchio 13-09-2021, 14:33   #27
eredi
Mukkista doc
 
L'avatar di eredi
 
Registrato dal: 06 Apr 2007
ubicazione: Porretta Terme ANCHE PIU' SU
predefinito

Infatti, il "problema" è proprio questo: alcune critiche possono essere anche giuste e condivisibili, ma è facile farle senza poi mettersi in gico con tempo, risorse passione ecc.
Come scrive il ns Capo qui dentro, non si può accontentare tutti, per cui avanti pure, il tuo lavoro è meritorio!! Semmai ricerca un equilibrio come consigliato da Paolo B ed il Boss.


Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
__________________
Malanca Tigre - Honda NX650 Dominator - Multistrada 1100
eredi non è in linea  
Vecchio 13-09-2021, 14:42   #28
mimmotal
Mukkista doc
 
L'avatar di mimmotal
 
Registrato dal: 12 May 2008
ubicazione: Pistoia
predefinito

Chi e d'accordo legge.
Chi non è d'accordo non legge.

Io leggo

Grazie Blade per il servizio che ci rendi e per la passione che trasmetti
__________________
Mimmo ... 2 Morini, 2 Yamaha
BMW K 1100 RS,
BMW K 1200 GT
e ora... K 1600 GT "Bigia VI"
mimmotal non è in linea  
Vecchio 13-09-2021, 15:30   #29
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
predefinito

L'amarezza è tanta, soprattutto leggere commenti sprezzanti da parte di chi non ha mai portato contributi costruttivi limitandosi ad usare lo sport come pretesto per libero sfogo di altri istinti.
Giustamente non si può piacere a tutti e non è detto che quello che si dà, in qualsiasi campo, debba essere per forza apprezzato, dall'amore al lavoro la vita è quasi sempre un bilancio a perdere tra dato e ricevuto. Diciamo che personalmente sono più portato a criticare qualcuno solo dopo aver provato a metteri nelle sue scarpe, come recita il pragmatismo anglosassone.
Sono certamente vittima, per indole e dolori vissuti di sensibilita e percezioni dilatate, questo mi spinge a mettere tanta passione ed impegno in quello che faccio ma essere anche facile vittima di persone intrinsecamente cattive, che percepiscono a pelle e sanno come e dove colpire.
Per indole ed istinto si può essere portati a creare oppure a distruggere, così come allo stesso modo possono esserci due bambini, uno che adora il suo cucciolo ed un alt che prova piacere a torturarlo fino ad ucciderlo.
Vorrei aver saputo fare il meglio per tutti, ma go dato sicuramente tutto, sacrificando tempo, energie e giornate di sole a questa causa ed ora sinceramente mi sento un mezzo idiota. Non so e non voglio essere diverso da come sono, sono abituato a fare le cose seriamente e con il massimo scrupolo, sarà certamente un difetto ma è così.
Porterò avanti i thread di Misano, che ho già iniziato, completerà quelli in corso in attesache qual che qualcuno prenda in mano la sezione, sarebbe un peccato lasciarla morire dopo averla fatta crescere così tanto. Già, perchp nonostante sia stata così mal gestita è cresciuta molto, sono i misteri della vita.
Lascerà anche QDE, sarebbe troppo doloroso restare, questa avventura è stata come una creatura per me.
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S

Ultima modifica di Bladerunner72; 13-09-2021 a 15:35
Bladerunner72 non è in linea  
Vecchio 13-09-2021, 15:55   #30
IlMaglio
Mukkista doc
 
L'avatar di IlMaglio
 
Registrato dal: 29 Apr 2004
ubicazione: Roma - Tonezza del Cimone - Schio
predefinito

Caro Blade,

abbiamo avuto a che dire, una volta, in passato, e mi permetto di restare convinto che avevo ragione, su un tuo specifico post, non tecnico. Ma è acqua vecchia e passata.

Tu fai un lavoro impegnativo, stressante e certamente basato su competenza e passione. Però, alla fine, è sempre il "consumatore", il "destinatario", che fruisce che ha l'ultima parola. Nè vale, proprio per nulla, la tua risposta: allora fallo tu. Infatti voglio rimanere utente, non ho voglia di fare il lavoro, non saprei farlo. Ma come utente... . Tra l'altro impossibile da praticare, qui, perchè o viene bannato il post o viene bannata addirittura una distinta discussione (tra parentesi, anche io sono contrario, per quel che dici tu, a distinte discussioni).

Io scorro le tue discussioni e vedo quanto segue.

Un'eccessiva "informazione", che come sanno quelli che fanno informazione è in realtà "non informazione". La vera informazione è esplicita, chiara, diretta, sintetica.

Non si può quindi presumere di fare vera informazione con una sequela di tabelle, graficamente fastidiose da leggere, e di link di rinvio, a meno che uno non sia un fissato perditempo, che però, di solito, in quanto tale, tabelle e link se li sa cercare e se li cerca da solo. Pur non avendone mai cliccato uno, lasciami presumere che non pochi link siano di nessun interesse.

Per quel che mi riguarda, delle tue discussioni leggo solamente i tuoi interventi, pochi, chiari e interessanti. Qualche volta un po' (inevitabilmente) ripetitivi.

Altri interventi no, perchè sono pochissimi e normalmente irrilevanti, quanto a contenuti: ti sei mai dato un perchè? Son più numerosi gli interventi di encomio qui che gli interventi nelle tue discussioni. Vien quasi da dire, tanto (tuo) lavoro per nulla.

Devo ammettere che io ho in genere un preconcetto negativo nei confronti dei dilettanti, appassionati e aggratis, e quindi mi perdonerai, ma rilevo anche che normalmente o spesso escono prima i risultati e i commenti sulla Gazzetta dello sport e sul Corriere della sera che sul tuo thread. Ed è comprensibile, per quanto appena accennato sui dilettanti.

Da ultimo, sono rimasto stupito della mancanza di alcun commento - invece che di quelli reiterati a proposito di alcuni altri protagonisti, piloti e moto - sull'ultima vittoria Di Pecco Bagnaia e della Ducati. Sai, io, tra l'altro, tifo prima per la moto (italiana) e poi per il pilota. (Posso?)

In conclusione, benemerito (e faticoso) il tuo lavoro, che sarebbe un peccato perdere, mantenere un'unica discussione per gara, raddrizzare un po' il tiro.
__________________
Ex Bmw 1150 RT e BMW R 1200 GS per raggiunti limiti di età
IlMaglio non è in linea  
Vecchio 13-09-2021, 16:03   #31
pacpeter
Trecertaro doc
 
L'avatar di pacpeter
 
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
predefinito

Guarda che sono sempre gli stessi.
Se vai a vedere sono persone pluribannate che continuano a pensare di avere sempre ragione.
Gente non avvezza alle regole,
A cui continuo a rammentare l'art 12 del regolamento
__________________
Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
pacpeter non è in linea  
Vecchio 13-09-2021, 16:04   #32
IlMaglio
Mukkista doc
 
L'avatar di IlMaglio
 
Registrato dal: 29 Apr 2004
ubicazione: Roma - Tonezza del Cimone - Schio
predefinito

Blade, essendo stato interrotto da una telefonata, ho letto il tuo intervento dopo avere postato il mio.

Guarda, tutti abbiamo da guadagnare a sentire le opinioni degli altri - la faccio brevissima - : almeno io ho imparato da tempo che gli "altri" mi vedono spesso in modo diverso da quello in cui mi vedo io. Ho imparato a tenerne conto, non per opportunità, ma perchè quel che appaiamo agli altri è almeno una parte di noi stessi, qualche volte da correggere e migliorare conseguentemente.

Senza entrare per niente nel merito del tuo intervento, permettimi però di dire e pensare che la tua affermazione - " personalmente sono più portato a criticare qualcuno solo dopo aver provato a metteri nelle sue scarpe, come recita il pragmatismo anglosassone" - appare quanto mai astratta, teorica e velleitaria, se si dovesse adottare in tutti i campi della vita. No, tra l'altro, non solo perchè impossibile, ma anche perchè gli anglosassoni badano soprattutto al risultato.
__________________
Ex Bmw 1150 RT e BMW R 1200 GS per raggiunti limiti di età
IlMaglio non è in linea  
Vecchio 13-09-2021, 16:05   #33
zebu
Mukkista doc
 
L'avatar di zebu
 
Registrato dal: 26 Aug 2008
ubicazione: Roma
predefinito

mi sfugge il tema.
il tuo lavoro Blade è riconosciuto , apprezzato e stimato da tutti, da qualcuno non del tutto condiviso, e allora?
amen, non si può piacere a tutti, e francamente. hi se ne importa.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
KTM 1290 SuperDuke GT my 2019
zebu non è in linea  
Vecchio 13-09-2021, 16:18   #34
IlMaglio
Mukkista doc
 
L'avatar di IlMaglio
 
Registrato dal: 29 Apr 2004
ubicazione: Roma - Tonezza del Cimone - Schio
predefinito

Si, però, il "dominio" assoluto del moderatore, esercitato ferreamente nelle discussioni in questione, consente a lui e solo a lui anche di aprire proprio questa discussione. E poi di chiuderla, quando gli pare, e sempre nello stesso modo: facendo la vittima. Un eccesso di sensibilità, come lui stesso dice? Che però, appunto, si tramuta - per chi legge - in assoluta unilateralità.

Per me, chi di dovere decida: lasciare o chiudere, senza discussione. Come dice l'art. 12.

Io ho comprensione, per Blade, per i motivi cui ho accennato, ma potrei dire: basta con i suoi (ripetuti) piagnistei. E se ne freghi di chi lo critica, di chi non è d'accordo, di chi lo legge e di chi non lo legge. Come è noto, è impossibile andare d'accordo e piacere a tutti.
__________________
Ex Bmw 1150 RT e BMW R 1200 GS per raggiunti limiti di età
IlMaglio non è in linea  
Vecchio 13-09-2021, 16:43   #35
bigzana
Utente BANNATO dal forum
 
Registrato dal: 20 May 2009
ubicazione: bologna, sponda Virtus.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bladerunner72 Visualizza il messaggio
non limitatevi a criticare, tiratesi su le maniche e fate vedere cosa sapete fare.
Eh?

Dado, ti sfugge un particolare, io di moto parlavo, e soprattutto ne sapevo, anche prima del tuo avvento.


Per me possono chiudere questa sezione all'istante, tanto per cercarmi i risultati delle prove e delle gare esistono millemila canali anche più immediati, che oltretutto uso da sempre.

Un forum dovrebbe essere un posto dove si cazzeggia, e dove uno può esprimere la sua idea senza che il moderatore la cancelli perché " per per lui non è cosi".

Pet questo, da sempre sono un fervido sostenitore della divisione dei ruoli, se si modera una sezione non la si dovrebbe commentare, e viceversa.

In ogni caso, ripeto, se il giochino vi piace così tenetevelo pure, io è da mò che non leggo i tread specifici e men che meno ci scrivo.

Mi è capitata questa scorrendo tapatalk e mi è venuto da chiedere come mai ogni tanto salta fuori il problema...

Bye.

Ultima modifica di bigzana; 13-09-2021 a 19:14
bigzana non è in linea  
Vecchio 13-09-2021, 16:46   #36
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
predefinito

NB
Nessuno vuole fare piagnistei, la discussione è stata aperta per trasparenza, conoscenza e critiche. Una volta esaurita la sua funzione, pensavo di chiuderla semplicemente perchè non inerente direttamente agli argomenti della sezione, non certo per zittire chicchessia.
Tabelle ripetitive e noiose sono tipiche di una cronaca via stampa, è prassi comune e vuole essere un servizio per chi non ha modo di seguire in tv. Onestamente pensavo di fare cosa utile, poi certo uno può andarle a leggere sui siti professionali ma sono uguali alle mie da dilettante allo sbaraglio.
Ringrazio comunque Maglio per il garbo della critica, onestamente a questo punto mi sembra di aver imposto qualcosa, un piatto da mangiare controvoglia e non lo avrei mai voluto.
Sela tecnica non interessa, l'informazione è ridondante, i contenuti trovati in rete annoiano, la cronaca minuto per minuti è un fastidio... a che serve tutto sto lavoro ?
E' giusto e doveroso prendere atto del malcontento, non ha senso costringere ad uno stile che non piace.
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S

Ultima modifica di Bladerunner72; 13-09-2021 a 16:58
Bladerunner72 non è in linea  
Vecchio 13-09-2021, 16:55   #37
paolo b
Bi-Kappista Doc & Tom Ponzi
 
L'avatar di paolo b
 
Registrato dal: 15 Jul 2002
ubicazione: Treviso
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bladerunner72 Visualizza il messaggio
Apro questo thread che poi cancellerà (..)
Posso domandarti se e quanto ti sei confrontato con gli altri moderatori in merito alla "gestione" (segnalazione di comportamenti/utenti a tuo vedere scorretti, opportunità o meno di cancellare determinati interventi, "linea" da seguire, anche richiesta di consigli e/o "voi cosa fareste in questo caso" etc)?

Perchè nella mia -ormai remota- esperienza da mod il confronto -(anzi, soprattutto il cazzeggio ) con gli altri mod serviva non poco. Anche a vedere a volte le cose da una prospettiva diversa rispetto a propri atteggiamenti/comportamenti, oltre che a quelli dei forumisti "normali".
__________________
K100RS 16v IIIa bianco pirla 678 ABS
K1200RS Yellow-Gray chequered flag
paolo b non è in linea  
Vecchio 13-09-2021, 17:02   #38
Enzofi
Mukkista logorroico!
 
L'avatar di Enzofi
 
Registrato dal: 24 Apr 2005
ubicazione: Milano
predefinito

Se ne era già discusso e se non ricordo male la conclusione pressoché unanime, io ero uno che inizialmente aveva mosso critiche , fu: va benissimo così perché questo è lo spirito
Ribadisco che va benissimo così
__________________
KTM 790 Duke '21, KTM 390 Duke '18, BMW R75/6 '75, BSA A65T '70
Enzofi non è in linea  
Vecchio 13-09-2021, 17:02   #39
Bistex
Mukkista doc
 
L'avatar di Bistex
 
Registrato dal: 05 Apr 2012
ubicazione: Padova
predefinito

Scusami, ma cerchi il plauso di tutta l'utenza ?? Penso sia impossibile.
La maggioranza ti ha già scritto che apprezza il tuo lavoro e come lo fai, chettifrega se in pochi non lo apprezziamo ? Io personalmente ti ho scritto solo una volta in Mp e con tono assolutamente pacato riguardo UN argomento specifico, ci siamo confrontati e ognuno per la propria strada.
Il voler cercare il 100% di consensi aprendo più volte thread simili a questo non lo capisco.
Ti piace quello che scrivi e come lo scrivi ? va benissimo. Piace a molti ? Meglio ancora !!
__________________
Bmw 1200 GS-Ducati MTS V4S
Nel dubbio tieni aperto...
Bistex non è in linea  
Vecchio 13-09-2021, 19:00   #40
Someone
Mukkista doc
 
L'avatar di Someone
 
Registrato dal: 27 Dec 2011
ubicazione: topino di campagna
predefinito

Io sono uno di quelli a cui ogni tanto cancelli gli interventi...
Non me la sono mai presa,
Fai un lavoro? Ok, lo fai come vuoi (come te lo lasciano fare).
Penso di essere migliore? Evidentemente no, sennò sarei al posto tuo.
Bene così. Ieri ero qui sopra a vedere come fosse andata la Moto GP prima della differita, perchè sapevo non avrei potuto vederla
__________________
L'errore di base è dare importanza a cosa la gente dice sui social (Cit.)
Ténéré 700 + HSQV 300 2T
Someone ora è in linea  
Vecchio 13-09-2021, 19:03   #41
Fagòt
Mukkista doc
 
L'avatar di Fagòt
 
Registrato dal: 06 Feb 2008
ubicazione: Bergamo - A zonzo in Africa
predefinito

Premetto che non sono un appossionato di gare motociclistiche (motosport come avete chiamato la sezione) e seguo veramente poco i GP, per cui sono sicuramente il meno indicato per portare un contributo a questa discussione... però da quel poco che ho letto qui dentro a volte, due cose mi sono balzate agli occhi: la prima ovviamente che fai il tutto con enorme passione e dedizione... mi verrebbe quasi da dire in modo maniacale... la seconda che questo tuo modo di gestire la sezione "taglia fuori" tutto il resto dell'utenza... un forum è una comunità interattiva in cui ognuno può dire la sua (senza scadere ovviamente in questo caso nel tifo più inutile e senza offendere il resto degli utenti), ci si confronta, si portano le proprie esperienze, si può cambiare idea o restare fermamente convinti della propria, si propongono temi a cui magari si è particolarmente sensibili che magari non suscitano nessun interesse... c'è insomma un movimento di idee e scritti dove ognuno si può facilmente inserire.

Qui no... apri la sezione e vedi una lunga fila interminabile di 3d aperti da te intervallati da qualche 3d chiuso perchè l'argomento andava in altro 3d... non era pertinente... non centrava nulla con il motosport e via dicendo.

Verrebbe da pensare che questa è solo la "sezione di Bladerunner" e qualsiasi altro spunto di discussione non è ammesso, salvo che rientri nei canoni da te scelti.

Ed allora non resta più un forum, ma un canale informativo da cui attingi solo quelle poche notizie o dati che ti interessano... e la voglia di continuare a leggere o scrivere qualcosa passa subito.

Siamo ospiti... e a Bumoto, così come a tantissimi altri utenti, il tuo lavoro e il modo di impostarlo piace, per cui non vedo per quale motivo cambiarlo.

Personalmente non sei riuscito a coinvolgermi in questa passione (ripeto che già prima non la seguivo molto) e la "diversità" di questa stanza rispetto a tutte le altre di QDE non mi fa aver voglia di aprirla. Limite mio.

Però visto che chiedi lumi, mi sembrava giusto darti anche il mio umile punto di vista, dato che ti sta così a cuore.
__________________
Abbi cura del tuo ospite che dio veglierà su di te nel deserto.

F 800 GS - Fotty
T700 - Tenery
Fagòt non è in linea  
Vecchio 13-09-2021, 19:16   #42
IlMaglio
Mukkista doc
 
L'avatar di IlMaglio
 
Registrato dal: 29 Apr 2004
ubicazione: Roma - Tonezza del Cimone - Schio
predefinito I tempi che furono: Biaggi&Rossi

Raga, ormai e da un bel pezzo son finiti i tempi di Biaggi e Rossi!
Fino a un po' di tempo fa c'era ancora qualcuno che si entusiasmava almeno della guida del re di Tavullia. Mo', manco questo.

Adesso, come tante volte ha spiegato Blade, anche a causa delle gomme, una volta vince l'uno, una volta vince l'altro, tranne Marquez, riguardo al quale non osai a suo tempo esternare il dubbio controcorrente che il rientro ancora dirompentemente vincente non sarebbe stato per niente facile.

Ricordo il "dibattito "Rossi&Biaggi" - c'era materia del contendere - : partecipavo anche io, dall'alto della mia ignoranza tecnica e fieramente Biaggista.

Ad un certo punto, un autorevolissimo Membro del Forum, ai cui piedi ancor mi inchino, stupito e infastidito che alle 7 del mattino pronta ci fosse già la mia "risposta", fu perentorio: basta, disse, chiudiamola qua, 'chè tu - questo era il senso, non le parole, più garbate - non ne capisci un ca.xxo.

Più garbatamente, questa volta all'alba, ancora una volta replicai.

Andò avanti per anni, con sommo divertimento di tutti, credo.

Ma adesso, dove sono Biaggi e Rossi? E Stoner con la Ducati?

Ha ragione Blade - a parte Marquez - è tutta una questione di gomme...

Quello che voglio dire è che oggi è roba più tecnica, da intenditori.
__________________
Ex Bmw 1150 RT e BMW R 1200 GS per raggiunti limiti di età

Ultima modifica di IlMaglio; 13-09-2021 a 19:35
IlMaglio non è in linea  
Vecchio 13-09-2021, 19:40   #43
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
predefinito

@Fagot
Nessun punto di vista è 'umile' ed ogni suggerimento costruttivo va considerato. Per il discorso diversità della sezione, giocoforza un pò lo è, visto il tema specifico. Ho cercato di concentrare tutte le considerazioni generiche nel thread 'Notizie e commenti' per non aprire thread per ogni minima cosa, tutto qui.
A volte è capitato di chiudere discussioni per argomenti già trattati altrove, insomma l'intento è quello di tenere ordinato, non di soverchiare qualcuno. Faccio un esempio, parecchio tempo fa un amico aveva postato una bella intervista a Johnny Cecotto, caso vuole che in quei giorni stessi pensando alla rubrica ìAmarcord', quindi in privato gli ho chiesto la cortesia di postarla, sempre a suo nome, nella rubrica appena creata. Nessun problema, nessuno si p sentito offeso o soverchiato, è semplicemente un criterio per ottimizzare.
Poi chiaramente chi + appassionato segue di più. Qui per esempio per la Dakar è stato fatto un lavoro che nessun altro sito ha fatto, ma se a uno frega nulla della Dakar nemmeno ci fa caso.
Tengo tutto in cosiderazione e ringrazio per le opinioni.
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S
Bladerunner72 non è in linea  
Vecchio 13-09-2021, 19:51   #44
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
predefinito

@Maglio
I piloti personaggi, che per personalità e carisma sono una cosa a parte. ma quel modo di essere pilota non va più moda, non è più 'Politically Correct'. Ho visto con i miei occhi nella pit lane di Monza Gerhard Berger toccare il sedere ad un'ombrellina, provate a pensare cosa succederebbe oggi. All'epoca, risata generale anche dell'ombrellina e morta lì Anche perchè Gerhard era uno che se stava facendo un briefing tecnico e ad un chilometro passava un bella ragazza, perdeva il filo del discorso. Ricordo anni fa in America la cerimonia di Dorna per l'inserimento di Kenny Roberts Junior nella 'Hall of fame'. C'era suo padre, cappello da cowboy in testa, che ad un certo punto iniziò ò parlare a ruota libera, con corollario di 'Fuck' e 'Shit' di ordinanza. Tempo tre minuti ed il figlio non se lo filava più nessuno, erano tutti appesi alle labbra del King.
Quell'epoca p finita, se aspettiamo di appassionarci ancora in quel modo siamo dei dinosauri. Ma non si può vivere di rimpianti, bisogna compiacersi di essere abbastanza vecchi da aver vissuto quel periodo, e adattarsi al cambiamento Dopotutto le motorette, ancora per un pò, faranno sempre Brum Brum.
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S

Ultima modifica di Bladerunner72; 13-09-2021 a 20:56
Bladerunner72 non è in linea  
Vecchio 13-09-2021, 19:58   #45
comp61
Mukkista doc
 
L'avatar di comp61
 
Registrato dal: 08 Dec 2008
ubicazione: lugano
predefinito

da assiduo frequentatore di questa sezione direi che perdere Blade così sarebbe da coglioni. Apprezzo Bigzana che non lo segue semplicemente più. Migliorare lo possiamo fare tutti. Ma rimangono in 4; 5 contro rispetto migliaia di visualizzazioni/ thread gara. Certo che fan più rumore loro che i favorevoli: ce ne faremo una ragione continuando a leggere Blade! Come già scritto Blade ha segato pure a me qualche post: vabbé sono ancora qui! ahaha. Grazie Blade per quello che fai!!!!!!!
__________________
1200
comp61 ora è in linea  
Vecchio 13-09-2021, 20:09   #46
mgviwe
Mukkista doc
 
Registrato dal: 16 Nov 2012
ubicazione: Piana
predefinito

quindi a breve verrà aperta la sezione polically Scorrect dove dire che marquez ha fregato il mondiale 2015 ad un vecchio fermone?

Ricordo alcuni commenti di @IlMaglio con nostalgia!!!



Inviato dal mio SM-A526B utilizzando Tapatalk
mgviwe non è in linea  
Vecchio 13-09-2021, 20:26   #47
IlMaglio
Mukkista doc
 
L'avatar di IlMaglio
 
Registrato dal: 29 Apr 2004
ubicazione: Roma - Tonezza del Cimone - Schio
predefinito

Meno male che Blade non mi ha mai letto...
__________________
Ex Bmw 1150 RT e BMW R 1200 GS per raggiunti limiti di età
IlMaglio non è in linea  
Vecchio 13-09-2021, 20:50   #48
bim
Mukkista doc
 
L'avatar di bim
 
Registrato dal: 02 Nov 2003
ubicazione: nord milano
predefinito

Io penso che quasi tutti siamo stati bannati almeno una volta….ma io scrivo lo stesso e non me la prendo per queste cose, anzi so che posso scrivere qualche caz.ata, tanto mi bannano….
Forza Blade!
bim non è in linea  
Vecchio 13-09-2021, 22:15   #49
AntonioPansieri
Mukkista in erba
 
L'avatar di AntonioPansieri
 
Registrato dal: 03 Oct 2011
ubicazione: Bonate Sotto
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bladerunner72 Visualizza il messaggio
Già, perchp nonostante sia stata così mal gestita è cresciuta molto, sono i misteri della vita.
Questa è la base di tutto, cacchio te ne frega se qualcuno non apprezza
__________________
DOVE SI VA? A ZONZO! E' LONTANO?
____

GS 1200
AntonioPansieri non è in linea  
Vecchio 13-09-2021, 22:24   #50
AntonioPansieri
Mukkista in erba
 
L'avatar di AntonioPansieri
 
Registrato dal: 03 Oct 2011
ubicazione: Bonate Sotto
predefinito

Comunque, ricollegandomi all’intervento di fagot, è vero che aprendo la sezione ci sono solo discussioni aperte da te, lascia che gli utenti siano più coinvolti.
Per esempio, la discussione “ aggiornamenti ecc ecc” non è una discussione, ma un contenitore un po’ asettico. Le discussioni interessanti tra utenti nascono anche dal titolo del thred
Altro esempio, la discussione sull’addio di Rossi (o altre, è il concetto che voglio chiarire) potevi lasciare che ad aprirla fossero gli utenti ed a scornarsi anche, così invece sono discussioni “nozionistiche” dove emerge la tua preparazione, ma non la passione degli utenti.
Detto da uno che apprezza poco Marquez ed ignorante nella “tua” materia
Buon lavoro Bladerunner, ascolta i consigli, decidi tu vai avanti.
__________________
DOVE SI VA? A ZONZO! E' LONTANO?
____

GS 1200
AntonioPansieri non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:00.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati