Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-01-2005, 01:00   #1
gsinpiega
Guest
 
predefinito Borse GS1200

Sto per acquistare le borse per la mia mukka e volevo chiedere consiglio a chi le mukke le conosce bene...
E' circa un anno che giro, poco purtroppo sigh, con la mia mukka e sento la necessità di dotarla di borse rigide per poter affrontare anche qualche viaggio e per poterla usare di più anche per un utilizzo quotidiano. Sono andato di nuovo dal conce per vedere le valigie rigide della BMW a volume variabile, indubbiamente un bel prodotto, mi sono però sorti alcuni dubbi ai quali spero possiate darmi qualche valido consiglio.
1) il prezzo: tutto il tris (laterali + top) ha un prezzo esagerato quasi 1000 neuri
2) la borsa di sx da chiusa, non espansa, è quasi inutilizzabile
3) il top viene fissato con una piastra orribile che sporge notevolmente oltre al portapacchi

Nessuno di voi ha pensato ad un altro marchi di borse, che mi dite delle Givi su questa moto??? Le Touratech sono particolari, ma costano praticamente uguali e sono solo due, inoltre sono adatte solo ad enduro e nel caso di un cambio moto difficilmete le potrei riutilizzare, il conce mi dice invece che una BMW con borse originali viene valutata di più, che ne pensate

Pubblicità

 
Vecchio 02-01-2005, 12:09   #2
porchitello
C1 forever
 
L'avatar di porchitello
 
Registrato dal: 26 Jan 2004
ubicazione: Catania
predefinito

io ho le originali bmw, penso che per quetsa moto siano le migliori (estetica),
le givi anche se di ottima fattura, secondo me poco si adattano sul gs,
l'unico baule centrale che mi piace è quello dell'ADV,
le originali costano un botto , è vero, ma sono le più belle
__________________
KTM 990 ADV Nimesulide
ex Ducati 1098s TRICOLORE ex KTM 950 ADV
ex 1150GS
ex 1200GS
porchitello non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:00.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati