Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-11-2017, 18:32   #1
aquilamigra
Mukkista in erba

L'avatar di aquilamigra

ubicazione: Italia
predefinito GS 2018 ritardo consegna 2

buonasera a tutti, non ero partito per la paris dakar, ma sono andato via qualche giorno in abruzzo e al rientro mi trovo la discussione chiusa e ci sono rimasto male, molto male.

comunque non perdiamoci d'animo perchè la storia continua si proprio come in rambo.
allora il 1 novembre ho deciso di ritirare la moto senza aspettare il nuovo anno (decisione presa anche in base a certe risposte che avevo letto), così ho inviato il bonifico online al concessionario scrivendogli di prepararmi la moto e di informarmi per il ritiro. dal 1 novembre in poi non ho ricevuto nessuna risposta e ieri per scrupolo gli ho scritto per sapere se avevano ricevuto i soldi e dopo diverse ore mi hanno risposto di aver ricevuto il pagamento. io mi domando ma questo è il modo di lavorare? ormai il tempo fa schifo piove e fa freddo mi sono pentito di aver mandato il bonifico potevo prendermi i soldi e andare da un altra parte.

[EDIT: thread precedente]

Ultima modifica di managdalum; 10-01-2018 a 23:20
aquilamigra non è in linea