|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
09-11-2015, 16:14
|
|
Cubista doc
ubicazione: cervia (stato libero di Romagna)
|
Per me Petrucci ha fatto bene....un pilota intelligente!
Con tutte quelle pugnette da prime donne dei piloti più famosi che cazzo gliene frega a lui di diventare l'ago della bilancia!
Per me ha pensato "che faccio ora?"
Mavvaffanculova mo lassateme fa la mia gara in pace con la mia Ducati 851 SP!
1100 GS forever
|
|
|
09-11-2015, 16:20
|
|
Mukkista logorroico!
ubicazione: Monca l'ieri
|
Ma a me la cosa che più ha infastidito ed infastidisce ancora sono le CONTINUE raffiche di insulti verso TUTTI gli altri.
Spesso vengo accusato ingiustamente come DENIGRATORE quando mi permetto di evidenziare qualche evento svavorevole nei confronti del biondino.
Tutti i suoi tifosi hanno la pessima abitudine di ridicolizzare/insultare tutti coloro che per qualsivoglia motivo mettano in ombra le gesta di Rossi.
E’ una consuetudine che va avanti da tempo... a partire da Gibernau, insultato di brutto. Proseguita con Biaggi, con Stoner ed adesso anche con Lorenzo e Marquez.
TUTTI gli altri piloti sono TUTTI coglioni!
Anche Agostini adesso è un vecchio rincoglionito solo perchè non ha dato piena ragione a Rossi!!!
Secondo voi CHI sono i VERI DENIGRATORI?
A me piace la bella guida e ci rimanevo male quando i tifosi di giallo vestiti sminuivano le gesta di Stoner, unico pilota in grado di guidare quel cavallo imbizzarrito. Idem per Lorenzo e MM.
Ma ora MM è diventato un ricchione solo perchè non ha abbassato la testa ed ha ridicolizzato Rossi, dimostrando in pista di potergli tenere testa. Stesso discorso per Lorenzo che per tutta la stagione ha sistemticamente ottenuto risultati migliori in termini di tempi, pole e vittorie.
Adesso continuo a vedere insulti continui verso Lorenzo, verso MM.
Addirittura qualcuno ha scomodato Biaggi dando anche a lui del coglione!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma come? Biaggi non è/era un pilota italiano?
E quindi come si giustificano gli insulti verso un pilota italiano che, in quanto tale, dovrebbe essere oggetto di ammirazione di default ome per il biondino?
Mah.... sinceramente rimango dispiaciuto da questi continui insulti verso altri piloti, che tristezza...
|
09-11-2015, 16:34
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Roma - Tonezza del Cimone - Schio
|
Quote:
Originariamente inviata da romargi
..
TUTTI gli altri piloti sono TUTTI coglioni!
...
|
Non sono d'accordo su questo punto che correggerei così
TUTTI gli altri sono TUTTI coglioni. Che è un po' la sintesi del ValentinoPensiero&C.
|
09-11-2015, 16:22
|
|
Mukkista doc
ubicazione: chiavari
|
Infatti non ho mai nutrito alcun tipo di stima per capirossi.
|
|
|
09-11-2015, 16:46
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Lido di Camaiore
|
quoto thebeak e romargi, di nuovo.
|
|
|
09-11-2015, 16:25
|
|
Cubista doc
|
Capirossi? Minchia anche Capirossi?
Che ha fatto Capirossi?
1100 GS forever
|
|
|
09-11-2015, 16:25
|
|
Mukkista doc
|
Comunque fa ridere che degli italiani per dare addosso ad un italiano vadano a rivangare un fatto vecchio di 25 anni che riguardava tutt altre persone.in compenso poi peró postate la foto di un pilota yamaha che si é presentato al tas con in mano i dati honda per fare il culo al suo compagno di box e lo ritenete un campione!!! 😂 😂 😂 😂 😂 😂
|
|
|
09-11-2015, 16:52
|
|
Mukkista doc
ubicazione: col culo a Barberino,col cuore a Riola Sardo
|
Quote:
Originariamente inviata da blackballs
Comunque fa ridere che degli italiani per dare addosso ad un italiano vadano a rivangare un fatto vecchio di 25 anni che riguardava tutt altre persone.in compenso poi peró postate la foto di un pilota yamaha che si é presentato al tas con in mano i dati honda per fare il culo al suo compagno di box e lo ritenete un campione!!! 😂 😂 😂 😂 😂 😂
|
La cosa che fa ridere sono gli italiani che si sbattono tanto per una gara di moto come se fossero coinvolti in prima persona, ma contro il governo che gliela mette under coolo tutti i gg non alza un dito!
Fate tanto i patriottici ma non sapete nemmeno chi era Mameli.
Fate tanto gli esperti ma avete cominciato ad appassionarvi alla moto gp solo 20 gg fa.
Parlate di motociclismo ma non sapete nemmeno quando e dove è nato ma soprattuto dove si corre per davvero e in palio c'è la vita non un contratto con lo sponsor.
🇬🇪
|
09-11-2015, 16:57
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da THE BEAK
Fate tanto gli esperti ma avete cominciato ad appassionarvi alla moto gp solo 20 gg fa.
Parlate di motociclismo ma non sapete nemmeno quando e dove è nato ma soprattuto dove si corre per davvero e in palio c'è la vita non un contratto con lo sponsor.
🇬🇪
|
The beak, non ti allargare troppo. Siamo su un forum di moto non su appleitalia.it
Comunque figurati, non te la prendere è.
saluti affamati
|
|
|
09-11-2015, 17:02
|
|
Mukkista logorroico!
|
Quote:
La cosa che fa ridere sono gli italiani che si sbattono tanto per una gara di moto come se fossero coinvolti in prima persona...
|
Stesso fenomeno accaduto al mondo dello sci con Alberto Tomba.
Grandissimo atleta che io per primo ho tifato, anche se con moderazione non essendo un “tifoso” in nessuno sport.
In quel periodo addirittura si interrompeva la lezione per seguire la sua discesa, aveva una visibilità incredibile.
Il rovescio della medaglia era la grande quantità di esaltati/ultras/decerebrati che questo atleta riusciva ad avvicinare al mondo dello sci.
In quel periodo ho visto una grandissima quantità di tamarri che a malapena si reggevano in piedi sulla moquette, prendere l’impianto che portava alla pista nera solo “per essere bravo come Tomba”.
Deficienti che senza alcun controllo si buttavano giù dalle piste rischiando di far male a loro stessi (poco male, selezione naturale) ma anche ad altri (problema più grave).
Adesso il fenomeno si è decisamente ridimensionato e lo sci è ritornato ad essere uno sport minore con una visibilità mediatica sicuramente più limitata. Nel bene e nel male.
Ora, complice anche l’effetto crisi, elementi del genere sulle piste da sci per fortuna si vedono molto più raramente.
|
09-11-2015, 17:06
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Stesso fenomeno....
|
Fenomeno delle pecore! 😓
🇬🇪
|
09-11-2015, 17:06
|
|
Guest
|
Quote:
Il rovescio della medaglia era la grande quantità di esaltati/ultras/decerebrati che questo atleta riusciva ad avvicinare al mondo dello sci.
Ora, complice anche l’effetto crisi, elementi del genere sulle piste da sci per fortuna si vedono molto più raramente.
|
guarda che scrivevo anni fa, son cazzate lo so, http://ilmotociclistaffamato.com/blo...-e-la-motomoda
però rende
saluti affamati
|
|
|
09-11-2015, 17:26
|
|
Guest
|
Quote:
.....Il rovescio della medaglia era la grande quantità di esaltati/ultras/decerebrati che questo atleta riusciva ad avvicinare al mondo dello sci.
In quel periodo ho visto una grandissima quantità di tamarri che a malapena si reggevano in piedi sulla moquette, prendere l’impianto che portava alla pista nera solo “per essere bravo come Tomba”.
Deficienti che senza alcun controllo si buttavano giù dalle piste rischiando di far male a loro stessi (poco male, selezione naturale) ma anche ad altri (problema più grave).....
|
eddai, non esagerare
quel periodo l'ho vissuto per bene sui campi da sci
quelli che si avvicinavano per la prima volta dopo aver percorso i primi 20m sugli sci rimanevano molto male
capivano subito l'antifona
per me il periodo più pericoloso è stato quando scoppiò la moda della tavola...... ho visto cose lungo i muri delle nere
un'altro pericolo è iniziato quando le piste sono diventate dei biliardi......
comunque per i "soliti" che vedono solo tifo becero,
sugli spalti non è successo niente.......nonostante le molte previsioni
|
|
|
09-11-2015, 17:29
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Lido di Camaiore
|
Alberto Tomba, altro simpaticone dello sport italiano .....
|
|
|
09-11-2015, 17:28
|
|
Mukkista doc
ubicazione: in mona
|
Quote:
La cosa che fa ridere sono gli italiani che si sbattono tanto per una gara di moto come se fossero coinvolti in prima persona, ma contro il governo che gliela mette under coolo tutti i gg non alza un dito!
🇬🇪
|
Insomma, siamo dei perfetti imbecilli, personalmente credo che la tua enfasi ad additare vada ben oltre a quello che scrivi.
Giusto che ognuno pensi quello che vuole, con o senza filtri.
|
09-11-2015, 20:44
|
|
Mukkista doc
ubicazione: HONDA VFR 1200 DCT
|
Quote:
🇬🇪
|
Bimbo, vado in moto da quando ho 14 anni , e ne ho 62, ho avuto almeno 20 moto, ti consiglierei di moderare i termini! Saputello!!!
|
|
|
09-11-2015, 21:01
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da henry
Bimbo, vado in moto da quando ho 14 anni , e ne ho 62, ho avuto almeno 20 moto, ti consiglierei di moderare i termini! Saputello!!!
|
Ma perché ti senti tirato in causa?
Io non voglio né fare polemica ne litigare ne giudicare.
🇬🇪
|
09-11-2015, 16:26
|
|
Mukkista doc
|
Avete un pó di confusione in testa 😂
|
|
|
09-11-2015, 16:27
|
|
Cubista doc
|
Nessuno ha ancora nominato Melandri!
Sono un suo estimatore e quindi mi sento un po offeso se qualcuno non dice una qualche robaccia anche su di lui!
1100 GS forever
|
|
|
09-11-2015, 16:29
|
|
Mukkista doc
|
Melandri chiava una che ha 10 kg di topa,quindi massimo rispetto!!!!
|
|
|
09-11-2015, 16:30
|
|
Cubista doc
|
A me fa un po ridere il tirare sempre fuori la storia "dell'italiano" e poi si spalma continuamente merda su:
1)Biaggi;
2)Ducati;
3)Agostini;
4)Capirossi;
5)Melandri;
6)Aprilia
1100 GS forever
|
|
|
09-11-2015, 16:34
|
|
Mukkista logorroico!
|
Quote:
Originariamente inviata da feromone
A me fa un po ridere il tirare sempre fuori la storia "dell'italiano" e poi si spalma continuamente merda su...
|
Stesso mio pensiero.
Si salvano, stranamente, l’ottimo Cadalora e la buonanima di Romboni...
Strano che nessuno abbia sparato merda su Gresini, che ha guardato le spalle del giovane Capirossi consentendogli di vincere il suo primo mondiale in 125.
|
09-11-2015, 16:37
|
|
Guest
|
e già un po che manca il terzo dell'AveMaria .....
|
|
|
09-11-2015, 16:39
|
|
Trecertaro doc
ubicazione: Roma
|
Quote:
Io critico MM perché è un fintone, se avesse detto chiaramente, Rossi mi sta sulle palle e farò di tutto per non farlo vincere mi sarebbe stato più simpatico.
|
Mica può dirlo.
|
09-11-2015, 16:42
|
|
Guest
|
almeno "rossi mi sta sulle palle" lo poteva dire.
saluti affamati
|
|
|