Ciao a tutti,Sono nuovo ma vi seguo da un po'e devo dire che siete molto esaudivi e partecipi a dare spassionati consigli,proprio per questo vorrei chiedervi un parere,sono alla soglia dei 50 anni,ho da sempre guidato scooter macinando moltissimi km sia per lavoro che per piacere...il mio ultimo mezzo e un majesty 400 e dal 2005 ha fatto 70000km,da un po' di tempo sto pensando sempre di piu' di passare alla moto,ma la poca esperienza...anzi quasi la nulla

mi hanno sempre frenato a fare il grande salto,invece ora come dite voi mi ha rapito

,cosi' appassionato da sempre del marchio BMW mi sono recato da un conce,convinto di comprare una 650 gs,ci sono salito sopra e lo trovata molto leggera e manegevole...insomma non impegnativa,affianco pero' c'era una 800gs ed e' bastato un attimo per farmi cambiare idea,anche se lo trovata molto piu' impegnativa ed alta....sono basso 1,75

ed ho provato piu' apprensione salendoci...ma comunque fatto il preventivo della 800gs,uscivo dal conce,ma mentre percorrevo il salone...anche se fino ad allora avevo fatto finta che non esistesse

ho buttato un'occhiata sul 1200gs...anche se gia' lo conoscevo molto bene

ma senza tergiversare ho tirato dritto,penso che in quel momento una grossa scimmia

si sia messa nel mio cervello ,cosi' la settimana dopo sono tornato dal conce e sono salito sul 1200 sella bassa...l'impressione e' stata notevole soprattutto nella dimensione,anche se devo dire che tocco meglio sul 1200 che sulla800,e comunque e troppo bella,allora ho cominciato ha chiedere consiglio ad amici motociclisti ma i pareri sono molto contrastanti sia in negativo che in positivo,cosi' vorrei chiedere anche a voi esperti proprio nel 1200gs cosa ne pensate...potrei farcela ho passo ad una categoria intermedia??
ammazza quanto ho scritto!! scusatemi ma volevo un po' spiegarvi il mio rebus

Di nuovo ciao a tutti e piacere di aver fatto la vostra conoscenza