Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-04-2008, 10:54   #201
stefanov1
Mukkista

L'avatar di stefanov1

ubicazione: MONFERRATO
predefinito

Per quello che ho potuto vedere io (quando ho provato l'abbigliamento in negozio) la differenza maggiore rispetto ad altre marche è la qualità dei materiali, delle rifiniture e la vestibilità (anche molto facilitata dalle protezioni a nido d'ape).
Per l'isolamento termico tieni conto che la giacca ti "isola" completamente dall'esterno in quanto sia i polsini che il collo hanno degli elementi elastici in Gorotex che bloccano l'aria e in più sul collo puoi mettere un collarino in neoprene che blocca qualunque cosa.
Il rivestimento termico interno è il doppio rispetto agli altri (80gr).
Per finire tieni conto che visto dove vengono prodotte e dove vengono testate il loro range di utilizzo è proprio quello durante l'inverno.
Come contropartita hai che d'estate (soprattutto quella meditterranea) soffri il caldo.

Per quanto riguarda i prezzi se riesci a fare un salto nel negozio in Svizzera e darci qualche prezzo possiamo fare il confronto con i negozi in Germania.

Ciao!

Pubblicità

R1100S '04 R850R '03
stefanov1 non è in linea  
Vecchio 24-04-2008, 11:21   #202
slint
Mukkista doc

L'avatar di slint

ubicazione: NOrd
predefinito

proprio perche ormai siamo ad aprile inoltrato,se uno è in qualche modo coperto,non credo sia conveniente acquistare ora il completo invernale...

magari escono nuovi modelli dopo la fine dell'estate,quindi nuove scimmie,o riduzioni sostanziali dei prezzi suli "vecchi"

poi se ormai la scimmia si è impadronita,non puoi farci nulla...

stefa,ma la tabella delle taglie rukka,dove si trova? (grazie per quella dei guanti )

ps.ho trovato una armax taglia 50 su ebay(da 1 euro),ho messo il link nel mercatino.
Vecchio 24-04-2008, 11:29   #203
matth78
Mukkista doc

L'avatar di matth78

ubicazione: Sestola
predefinito

ok, per il clima primavera-estate in problema non c'è, ho due Rallye della Bmw complete, posso anche scegliere se mettere la vecchia per sporcarmi o la nuova perchè rimanga tale finchè un giorno non vedo che è diventata vecchia e massacrarla come merita...

Io cerco proprio un capo che mi isoli il puù possibile quando c'è il freddo vero perchè a me piace un sacco girare in moto in inverno, ma oh, ci sono delle volte che smetto di tremare dopo due ore!!

Già che c'è tutta l'estate davanti e che devo comunque farmi un completo invernale nuovo seppur fretta non c'è Penso che tra maggio e giugno andrò nel Rukkodromo elvetico, vi farò sapere!

Grazie
Vecchio 24-04-2008, 15:19   #204
stefanov1
Mukkista

L'avatar di stefanov1

ubicazione: MONFERRATO
predefinito

xslint
La scala taglia della Rukka purtroppo è l'ho solo cartacea perchè mi è stata data direttamente dal negozio.
Se riesco la scannerizzo e te la mando.

Ciao !
R1100S '04 R850R '03
stefanov1 non è in linea  
Vecchio 24-04-2008, 15:34   #205
slint
Mukkista doc

L'avatar di slint

ubicazione: NOrd
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da stefanov1 Visualizza il messaggio
xslint
La scala taglia della Rukka purtroppo è l'ho solo cartacea perchè mi è stata data direttamente dal negozio.
Se riesco la scannerizzo e te la mando.

Ciao !
gia' ecco.. mi pareva perche' sul sito non si trova...
Vecchio 25-04-2008, 22:14   #206
Mlad
Pivello Mukkista

L'avatar di Mlad

ubicazione: bari
predefinito

presa la Rukka (Arma-Tech) uno spettacolo! att.ne veste un po piu' aderente rispetto a Dainese (vecchi modelli)
Mlad non è in linea  
Chiudi la discussione